Archivio tag: Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin sotto il sole della Toscana!

Il Divo Hollywoodiano George Clooney (54)e la moglie Amal Alamuddin (37) scelgono ancora l’Italia, dopo il loro matrimonio a Venezia e  diversi giorni trascorsi nella villa di proprietà di Clooney,  a Laglio sul lago di Como, la coppia per le loro vacanze ha scelto la Toscana.

George e Amal sono stati avvistati in giro per strade di Chianti a bordo di una vespa e come tutti i turisti si sono seduti in un ristorante tra tutti gli altri clienti in assoluto relax concedendo,anche, ai proprietari della locanda una foto ricordo del momento

Leggi anche...

George Clooney e Amal Alamuddin diventeranno genitori!

Il bel George Clooney subito dopo il matrimonio diventerà anche padre!

GTY_amal_alamuddin_george_clooney_sk_140908_16x9_992

Ce lo rivela il magazine ‘Woman’s Day‘, George Clooney e Amal Alamuddin diveteranno genitori, i due neosposi hanno infatti palesato l’idea di voler adottare un bambino; stando a quanto detto (e confermato anche dal ‘Daily Mail‘) alla rivista si tratterebbe di un piccolo orfano di un paese devastato dalle guerre, presumibilmente Siriano.

Come fatto da altri colleghi, in primis Angelina Jolie e Brad Pitt, anche la star di Hollywood e la sua signora, l’avvocatessa per i diritti umani, avrebbero deciso di rompere gli indugi e di precedere mamma natura diventando genitori subito!.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

George Clooney e il suo “matrimonio” con i soldi di papà! (tutti i numeri..)

2014-10-03_104226

 

George Clooney non è sicuramente un bamboccione e nel corso della sua lunghissima carriera avrà accumulato un ingente gruzzolo che avrà poi investito per garantirsi un futuro tranquillo..ma di certo non per sposarsi! (trovate gli articoli correlati QUI , QUI e anche QUI ).

E’ confermata la notizia che ad aver pagato il matrimonio da favola da 13 milioni di dollari (dico TREDICI) è stato il padre di Amal Alamuddin.

Grande George!

Ma in cosa sono stati spesi tutti questi soldi? Continui cambi d’abito, gli chef stellati, le location storiche da favola e le centinaia di invitati!

Ad esempio la neo Signora Clooney ha indossato nell’ordine:

1) Un abito rigato stile anni ’50 di Dolce & Gabbana per il suo arrivo in laguna;

2) Un long dress asimmetrico color rosso fuoco di Alexander McQueen e clutch di Oscar de la Renta per l’addio al nubilato all’Hotel Cipriani;

3) Una mise in macramé con gonna a palloncino di Giambattista Valli per la prima uscita da signora Clooney;

4) Un pantsuit crema di Stella McCartney per l’ufficializzazione delle nozze in comune;

5) Il bellissimo abito da sposa di Oscar de la Renta per lo scambio delle promesse in stile americano.

Poi ci sono le altre spese, e qui le cifre sono stellari, secondo quanto riporta il Daily News:

6) La coppia ha pagato per il trasporto aereo di tutti gli ospiti e il noleggio di decine di motoscafi circa mezzo milione di dollari.

7) Gli ospiti sono stati sistemati in un albergo a 7 stelle, l’Aman Canal Grande Venice, e il conto è stato di 180 mila dollari.

8) La coppia inoltre era sorvegliata a vista giorno e notte da 400 tra bodyguard e guardie private, per un costo di 500 mila dollari.

9) Le bevande. Dalla California sono arrivati fiumi di Tequila, per oltre 30 mila dollari, cifra anche scontata in realtà, perché Clooney è co-proprietario di un’azienda produttrice del liquore.

10) Il menu matrimoniale era a base di aragosta, risotto, polenta e funghi, per un costo di circa 750 dollari a ospite, totale oltre 100mila dollari (più di 130 invitati).

11) E gli ospiti non potevano non essere intrattenuti e coccolati con gift bags cosi la coppia, senza badare a spese, ha ingaggiato Lana Del Rey e ha regalato a tutti un ipod con una playlist creata dagli sposi. Il tutto alla modica cifra di 3 milioni di dollari.

12) Dulcis in fundo, il fatidico Si per ufficializzare le nozze al Comune di Venezia è costato quasi 800mila dollari.

Cliccate QUI per il set fotografico completo di Vanity Fair in alta qualità!

Cosa ha pagato George? Oltre ad aver perso momentaneamente la sua libertà (e con questo vi diciamo tutto..Cliccate QUI per il nostro approfondimento), ha regalato ad Amal Alamuddin, a maggio, un bellissimo solitario da 7 carati del valore di 600 mila euro, non male!.

Cape, vi prego..lo so che ho un contratto a progetto..ma vi scongiuro..non mi fate fare più post sul matrimonio di Clooney..ve ne prego…… :( :( :( :( :( :( :(

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

L’album di Nozze completo di George Clooney e Amal Alamuddin!

23

 

 

Ed eccovi finalmente le foto più attese, quelle ufficiali della rivista Vanity Fair (leggete anche QUI e QUI):

Ancora auguri agli sposi e ora però..fuori dalle balle!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Perché Brad Pitt ha detto di no al matrimonio del suo amico George Clooney?

pitt3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è passata inosservata l’assenza di Brad Pitt al matrimonio del suo caro amico George Clooney, raggiunto dai giornalisti a Malta, dove si trova in questi giorni, ha spiegato che non è potuto andare al matrimonio in quanto aveva delle riprese programmate nel fine fine settimana, insieme ad Angelina Jolie, relative al loro prossimo film “By the Sea”.

Solo motivi di lavoro dunque.

A Brad, guardati la gallery e rosica!

 

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

George Clooney e Amal Alamuddin, lo strano look della sposa nelle foto del “Sì” In Municipio

C_4_foto_1210167_image

Lunedì c’è stato l’ultimo atto delle nozze di Clooney, che per quattro giorni hanno stravolto Venezia.

La coppia ha detto il tanto atteso “Sì” a Ca’ Farsetti, dove è stata anche apposta la firma finale del matrimonio vero e proprio, quello legale.

I due avevano già pronunciato il fatidico “I do” (il si’ italico), versione a stelle e strisce del britannico “I will”, ma per avere validita’ davanti la legge la cerimonia è stata formalmente ripetuta ieri – come era appunto previsto – a Palazzo Cavalli-Franchetti, accanto a Ca’ Farsetti, sede del Comune di Venezia.

George Clooney ed Amal Alamuddin hanno infine lasciato Venezia con un aereo privato per Londra, lasciandoci le foto dell’ultima passerella in motoscafo..curioso il look inedito (e pratico) scelto da lei:

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Chi le spara grosse e Vanity Fair non gliele manda di certo a dire!

“Brutto torcicollo, Mr. and Mrs. Clooney: 20 giorni (e un matrimonio) dopo, la stessa posizione, bicchieri compresi”

Questo il tweet al veleno di Luca Dini direttore di Vanity Fair, con allegata la seguente foto:
imageLa foto della copertina di Chi, in uscita oggi, sarebbe stata infatti scattata durante un evento precedente alle nozze (precisamenete nella cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night a Firenze, Palazzo Vecchio) e beceramente modificata col photoshop, per simulare uno scoop inesistente!

Giovanni Audiffredi, autorevole firma di Vanity Fair, su Facebook rincara la dose:

“Questa è una delle più divertenti bufale del gossip nostrano. La cover del settimanale Chi è un fotomontaggio fatto con un’immagine di Clooney e Amal a Firenze alla cena di Palazzo Vecchio (vi metto un facsimile perché lo scatto preciso non l’ho ancora trovato). A lui però hanno cambiato la cravatta con un bel papillon (troppo luminoso e ombreggiato) per simulare l’effetto dell’abito del matrimonio. Notate i fiori e l’orecchino di lei. Dai va, ci vediamo in edicola mercoledì con l’esclusiva vera delle nozze.”

Giustamente Vanity Fair ha portato a casa l’esclusiva delle nozze sborsando una cifra enorme (si parla di circa 5 milioni di euro!?!?!) e non ci sta a vedersi frodati di un esclusiva così importante..sul loro sito si legge infatti:

Vanity Fair Italia ha l’esclusiva nazionale del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin. Per questa edizione speciale il settimanale sarà in edicola giovedì 2 ottobre, anzichè mercoledì, come di consueto. Il magazine conterrà infatti tutti gli scatti originali più belli della cerimonia e del party del divo di Hollywood.”

Con tutto ciò Alfonso Signorini, direttore di Chi, non ci fa per niente una bella figura..ma soprattutto commette un errore già fatto in precedenza, a Luglio, con Belen:

In quel caso quella “volpe” di Signorini vantava l’esclusiva sulle foto inedite del nido d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le stesse foto già uscite nell’ottobre 2013 sulle pagine della rivista di architettura “AD”.

A tutte noi resta un quesito ora, se l’esclusiva è di Vanity Fair..cosa pubblicherà Chi al suo interno? Che abbiano assoldato la nostra Talpa ? HAHA HAHA HAHA

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Le foto in esclusiva dell’abito da sposa di Amal Alamuddin..la novella Sig.ra Clooney

Direttamente dalle copertine delle riviste People e Hello:

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Cosa non ci è stato detto sul matrimonio di George Clooney!

q1IeHqY0g8B9BRvOJYGwdsKfjDqe0NwOk--

Dopo aver stupito il mondo intero con il suo matrimonio, facendo sbancare chi aveva scommesso anni fa che lo scapolo d’oro di Hollywood non sarebbe rimasto tale per sempre, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle reali motivazioni che hanno portato al matrimonio con la superstar degli avvocati Amal Almuddin. (per le foto del matrimonio potete andare QUI e anche QUI)

La politica, e senza mezze misure le mire di George per la presidenza degli Stati Uniti d’America.

George Clooney è una figura carismatica dell’Entertainment e ha un bacino di fans e di estimatori non indifferenti, gli mancava solo una cosa per lanciarsi nel mondo della politica, una donna forte al suo fianco.

E qui arriva Amal che è uno degli avvocati più apprezzati del mondo e lavora presso il Doughty Street Chambers di Londra, dove si è specializzata in casi di estradizione e diritti umani. La lista dei casi celebri da lei trattati è decisamente lunga: dal 2011 difende il fondatore di Wikileaks Julian Assange. Nel 2013 ha fatto da consigliere per Kofi Annan durante la crisi in Siria e si è occupata anche del processo al leader serbo Slobodan Milosevic e all’ex primo ministro di Ucraina Yulia Timoshenko.

Tra i molti talenti di Miss Clooney c’è anche la conoscenza approfondita di tre lingue: inglese, francese ed arabo.

Forse ci sbagliamo o forse no, ma a George Clooney ora non manca veramente nulla per candidarsi alla carica di governatore e presidente degli USA poi.

Ci dispiace per la nostra bellissima Elisabetta Canalis ma, con tutto il bene che le vogliamo, non sarebbe mai stata utile agli scopi di George, che siamo certe, ora punterà anche ad un erede!

La Vostra Gossippetta

Leggi anche...

Spettacolari foto di Venezia e dei novelli sposi Clooney

article-2772608-21BE9E5D00000578-742_964x592Ieri ne avevamo anticipate alcune, giusto per far vedere la fede al dito della Sig.ra Clooney..ma non potevamo esimerci dal mettere la galleria completa..non c’è che dire, George ha scelto per il suo matrimonio una location da favola..ogni scatto a Venezia è una cartolina da sogno, e noi sogniamo insieme a loro:

La vostra Gossippetta (che da oggi ha grandi pretese per il suo matrimonio (inlove) (inlove) )

Leggi anche...