Archivio tag: Alice Bellagamba

Giulia Pelagatti da ballerina ad Amici ad attrice di cinema! Ecco cosa le è stato proposto…

Giulia Pelagatti è stata forse la ragazza più bella della scorsa edizione di Amici, conclusasi con la vittoria del ballerino Andreas Muller e il secondo posto di Riccardo Marcuzzo che ancora una volta questa settimana è in testa alla classifica Fimi e che con lei aveva avuto una storia all’interno della scuola.

A quanto pare la ballerina è stata apprezzata talmente tanto per la sua bellezza da esser stata ingaggiata per un film! La Bollywood, industria cinematografica indiana specializzata in pellicole commerciali destinate al grande pubblico, l’ha voluta per farle interpretare il ruolo di una principessa indiana in un film che si sta girando proprio in questi giorni.

Che la sua bellezza potesse portarla lontano si poteva intuire…farà la stessa carriera dell’ex ballerina di Amici Alice Bellagamba?

Risultati immagini per alice bellagamba

Ormai affermata attrice di fiction, la ragazza mentre era nella scuola veniva invitata dalla Celentano a cambiare mestiere e così ha fatto…Giulia avrà un futuro simile? Vedremo…

Leggi anche...

#amici16 Alice Bellagamba fa un appunto a Maria De Filippi e al suo talent! Cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo?

Intervista ad Alice Bellagamba

La rivista “Vero” ha raggiunto ed intervistato Alice Bellagamba, ballerina ed attrice “esplosa” al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel seguitissimo talent di Maria De Filippi, Amici.

Immancabile il riferimento alla trasmissione che l’ha lanciata e alla querelle su Morgan, enorme è il rispetto per l’operato della “scuola” ma un qualcosa si sente comunque di dirlo:

Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che, però, mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi, ma anche degli insegnanti”.

La Bellagamba ricorda poi cosa dovrebbe insegnare, in primis, una scuola:

“La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”.

Naturalmente ai suoi appunti, logici e sempre rispettosi, seguono anche gli elogi e i ringraziamenti per ciò che il talent le ha dato:

“Mi ha donato una grande forza. Io venivo dalla danza a teatro, quindi non avevo mai parlato di fronte alle telecamere. Grazie a tutti gli insegnanti, ma in particolare modo a Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, mi sono innamorata della recitazione, che poi per me è diventata un mestiere”.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Intervista ad Alice Bellagamba, ho superato i momenti difficili grazie all’aiuto di un amico importante!

Intervista ad Alice Bellagamba

Alice Bellagamba, che proprio alcuni giorni fa ha sfilato sul red carpet alla mostra del cinema di Venezia insieme al suo nuovo fidanzato (trovate l’articolo QUI: #Amici Alice Bellagamba ritrova l’amore al fianco di Daniel Bondì e Il loro bacio infiamma il red carpet di Venezia!), ha rilasciato un’intervista al settimanale “In Famiglia”, qui è tornata a parlare della sua passata esperienza ad Amici:

È un ricordo bellissimo, sarò sempre grata a Maria per la bella opportunità che mi ha regalato…Grazie ad Amici sono stata lanciata come ballerina e poi, continuando a studiare, ho avuto la possibilità di fare nuove esperienze e interpretare tante fiction e film, e presentare serate“.

Poi ammette che le piacerebbe tornare in TV, magari come concorrente in Ballando con le Stelle:

“Se mi arrivasse una proposta di questo genere la valuterei con piacere. Stimo Milly Carlucci e trovo che il suo sia un programma elegante

Non manca il pensiero alla fine prematura del suo matrimonio con Andrea Rizzoli e alle persone che l’hanno aiutata in quel frangente:

“Dopo un periodo duro della mia vita, da qualche mese ho ritrovato la serenitàSono finalmente tornata la Alice di sempre, più grintosa e determinata che maiNon smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in particolare il ballerino e attore Pasquale Di Nuzzo, che considero un amico straordinario”.

Piaciuta l’intervista? Vi piace come attrice?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

#Amici Alice Bellagamba ritrova l’amore al fianco di Daniel Bondì e Il loro bacio infiamma il red carpet di Venezia!

Alice Bellagamba ritrova l’amore al fianco di Daniel Bondì

Dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli, sembrerebbe proprio che Alice Bellagamba sia riuscita a ritrovare la felicità al fianco di Daniel Bondì, un giovane attore italiano.

Il “teatro” scelto per suggellare, con un appassionato bacio, il loro legame è il red carpet della mostra del cinema di Venezia:

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#Amici Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba…voi cosa pensate delle sue parole?

Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba

Luca Napolitano ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2017 uscirà il suo nuovo album che è stato anticipato dal singolo Ci Whatsappiamo (Luca Napolitano, ex cantante di Amici, torna con un nuovo singolo CI WHATSAPPIAMO…lo avreste riconosciuto? Guardate il video… ), in un’intervista per il settimanale “Top” è tornato a parlare della storia d’amore che ha avuto nella scuola con l’allieva Alice Bellagamba, ecco le sue parole al riguardo:

“Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra di noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e per le Feste”

E poi aggiunge:

“Non ci siamo più rivisti. Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente”

Alice recentemente si è divisa dal marito Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi e subito ha ritrovato la l’amore con il giovane attore emergente Daniel Bondi (Alice Bellagamba dopo la rottura con Andrea Rizzoli ha ritrovato di nuovo l’amore… ecco la sua nuova fiamma… ).

Invece Luca è ancora single!

Vi piacevano insieme?

Leggi anche...

Alice Bellagamba dopo la rottura con Andrea Rizzoli ha ritrovato di nuovo l’amore… ecco la sua nuova fiamma…

Alice Bellagamba è di nuovo innamorata…

Alice Bellagamba che ha partecipato a una delle edizioni di Amici, poche settimane fa aveva annunciato al settimanale “Vanity Fair” che il matrimonio con Andrea Rizzoli si era concluso (Intervista ad Alice Bellagamba…il suo matrimonio è finito, ha lasciato Andrea Rizzoli perché…) e che finalmente aveva ritrovato la serenità e aveva preferito allontanarsi da tutto e tutti prima di raccontare la verità su come fossero andate le cose tra lei e l’ex marito!

Alice oltre ad aver trovato la serenità sembra che abbia trovato anche l’amore come testimonia il settimanale “Diva e donna”

Come potete vedere Alice Bellagamba è stata paparazzata insieme all’attore emergente Daniele Bondi che ha 27 anni!

La coppia non riesce proprio a contenere la passione infatti mostrano tutta la loro felicità scambiandosi anche baci in pubblico, che sia la volta buona per Alice dopo la rottura con il marito?

Intanto ora si sta dedicando di nuovo al suo primo amore che è la danza, infatti ora insegna nell’accademia di danza di Kledi Kadiu e alla palestra romana di Madonna, l’Hardy Candy Fitness quindi  Alice nella capitale ha ritrovato sia l’amore che la passione per la danza!

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Ex di Amici Alice Bellagamba e il suo viaggio di nozze da sogno in Sri Lanka!Tutte le foto

Alice Bellagamba posta sulla sua pagina FB le foto del suo viaggio di nozze da sogno in Sri Lanka.

2014-11-25_080521

Liberatasi dai suoi impegni lavorativi, Alice Bellagamba è finalmente riuscita a partire con il suo amore, Andrea Rizzoli (potete vedere le foto del matrimonio qui le foto del matrimonio e come è nata la loro storia d’amore qui come è nata la loro favola d’amore ), per l’agognata luna di miele:

Alice nelle foto postate risulta radiosa e ciò si rispecchia nei suo commenti appassionati; l’attrice è molto attiva sui social e siamo sicuri che condividerà ancora la sua esperienza anche nei giorni a venire.

Brava Alice!

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Alice Bellagamba sposa Andrea Rizzoli e al settimanale “CHI” racconta come è nata la loro favola d’amore

Alice Bellagamba sposa il figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli e racconta come le ha proposto di sposarla  e le emozioni del giorno del matrimonio.

Sabato scorso Alice Bellagamba è convolata a Nozze con Andrea Rizzoli, tanti gli ospiti vip al matrimonio come alcuni ragazzi di Amici, Mara Venier, Ciavarro con cui la mamma di Andrea, Eleonora Giorgi ha avuto un figlio e molti altri, la cerimonia si è svolta a Montignano in provincia di Perugia e  l’eslusiva è stata data al settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto inedite del matrimonio e un intervista ai due sposini in cui raccontano come mai hanno deciso di sposarsi e delle emozioni vissute in quel giorno.

Ecco l’intera intervista tratta dal settimanale :

Leggi anche...

Alice Bellagamba convola a nozze con Andrea Rizzoli il figlio di Eleonora Giorgi,ecco le foto del matrimonio

Alice Bellagamba ex concorrente di Amici oggi è convolata a nozze con il suo fidanzato Andrea  Rizzoli erede dell’impero Rizzoli ed è il figlio di Eleonora Giorgi che ha avuto proprio da Angelo Rizzoli, Alice dopo Amici si è data amche alla recitazione infatti è stata una delle protagoniste della seconda serie “a un passo dal cielo” con Terence Hill.

Presenti al suo matrimonio anche altri ragazzi di Amici,come Adriano Bettinelli che partecipò nell’edizione insieme a lei e Andrea Dianetti che hanno pubblicato delle foto sui loro social

La proposta di Matrimonio è arrivata subito ,dopo pochi mesi che stavano insieme,lo racconta la stessa Alice a Vero :

“È stato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l’anello. Mi ha emozionato tanto. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo di incontrare sin da bambina.”

Alice nonostante stanno da pochi mesi insieme non ha avuto dubbi e infatti ha accettato la proposta di matrimonio e su questo dice

“Visto che stiamo insieme da pochi mesi, magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po’ troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare? È il periodo più bello della mia vita: io e Andrea ci amiamo tanto e siamo entusiasti ed emozionati all’idea di diventare marito e moglie.”

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Alice Bellagamba pronta per compiere il grande passo ,sposerà l’erede di un impero ….

L’articolo di Alice Bellagamba è tratto dalla rivista tutto

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...