Alice Bellagamba convola a nozze con Andrea Rizzoli il figlio di Eleonora Giorgi,ecco le foto del matrimonio

Alice Bellagamba ex concorrente di Amici oggi è convolata a nozze con il suo fidanzato Andrea  Rizzoli erede dell’impero Rizzoli ed è il figlio di Eleonora Giorgi che ha avuto proprio da Angelo Rizzoli, Alice dopo Amici si è data amche alla recitazione infatti è stata una delle protagoniste della seconda serie “a un passo dal cielo” con Terence Hill.

Presenti al suo matrimonio anche altri ragazzi di Amici,come Adriano Bettinelli che partecipò nell’edizione insieme a lei e Andrea Dianetti che hanno pubblicato delle foto sui loro social

La proposta di Matrimonio è arrivata subito ,dopo pochi mesi che stavano insieme,lo racconta la stessa Alice a Vero :

“È stato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l’anello. Mi ha emozionato tanto. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo di incontrare sin da bambina.”

Alice nonostante stanno da pochi mesi insieme non ha avuto dubbi e infatti ha accettato la proposta di matrimonio e su questo dice

“Visto che stiamo insieme da pochi mesi, magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po’ troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare? È il periodo più bello della mia vita: io e Andrea ci amiamo tanto e siamo entusiasti ed emozionati all’idea di diventare marito e moglie.”

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Lascia un commento