#Amici Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba…voi cosa pensate delle sue parole?

Luca Napolitano, a distanza di anni, torna a parlare della sua ex Alice Bellagamba

Luca Napolitano ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2017 uscirà il suo nuovo album che è stato anticipato dal singolo Ci Whatsappiamo (Luca Napolitano, ex cantante di Amici, torna con un nuovo singolo CI WHATSAPPIAMO…lo avreste riconosciuto? Guardate il video… ), in un’intervista per il settimanale “Top” è tornato a parlare della storia d’amore che ha avuto nella scuola con l’allieva Alice Bellagamba, ecco le sue parole al riguardo:

“Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra di noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e per le Feste”

E poi aggiunge:

“Non ci siamo più rivisti. Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente”

Alice recentemente si è divisa dal marito Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi e subito ha ritrovato la l’amore con il giovane attore emergente Daniel Bondi (Alice Bellagamba dopo la rottura con Andrea Rizzoli ha ritrovato di nuovo l’amore… ecco la sua nuova fiamma… ).

Invece Luca è ancora single!

Vi piacevano insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento