#amici16 Alice Bellagamba fa un appunto a Maria De Filippi e al suo talent! Cosa pensate delle sue parole? Siete d’accordo?

Intervista ad Alice Bellagamba

La rivista “Vero” ha raggiunto ed intervistato Alice Bellagamba, ballerina ed attrice “esplosa” al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel seguitissimo talent di Maria De Filippi, Amici.

Immancabile il riferimento alla trasmissione che l’ha lanciata e alla querelle su Morgan, enorme è il rispetto per l’operato della “scuola” ma un qualcosa si sente comunque di dirlo:

Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che, però, mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi, ma anche degli insegnanti”.

La Bellagamba ricorda poi cosa dovrebbe insegnare, in primis, una scuola:

“La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”.

Naturalmente ai suoi appunti, logici e sempre rispettosi, seguono anche gli elogi e i ringraziamenti per ciò che il talent le ha dato:

“Mi ha donato una grande forza. Io venivo dalla danza a teatro, quindi non avevo mai parlato di fronte alle telecamere. Grazie a tutti gli insegnanti, ma in particolare modo a Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, mi sono innamorata della recitazione, che poi per me è diventata un mestiere”.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento