Archivio tag: Alex e Cosmary

Ritorno di fiamma per una coppia nata ad Amici?

Ritorno all’amore o all’amicizia per un ex coppia di Amici?

Si erano conosciuti due anni fa nella scuola di Amici, ma dopo essere usciti dal talent la storia è durata poco. Stiamo parlando di Alex Wyse e Cosmary Fasanelli 

Poco dopo aver annunciato la rottura lei ha iniziato a frequentare Nunzio Stancampiano e con lui la relazione si è conclusa dopo un anno. Nunzio, dopo la rottura, aveva rivelato che Cosmary mentre stava con Alex stava anche con lui, accuse a cui lei non ha mai risposto.

In queste ore ci sono stati alcuni movimenti social che hanno fatto sospettare che tra Alex e Cosmary forse ci sia un ritirno di fiamma. La velina ha pubblicato un video mentre canta il nuovo singolo di Alex “La mia canzone per te” e lui ha risposto con una frase della canzone “Abbi cura di te”.

Molti hanno sospettato che i due si siano riavvicinati e che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma o semplicemente si sono chiariti e ora sono in buoni rapporti amicali. Voi cosa ne dite? E chissà Nunzio cosa ne dirà!

Leggi anche...

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Era veramente una bella storia la loro…era verbo al passato perchè purtroppo è finita.

Stiamo parlando della coppia che si è creata ad Amici 21 formata da Alex Rina e Cosmary Fasanelli.

I due erano in crisi già da qualche giorno, come aveva fatto capire proprio lui in una video intervista.

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Da lì non si sono più fatti vedere insieme, nè si sono fatti dediche social come sono soliti fare gli innamorati.

La freddezza sui social ha rispecchiato quella della realtà, perchè oggi Cosmary, probabilmente pressata dai fan che vogliono sapere cosa sia successo, è dovuta intervenire così:

 

Schietta, sincera, triste ma diretta, la bella ballerina ha dichiarato ufficialmente la rottura tra lei e il cantante milanese.

Lui al momento non si è ancora espresso, ma conoscendolo sarà difficile dica qualcosa in merito. Di solito queste cose le lasciano fare alle donne che non sono affatto il sesso debole.

Questa storia ci ricorda un po’ quella dell’anno scorso tra Rosa Di Grazia e Deddy. Anche lì fu lei a comunicare la rottura.

La differenza sta nel fatto che almeno Alex e Cosmary ci hanno provato, per poco, ma l’hanno fatto, e a 20 anni si sa che l’amore va e viene.

Oggi Rosa e Deddy sono felici ed hanno superato la delusione ricevuta (soprattutto lei), accadrà anche agli altri due, perchè a 20 anni si dimentica facilmente e la vita è ancora tutta da vivere.

In bocca a lupo ad entrambi!

Leggi anche...

Tra Alex e Cosmary come procede l’amore? Ecco il racconto di lui

Tra Alex e Cosmary come procede l’amore? Ecco il racconto di lui

L’amore tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse all’inizio è stato molto altalenante. Lei passionale e affettuosa. Lui col freno a mano tirato.

Il fatto che lei sia stata eliminata da Amici 21 prima del serale li ha costretti ad una lunga lontananza. Appena però lui è uscito hanno recuperato con gli interessi.

La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile

I due ora si vedono quando possono, visto che lui sta girando l’Italia per promuovere il suo nuovo EP.

Ecco cosa ha raccontato nell’intervista fattagli dalla ex coach Lorella Cuccarini:

Tra di noi va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione.

Appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo.

Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me.

Insomma contro ogni aspettativa, Alex sta coltivando il suo amore per Cosmary e sta cercando di fare in modo che tra di loro funzioni nonostante la lontananza.

Che bello l’amore a 20 anni!

Leggi anche...

Amici 21, Alex sente la mancanza di Cosmary e le fa una dedica

Amici 21, Alex sente la mancanza di Cosmary e le fa una dedica

O

Alex è rimasto senza la sua Cosmary (mandata via da Amici 21  tramite una sfida) e se avete pensato che in poco tempo l’avrebbe dimenticata avete sbagliato, perchè il cantante sente la mancanza della bella ballerina e l’ha dimostrato con una dedica molto concisa ma esplicativa sul suo instagram:

Un cuore che batte e la risposta di Cosmary è la conferma che fosse dedicato a lei. Lontani ma vicini al cuore, come si suol dire no?

Leggi anche...

Amici 21, Altra coppia in arrivo e altro fidanzamento rotto

‘Amici 21’ Altra coppia in arrivo e altro fidanzamento rotto

Domenica si è registrata una nuova puntata di Amici 21 (tutte le anticipazioni QUI) e si è messo di nuovo in risalto l’interesse di Alex verso la new entry Cosmary.

Peccato che tutti sapevamo che lui fosse fidanzato, ed infatti i più attenti hanno subito notato che nella notte la (ex?) fidanzata lo ha defollowato sui social ed ha tolto tutte le storie che aveva in evidenza con lui.

Ecco quindi un’altra ‘coppietta’ che forse si formerà e un altro allievo che entrato nel talent si lascia con la ragazza che aveva prima di entrare. Sta diventando un clichè ormai…non credete anche voi?

Leggi anche...