Archivio tag: alessia messina instagram

Alessia Messina e quelle parole che lasciano speranza: certe sensazioni non le provi con chiunque…con chi ce l’avrà?

Alessia Messina dichiara: certe sensazioni non le provi con chiunque…

Nei giorni scorsi siamo tornati a parlare di Alessia Messina ed all’incontro avvenuto col suo ex Amedeo Andreozzi grazie al matrimonio dei loro ex compagni di Temptation Island Emanuele D’Avanzo ed Alessadra De Angelis (potete leggere QUI)

Dopo l’evento Amedeo ha speso belle parole per la ragazza siciliana (potete leggerle QUI)

Lei ieri sui Social posta queste parole e risponde anche ad un’amica

Non trovate che siano parole positive, un segno di felicità e che magari fanno pensare a qualcosa di bello che sta per succedere? Alessia ha finalmente ritrovato l’amore? Glielo auguriamo di cuore!

Leggi anche...

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di nostalgia nei loro messaggi

Anno nuovo ma non vita nuova almeno per ora per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

I due non stanno più insieme da tempo, ma entrambi ancora non hanno trovato l’amore e soprattutto non dimenticano quello che il 2015 gli ha fatto vivere insieme

Messaggi in codice? Vecchie nostalgie? Dolci ricordi? Di sicuro i due non hanno dimenticato e a giudicare dai commenti dei fans di questi giorni nemmeno loro dimenticano…vedremo il 2016 cosa riserverà a questi due ragazzi…voi che ne dite?

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi denuncia un furto e Alessia Messina volta pagina così…

Chi viene derubato e chi va avanti serenamente

In questi giorni di lui si sta parlando molto…si è partiti con la sua ospitata all’inaugurazione di un negozio di Roma insieme alla sua ex Alessia Messina, per culminare con una denuncia da parte di chi aveva fatto parte dello staff della sua pagina che era stato cacciato da lui stesso.

La questione è rimasta irrisolta e anzi non si è più proferito parola al riguardo (giusto comportamento cauto che possiamo approvare in pieno) finchè Amedeo ha chiarito a tutti cosa è successo

Insomma alla fine qualcuno l’ha derubato, la vecchia pagina magicamente è sparita ed ora ne ha aperta una nuova, se riuscirà a recuperare la vecchia pagina potrà unirle e si ritroverà infine il doppio dei fans…ma riuscirà a raggiungere lo stesso numero di prima dove superava i 300.000 ora che non ha + molta visibilità in tv?

Passando invece ad Alessia, rimaniamo colpiti dal fatto che la ragazza a breve presenzierà di nuovo all’inaugurazione di un negozio a Caserta e farà coppia con un altro bellone della tv

Che dire? Nessuno sarebbe più adatto per Garko per voltare veramente pagina, peccato che lui sia fidanzato.

Leggi anche...

Alessia Messina risponde alla provocazione di Nicole Mazzocato

La risposta di Alessia Messina alla provocazione di Nicole Mazzocato

Sembra si stia dipanando la matassa su a chi Nicole Mazzocato abbia rivolto il suo twitter riportato in

Nicole Mazzocato e quel twitter che dà tanto fastidio…ma a chi è stato rivolto Andrea Melchiorre o Amedeo Andreozzi? Giudicate voi

Si vociferava Andrea Melchiorre ma si facevano sempre più insistenti le voci che vedevano Amedeo Andreozzi in pole position, e forse è proprio quest’ultimo il suo bersaglio visto il post di Alessia Messina di questa mattina su Instagram:

 

Se non è rivolta a Nicole con chi potrebbe avercela? E se invece alla fine Nicole non ce l’avesse avuta con loro come la metterebbe Alessia? Ma soprattutto se il colpito è stato Amedeo Andreozzi perchè non risponde lui in prima persona? Power alle donne sempre!

Leggi anche...

Chiara Napoli, la bella tentatrice di Temptation Island ci parla della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e poi dichiara che con Giorgio Nehme sta nascendo…

Ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte della pagina di Alessia Messina di una rottura con l’ormai ex fidanzato Amedeo Andreozzi. I fans sono rimasti tutti basìti visto l’epilogo della loro esperienza a Temptation Island, dove i due ragazzi sembravano essere usciti più innamorati che mai, soprattutto Amedeo che non aveva mai detto TI AMO a nessuna donna e si è invece sbilanciato con Alessia, la ragazza scelta alla fine del suo trono a Uomini e donne.

Cosa è realmente successo e qual è il motivo scatenante della rottura tra i due non si sa, le illazioni al riguardo sono tante, quel che è certo è che Amedeo ancora non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale e la sua pagina facebook tace.

Chi invece non tace e dice la sua dopo essere stata contattata da noi (ormai con lei c’è amore possiamo affermarlo pubblicamente) è Chiara Napoli, la bella tentatrice che ha approfondito una certa conoscenza con Amedeo durante Temptation Island e che nella precedente intervista che le abbiamo fatto (LA POTETE LEGGERE QUI) ha speso per lui solo belle parole. Che ne pensa di questa storia ormai finita? Ecco cosa ci ha detto:

La ragazza si mantiene sul vago ma dice di non essere affatto sorpresa…dichiara inoltre che tra lei e Giorgio Nehmesta nascendo una bella “conoscenza”, infatti i due su Instagram appaiono felici e contenti…Chiara per caso ti immoli per la causa e Giorgio te lo prendi te così da risparmiarcelo a settembre sul trono della De Filippi? Se lo farai ti faremo un gran regalo sappilo! E che si smetta quindi di dire che Chiara potrebbe essere stata la causa della rottura tra i due perchè come vedete ha altri a cui pensare ;)

Leggi anche...