Archivio tag: alessia messina altezza

Alessia Messina, corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, chi è realmente?

Alessia Messina è piaciuta da subito ad entrambi i tronisti, poi alla fine tra un tira e molla e l’altro ha deciso di dichiararsi definitivamente per Amedeo Andreozzi. Ma chi è realmente questa bella ragazza sicula?

 

La ragazza è una modella della Luca Napoli Management agenzia

che negli anni, è diventata punto di riferimento per modelle, modelli e artisti televisivi in cerca di un’identità artistica nel campo della moda e dello spettacolo .
“Grande Fratello”, “Uomini & Donne” , “Ciao Darwin”, “I Raccomandati” , “Avanti Un Altro”, “Miss Italia” “Isola dei famosi” , “La Fattoria” , “Buona Domenica”, sono alcuni dei format televisivi che hanno dato notevole visibilità ai “prodotti” della nota societá siciliana.
In virtù della forte collaborazione con importanti aziende e dell’esperienza nel campo del marketing sportivo, Luca Napoli Management si occupa anche di sponsorizzazioni nel settore calcistico e cura l’immagine commerciale di noti calciatori e sportivi in generale.
Artisti televisivi, Modelli e Modelle, Eventi, defilè di moda, concorsi di bellezza e talento, spot pubblicitari curati negli aspetti artistici e comunicativi: sono questi i prodotti che Luca Napoli garantisce da anni con professionalità e inflessibile serietà.

Sarà stato quindi grazie a loro che Alessia ha partecipato 3 anni fa a Veline

Inoltre per tale motivo figura nel calendario dell’agenzia che vi abbiamo mostrato in alto, dove tra l’altro ritroviamo anche un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne

Quindi se dovesse andare male con Amedeo Andreozzi, il salto da corteggiatrice al trono forse forse non sarebbe un’utopia! Ma noi ci auguriamo la coppia, perchè tifiamo sempre per il lovvo supremo!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...