Archivio tag: Alessia Camamrota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota su Ora: Rama, Sharon e Salvatore i protagonisti di quest’anno a Uomini e donne

E’ un momento d’oro questo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, iniziano anche una collaborazione per la rivista “Ora”.

aldo e alessia si baciano

Prima il trasloco per vivere insieme, a breve l’avvio di un’attività commerciale…e il primo figlio in arrivo (stando all’indiscrezione del settinanale “Vip” non smentita dai diretti interessati…)…cosa mancava? Una collaborazione per un settimanale?

Eccola! Infatti i nostri cari ragazzi hanno da questa settimana una piccola rubrica sulla rivista “Ora” in cui hanno la possibilità di poter commentare l’andamento di Uomini e Donne, trasmissione che gli ha dato la possibilità di conoscersi ed innamorarsi in un percorso che ci ha appassionato e reso meno noiosi i nostri pomeriggi…molto meno noiosi a dire il vero, con colpi di scena degni di “Mission Impossible“…in cui il nostro Tom “Aldo” Cruise ha portato via la sua bella Michelle “Alessia” Monaghan all’ultimo secondo, prima che il “cattivo” di turno…dal telefono della sulla sua nave da guerra potesse scatenare la fine del mondo!!!!…e poi il magico happy ending con il sole che tramonta, l’abbraccio e il bacio, con Trilli e Campanellino che cantano per loro…

…il profilo dei due che forma un cuore e si staglia sul paesaggio lontano, e Tippete che chiude il sipario sul loro tortuoso cammino…il vero amore trionfa sempre! Lo dice anche Malefica!

…e soprattutto alla faccia di quelli che dicevano: “Dureranno da Natale a Santo Stefano!…”.

Ma veniamo al sodo, cosa hanno da dire i nostri beniamini sul nuovo trono? Per primo un pensiero su Rama Lila:

Rama Lila ha vissuto un’infanzia complicata…ma fa parte della sua vita…non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato.”

Poi esprimono la loro opinione su Sharon Bergonzi:

Sharon Cara, ci sei molto simpatica, e apprezziamo le tue reazioni di pancia, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi!”

e infine un piccolo pensiero su Maria Lebano?

Maria dal canto suo è una bellissima ragazza, molto femminile e queste possono essere delle peculiarità che possono attirare un uomo…”

I due ovviamente parlano anche di altri particolari e pure di Teresa e i suoi corteggiatori…bè leggetevi il trafiletto per intero e giudicate voi!

E ora sintonizziamo gli orologi, perchè non perderemo una sola puntata del Palmarota pensiero!

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...