Archivio tag: alessandro vicinanza

Arriva la risposta-frecciata di Alessandro Vicinanza ad Ida Platano?

Arriva la frecciata dell’ex della nuova tronista di Uomini e Donne?

Arriva la rispostina di Alessandro.

Ieri abbiamo appreso una notizia shock riguardo Uomini e Donne: Ida Platano è la nuova tronista del trono classico. E’ scioccante perchè così abbiamo avuto la conferma che la sua tanto decantata storia d’amore con Alessandro Vicinanza è finita. E poi perchè potrebbe essere la fine di un’era del trono classico per passare direttamente ad una nuova modalità integrativa del solo trono over.

La notizia deve aver colpito nel profondo anche l’ex visto che sembra aver inviato una frecciatina tramita i social. Scopriamo prima perchè avrebbe spillato contro Ida. Nel riportare le anticipazion di ieri che trovate QUI, alcuni hanno insinuato che la storia fosse finita per un tradimento da parte di lui. Da cosa si è dedotto non lo sappiamo. Lo ha forse affermato lei durante le registrazioni? Lo scopriremo solo quando la puntata andrà in onda, intanto le illazioni permangono. A tal proposito forse lui ha pubblicato questa storia:

Facendo riferimento ad una delle canzoni più ascoltate di questa estate, Bellissimissima di Alfa, si sofferma su queste precise parole:

Che diventa “Chi è lui?”, “Chi è lei?”
Che diventa che i miei non piacciono ai tuoi
Che diventa che mi dici, “Dai, fai come vuoi”
Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita
Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica
Ma non l’hai capito che è solo un’amica
E con il terzo dito mi indichi l’uscita

Appare evidente che si stia giustificando e spiegando che non ha tradito proprio nessuno. Poi sulla storia della sola amica ci ricorda qualcuno o no?

Scoppia una nuova profonda crisi tra gli Oriele e lei se ne torna a casa?

Ma sono sempre veramente tutte amiche? E se si hanno compagne gelose non sarebbe il caso di evitare e farsi più che altro amici maschi?

Leggi anche...

E’ crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

E’ crisi tra Ida e Alessandro…c’entrerebbero dei messaggi ambigui

C’è una coppia, nata negli studi di Uomini e Donneprecisamente fra le dame e i cavalieri del Trono Over, che ha appassionato il pubblico. Si tratta della coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi. Inizialmente tra i due c’è stato un avvicinamento, poi un periodo di separazione durante il quale ciascuno dei due ha conosciuto altre persone, e infine l’amore sbocciato definitivamente.

Alessandro e Ida hanno sempre avuto il problema della lontananza. Lei vive e lavora a Brescia e ha la responsabilità di un figlio da crescere. Lui è un imprenditore campano di successo che può permettersi di viaggiare in luoghi da sogno.

Quest’estate infatti per Ida e Alessandro è stata magica.  I due hanno postato su Instagram bellissime foto dai luoghi di vacanza dove hanno trascorso i mesi estivi.

Ma, da qualche settimana, la Platano e Vicinanza non danno più cenni di vita come coppia. Cosa sta succedendo fra loro? Nel frattempo alla blogger Deianira Marzano è arrivata una segnalazione assai interessante che riguarda proprio Ida e Alessandro.

Questa utente che ha scritto alla blogger è la sorella di una dipendente del salone di parrucchiera per donna gestito dalla Platano. Dal racconto di questa utente risulta che Ida abbia raccontato di una terribile scoperta riguardante Alessandro. Che lui le abbia mentito dicendo che i messaggi ricevuti riguardavano una riunione di lavoro. E invece erano di una ragazza che lo invitava a trascorrere un fine settimana insieme.

Se così fosse, sarebbe  una motivazione molto grave che potrebbe veramente giustificare la  presunta crisi  di questa coppia in questi giorni.

Che ne pensate di questa segnalazione su Ida e Riccardo? Intanto da parte dei due tutto tace….

by emmaforever

Leggi anche...

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno per compiere un importante passo

Sta per passare allo stadio successivo la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

In trasmissione si sono scelti ed ora stanno proseguondo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, una delle coppie più amate e seguite sui social tra quelle uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Trasmissione che non si dimentica certo di loro e questa settimana troviamo una loro interessante intervista sulle pagine del loro magazine ufficiale. Buona lettura:

“D: Come state? Come deflnireste questa fase del vostro amore?”

Alessandro: Benissimo, direi che siamo in una fase avanzata (ride): sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per Ia distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi. E pensare che in trasmissione dicevano che volevo “Ia ragazza per tre giorni”…”

Ida: Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli.”

“D: Quindi avete in mente di fare qualcosa per annullare questa distanza?”

A: A me piace fare Ie cose prima e raccontarle dopo, anche per scaramanzia, ma diciamo che le intenzioni stanno andando in quella direzione. Più il rapporto va avanti più inizi a sentire Ia necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze…l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare Ia nostra vita insieme. Comunque io l’ho detto a Ida: “Tu puoi stare a Brescia, puoi stare a Milano, a Roma o a Palermo. Ma io posso amarti in tutti i posti del mondo”.”

“D: Ci descrivete con tre parole il vostro amore?”

A: Emozionante, maturo e unico.”

l: Ricco d’amore, complice e passionale.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Sicuramente l’intento di andare a convivere e la sua eventuale attuazione sono due importanti e basilari passi in avanti nella loro relazione. Noi gli auguriamo il meglio.

Leggi anche...

UeD Riccardo Guarnieri lancia una frecciatona ad Alessandro Vicinanza che se la sta spassando con Ida Platano

Alessasandro Vicinanza risponde alla frecciatona di Riccardo Guarnieri mettendo in mezzo Shakira

Sono ormai più di due mesi che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano.

Nonostante pochi credessero alla loro storia, i due hanno dimostrato di essere realmente innamorati ed in questi giorni sono a Miami in vacanza mostrando una spensieratezza e felicità invidiabili.

Chi forse li guarda con un occhio un po’ “strano” è proprio l’ex di lei Riccardo Guarnieri. Il pugliese intervistato dal magazine del programma ha ammessso che vedere i loro video insieme gli fa “strano”.

Ha anche rivelato che Ida non lo ha sbloccato sui social quindi ciò che vede gli viene mandato dai fan, ma lui non ha più interesse a vedere la coppietta, ora vuole fare il suo percorso con Gloria.

Però non si lascia sfuggire l’occasione di inviare una bella frecciatina al suo “nemico”, colui che alla fine gli ha rubato la donna:

Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio.

Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri.

Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava

Insomma dalle sue parole si evince che crede di essere più maturo del napoletano e che Ida meritasse un uomo diverso, meno ragazzino.

Alessandro poche ore fa ha voluto rispondere a Riccardo, mettendo in mezzo delle citazioni dell’ultima canzone di Shakira

Cosa ne pensate della risposta di Vicinanza? Ha fatto bene?

Leggi anche...

Coppia nata a Uomini e Donne compie un importante gesto d’amore!

Arriva l’importante gesto d’amore in una coppia nata a Uomini e Donne!

Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia anzi…quando è uscita da Uomini e Donne erano pochi a credergli e a fargli vere congratulazioni.

Oggi sono due mesi che si stanno vivendo il loro amore, hanno anche passato il capodanno insieme e ora sono in viaggio a Miami, una bella vacanza di lusso.

E proprio lì hanno deciso di fare un gesto indelebile, che rimarrà per sempre e gli ricorderà a vita il loro amore, che duri o meno:

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di tatuarsi il loro simbolo d’amore: una rana. Un gesto indelebile che ha un grosso significato; dimostra che i due stanno facendo davvero sul serio.

Chissà se quando torneranno saranno ospiti a Uomini e Donne per mostrare il loro pegno d’amore agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i loro primi detrattori?

Leggi anche...

Alessandro Vicinanza chiede ad Ida Platano un regalo speciale. Lo accontenterà?

Alessandro e Ida sempre più vicini al Natale svelano i regali che vorrebbero ricevere 

Ida Platano e Alessandro Vicinanza da quando hanno deciso di lasciare Uomini e Donne si mostrano felici e innamorati sui social.

Nel weekend lei l’ha raggiunto a Salerno e si sono incontrati a Napoli con Armando Incarnato.

Poi sono saliti su a Brescia e hanno registrato la puntata di Verissimo che andrà in onda domani.

Alessandro al Magazine di Uomini e Donne a proposito dei regali di Natale ha fatto un’importante rivelazione.

Alla domanda se fosse Babbo Natale a chi farebbe un regalo ha risposto così:

«A Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele».

Alla domanda cosa vorrebbe gli portasse Babbo Natale:

«La verità è che in questo periodo sono felice e non chiedo regali a Babbo Natale… tutt’al più vorrei che un regalo me Io portasse Ia cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra! (Ride) Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì».

Dunque Alessandro desidera avere una figlia da Ida, sarà accontentato?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bordata a Ida Platano e Alessandro Vicinanza! Come reagirà l’ex rivale?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ora una coppia ma Roberta di Padua li affossa senza pietà…

Per il pubblico di Uomini e Donne la decisione di Ida Platano di lasciare la trasmissione in coppia con Alessandro Vicinanza non è stata più di tanto una sorpresa, in primis perché la dama gode del privilegio, quasi unico, di poter tornare in trasmissione nel caso in cui lo dovesse ritenere necessario.

La decisione era nell’aria perché Alessandro le aveva confessato i propri sentimenti e se lei non si fosse in qualche modo rivelata interessata a lui lo avrebbe costretto a lasciare la trasmissione.

A gustarsi lo spettacolo sul proprio trespolo era naturalmente presente la rivale di una vita di Ida: Roberta Di Padua.

Ed è proprio quest’ultima che “asfalta” la coppia sulle pagine patinate del settimanale di UeD, vediamo cosa ha dichiarato:

“Sinceramente mi aspettavo che Alessandro e Ida uscissero insieme dal programma a breve, ma penso che la loro scelta di andare via sia stata quasi obbligata. Era l’unica via di uscita che avevano, secondo me: Ida non poteva piu prendere tempo e Alessandro si era dichiarato innamorato, per lui rimanere in studio non sarebbe stato piu credibile.

Non mi ha fatto male vederli andar via insieme; ho trovato questa scelta poco emozionante, non si sono neanche dichiarati innamorati in quel momento. Alessandro lo ha fatto ma tempo prima, non lì per lì. A proposito di Alessandro, lui mie sembrato anche un po’ spiazzato da quello che stava accadendo: il suo “Che facciamo? Usciamo?” mi ha fatta pensare.”

“Ida, invece, mi è sembrato abbia preso questa decisione anche un po’ per farmi un dispetto: per dimostrare che alla fine gli uomini scelgono lei. Ed é stato un dispetto anche nei confronti di Riccardo che era presente: tutti quei baci che Ida e Alessandro si sono dati erano molto scenografici e, a mio parere, anche di cattivo gusto. Ho trovato tutto davvero molto esagerato e, per quanto spero che alla fine questa relazione duri, non credo rimarranno insieme a lungo.”

“Gestire una relazione a distanza non é facile. Inoltre, per anni abbiamo visto Ida innamorata di Riccardo in un certo modo: siamo stati spettatori dei loro confronti pieni di amore, di sofferenza e di passione. Con Alessandro tutto questo non c’é, a questo punto mi pongo una domanda: |’amore per Ida è quello che ha provato per Riccardo o quello che prova per Alessandro? Dov’è che ha mentito?”

Non ci è andata leggerissima e crediamo che Ida non potrà fare a meno di replicare alle sue numerose frecciatine, prossima settimana stesso “palcoscenico”?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora in lacrime…per Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora in lacrime…per Ida Platano

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e vi abbiamo riportato le anticipazioni QUI.

Nei giorni scorsi si vociferava che tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza fosse già finita. Ricordiamo che i due, qualche settimana fa, sono usciti dal programma insieme.

Riccardo Guarnieri c’era rimasto molto male, facendo così intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex, che però gli ha preferito il napoletano.

Oggi le voci di crisi sono state ampiamente sconfessate grazie all’ospitata che la coppia ha fatto nel programma, raccontando che nonostante alcune liti, si stanno vivendo alla grande.

A quanto pare fonte di alcuni malumori è stato proprio un messaggio mandato da Riccardo, che conteneva un tono provocatorio.

Riccardo è intervenuto dicendo che Ida e Alessandro si comportano male nei suoi confronti, ma questa considerazione è stata subito attaccata da Gianni Sperti.

Sono piovute critiche nello studio verso il pugliese, tanto che nel momento del ballo della coppia, è uscito dallo studio in lacrime.

Non si è capito se per il nervoso causato delle contestazioni dell’opinionista, o perchè non sopportava di vedere Ida felice con un uomo che non è lui.

Nonostante tutto, alla fine il triangolo continua…

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 Novembre: Una tronista abbandona il trono e una coppia del trono over esce insieme dal programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 4 Novembre: Una tronista abbandona il trono e una coppia del trono over esce insieme dal programma

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoover:

Ida e Alessandro nella registrazione di oggi hanno lasciato il programma insieme!

  • Trono over

Ida non dice di essere innamorata ma lo fa capire, Riccardo non ha parlato mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati e Tina li ha attaccati.

Riccardo e uscito a cena con Gloria. Daniela interrompe la frequentazione con Walter.

Federica ha abbandonato il trono…

Federica ha spiegato che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi per venire in puntata e ale registrazioni.

Lo scorso anno aveva fatto i salti mortali perché aveva un forte motivo che era il sentimento per Matteo,

Adesso non sente quella spinta verso questi corteggiatori, anche perche’ è rimasta delusa da Federico che I ’altra volta non è venuto in puntata perché lei non aveva fatto l’esterna con lui.

L’altro corteggiatore Stefano è stato molto carino con lei, l’ha capita. Mentre Federico ha pensato solo a ribadire che lui non si era presentato perché lei doveva portarlo in esterna.

Noemi e Federico D. hanno fatto esterna. Lei si voleva eliminare perché lui non l’ha presa di testa, ma poi fanno vedere una foto di lei che sì bacia con un altro ragazzo e quindi Dainese la elimina

Cosa ne pensate ha fatto bene Federica Aversano?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza quanto dureranno fuori dal programma?

Leggi anche...

Beccati Ida Platano e Alessandro Vicinanza in atteggiamenti intimi. Ed ora Riccardo Guarnieri?

Beccati Ida Platano e Alessandro Vicinanza in atteggiamenti intimi. Ed ora Riccardo Guarnieri?

A che punto eravamo arrivati con la storia del quadrangolo tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne del 14 e 15 ottobre: continua il quadrangolo tra Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta. Un corteggiatore lascia sola Lavinia…

Ida ed Alessandro avevano ripreso a frequentarsi, non senza le ingerenze dei loro ex. Nell’ultima puntata c’erano state svariate discussioni.

Inoltre Riccardo aveva annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne perchè gli faceva male vedere Ida e non avere un rapporto almeno civile con lei (rileggi QUI i dettagli).

Tutti abbiamo pensato che Ida a quel punto sarebbe corsa da lui, invece è arrivata a Deianira una segnalazione che fa presupporre tutt’altro:

I due piccioncini sono stati paparazzati in aeroporto a Bergamo, a casa di lei in pratica, quindi lui è andato a trovarla. Inoltre erano in atteggiamenti intimi, quindi la permanenza dev’essere stata gioiosa.

Che ne penserà Riccardo di tutto ciò? Se ne andrà davvero a questo punto? Aspettiamo la prossima registrazione per capirci qualcosa di più…

Leggi anche...