Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora in lacrime…per Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ancora in lacrime…per Ida Platano

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e vi abbiamo riportato le anticipazioni QUI.

Nei giorni scorsi si vociferava che tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza fosse già finita. Ricordiamo che i due, qualche settimana fa, sono usciti dal programma insieme.

Riccardo Guarnieri c’era rimasto molto male, facendo così intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex, che però gli ha preferito il napoletano.

Oggi le voci di crisi sono state ampiamente sconfessate grazie all’ospitata che la coppia ha fatto nel programma, raccontando che nonostante alcune liti, si stanno vivendo alla grande.

A quanto pare fonte di alcuni malumori è stato proprio un messaggio mandato da Riccardo, che conteneva un tono provocatorio.

Riccardo è intervenuto dicendo che Ida e Alessandro si comportano male nei suoi confronti, ma questa considerazione è stata subito attaccata da Gianni Sperti.

Sono piovute critiche nello studio verso il pugliese, tanto che nel momento del ballo della coppia, è uscito dallo studio in lacrime.

Non si è capito se per il nervoso causato delle contestazioni dell’opinionista, o perchè non sopportava di vedere Ida felice con un uomo che non è lui.

Nonostante tutto, alla fine il triangolo continua…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Diavolettail 24/11/2022 00:32

    Le scontatissime lacrime del narcisista…
    Scontato anche l’atteggiamento di Ida, che (ricordiamolo), si butta su chiunque le dimostri un briciolo di interesse. Fosse stato per lei sarebbe uscita con Marcello, con Diego…per carità!

Lascia un commento