E’ crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

E’ crisi tra Ida e Alessandro…c’entrerebbero dei messaggi ambigui

C’è una coppia, nata negli studi di Uomini e Donneprecisamente fra le dame e i cavalieri del Trono Over, che ha appassionato il pubblico. Si tratta della coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi. Inizialmente tra i due c’è stato un avvicinamento, poi un periodo di separazione durante il quale ciascuno dei due ha conosciuto altre persone, e infine l’amore sbocciato definitivamente.

Alessandro e Ida hanno sempre avuto il problema della lontananza. Lei vive e lavora a Brescia e ha la responsabilità di un figlio da crescere. Lui è un imprenditore campano di successo che può permettersi di viaggiare in luoghi da sogno.

Quest’estate infatti per Ida e Alessandro è stata magica.  I due hanno postato su Instagram bellissime foto dai luoghi di vacanza dove hanno trascorso i mesi estivi.

Ma, da qualche settimana, la Platano e Vicinanza non danno più cenni di vita come coppia. Cosa sta succedendo fra loro? Nel frattempo alla blogger Deianira Marzano è arrivata una segnalazione assai interessante che riguarda proprio Ida e Alessandro.

Questa utente che ha scritto alla blogger è la sorella di una dipendente del salone di parrucchiera per donna gestito dalla Platano. Dal racconto di questa utente risulta che Ida abbia raccontato di una terribile scoperta riguardante Alessandro. Che lui le abbia mentito dicendo che i messaggi ricevuti riguardavano una riunione di lavoro. E invece erano di una ragazza che lo invitava a trascorrere un fine settimana insieme.

Se così fosse, sarebbe  una motivazione molto grave che potrebbe veramente giustificare la  presunta crisi  di questa coppia in questi giorni.

Che ne pensate di questa segnalazione su Ida e Riccardo? Intanto da parte dei due tutto tace….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/10/2023 20:30

    quindi la Platano ha parlato  con la sorella di una dipendente del salone di parrucchiera della Platano stessa ( e la sorella ha poi girato il tutto a Deianira) …si tratta quindi una una segnalazione di terza mano!!!( neppure di seconda…mah! ) 

    cmq , al di là di questo, viene spontaneo  pensare che è paradossale che loro due abbiano avuto sempre il problema della lontananza, con lui che si chiama VICINANZA  

Lascia un commento