Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno per compiere un importante passo

Sta per passare allo stadio successivo la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

In trasmissione si sono scelti ed ora stanno proseguondo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, una delle coppie più amate e seguite sui social tra quelle uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Trasmissione che non si dimentica certo di loro e questa settimana troviamo una loro interessante intervista sulle pagine del loro magazine ufficiale. Buona lettura:

“D: Come state? Come deflnireste questa fase del vostro amore?”

Alessandro: Benissimo, direi che siamo in una fase avanzata (ride): sono sei mesi che siamo usciti dal programma e siamo una coppia. Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. È un amore forte, diverso dalle altre storie che ho avuto in passato anche per Ia distanza che ci divide. Noi ci vediamo comunque ogni fine settimana, ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi davvero pochi. E pensare che in trasmissione dicevano che volevo “Ia ragazza per tre giorni”…”

Ida: Come ha detto Ale, stiamo davvero alla grande e viviamo la nostra storia in uno stato di grande serenità. L’amore è fortissimo e di conseguenza proprio da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma è presto per condividerli.”

“D: Quindi avete in mente di fare qualcosa per annullare questa distanza?”

A: A me piace fare Ie cose prima e raccontarle dopo, anche per scaramanzia, ma diciamo che le intenzioni stanno andando in quella direzione. Più il rapporto va avanti più inizi a sentire Ia necessità di avere la persona che ami accanto, è normale. Stiamo pensando a Roma oppure a Firenze…l’importante è che sia una città nuova per entrambi, dove cominciare Ia nostra vita insieme. Comunque io l’ho detto a Ida: “Tu puoi stare a Brescia, puoi stare a Milano, a Roma o a Palermo. Ma io posso amarti in tutti i posti del mondo”.”

“D: Ci descrivete con tre parole il vostro amore?”

A: Emozionante, maturo e unico.”

l: Ricco d’amore, complice e passionale.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Sicuramente l’intento di andare a convivere e la sua eventuale attuazione sono due importanti e basilari passi in avanti nella loro relazione. Noi gli auguriamo il meglio.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 28/04/2023 16:32

    Basta che agli Elios non mettano mai più piede… per il resto di loro STICAPP 

  2. natysolil 28/04/2023 20:02

    Concordo con quanto sopra!!! Li trovo finti come una banconota da 3€!!!

  3. Eidosil 01/05/2023 18:59

    Alla veridicità della coppia non credo, la cosa importante è che se faranno questa “convivenza” sta a significare che non torneranno più in trasmissione. 

Lascia un commento