Shock Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno si aspettava la nuova tronista arrivata

Shock durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne. Com’è possibile che lei sia la nuova tronista?

La settimana scorsa abbiamo assistito all’abbandono del dating show da parte di Manuela Carriero. La pugliese sembrava partita con il piede giusto. E invece, dinanzi al poco interesse dei suoi due corteggiatori di punta ha scelto la via dell’abbandono.

E il suo posto a Uomini e Donne è stato preso da una nuova tronista che noi conosciamo molto bene: Ida Platano!

La focosa siciliana è il primo caso di una dama del Trono Over che diventa tronista del Trono Classico. Lei è anche, a livello d’età, una tra le troniste più grandi che mai si siano sedute sulla sedia rossa.

Nel video di presentazione Ida ha rivelato di essersi lasciata da poco con Alessandro Vicinanza. La loro relazione è durata undici mesi. Noi avevamo captato i segnali di crisi fra i due. I dettagli qui crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?.

Diciamo che Ida ha deciso rapidamente di voltare pagina e cercare l’amore in quello studio dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita tra gioie e dolori. Eppure si dichiarava molto innamorata e pronta alla convivenza con lui. Come mai Maria in questo caso non ha dedotto che non fosse ancora pronta per un trono come accaduto per Francesca Sorrentino?

Che ne pensate di Ida come tronista?

IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI E DI UN ALTRO NUOVO RITORNO QUI

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 07/11/2023 16:58

    E’ proprio il caso di dire dalla padella alla brace. Ma come gli è venuta l’idea di mettere quella lagnosa di Ida? Maria si sta autosabotando. Non ho altre spiegazioni.

  2. NERIOil 07/11/2023 17:02

    il problema di Vicinanza …era la lontananza ——oppure, forse ancora più probabile, tra la vicinanza e la lontananza si è messo di mezzo il trono …personalmente non credo ad un “c olpo di teatro” improvviso di Maria 

    secondo me era un progettino che Mary aveva già in testa da tempo , o con Ida o con qualcun altra del parterre femminile 

    cmq , se guardiamo i tre ( e ci aggiungiamo il floppaccio di Manuela) , questo   è un giro di troni terrificante!   

  3. NERIOil 07/11/2023 17:06

    un’altra considerazione al volo: Piersilvio voleva dare un tocco di “eleganza ” in più ai suoi reality?  ma dove…ma quando?????

     il gf ormai è una osteria di grana grossa , il trono over è un litigio continuo ( come prima) …ed ora come tronista una trasshosa come Ida?  

  4. NERIOil 07/11/2023 17:10

    e vi dirò di più : temo   una discesa in studio, come corteggiatore, di Riccardo Guarnieri 

  5. Radianail 07/11/2023 19:05

    Tre anni di lagna per sostituire Riccardo con Alessandro, un anno di relazione e sul trono dopo un mese da single? No comment

  6. Hope 27il 07/11/2023 20:54

    Diciamo che sono senza parole FACEPALM proprio una new entry!

  7. ale72il 07/11/2023 22:09

    Questa mossa della redazione proprio non la capisco. Che credibilità può avere Ida sul trono??? Inoltre, questo è un po’ uno snaturare il trono classico. NOTME NOTME

  8. ale72il 07/11/2023 22:12

    Nerio, questo è un giro di troni terrificante anche perché non gli viene mai dato spazio, pochi minuti ogni tanto. Come possono appassionarsi gli spettatori??

Lascia un commento