Archivio tag: Alessandro Tersigni

Ex gieffino, ora attore, manda una stoccata al reality che l’ha reso famoso. Ingratitudine o verità?

Ex gieffino, ora attore, manda una stoccata al reality che l’ha reso famoso. Ingratitudine o verità?

Parla l’ex gieffino.

E’ uno degli attori di punta de Il paradiso delle signore, ma prima di diventare attore ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Nip, nel 2007.

Alessandro Tersigni iniziò una relazione con Melita Toniolo, una volta usciti dalla casa però la relazione durò poco.

Arrivà secondo dietro Milo Coretti, da lì ha iniziato a studiare come attore recitando in molte fiction come I Cesaroni, Le Tre Rose di Eva e Un Medico in Famiglia.

Certo non si può paragonare alla carriera dell’altro ex gieffino e attore Luca Argentero, ma vive di questo e tanto basta.

L’attore ex gieffino intervistato da FanPage ha dichiarato sui reality:

“Secondo me il reality ha perso credibilità, non si può cercare lì la via per poi fare l’attore o il presentatore, a volte ci si riesce, a volte no”.

Poi ha aggiunto:

“Quanti sono i personaggi che hanno partecipato ai reality, e non parlo solo del Grande Fratello, che sono usciti e hanno continuato? Pochissimi.

Una volta usciti ci si scontra con la realtà, con il fatto di non aver frequentato una scuola di recitazione, e quello incide molto, insieme alla voglia di fare”.

A quanto pare, secondo le sue parole, essere stato concorrente del reality ha vantaggi e svantaggi allo stesso tempo.

“Sì, ho sempre voluto fare l’attore.

Ho fatto altre cose prima, poi mi ero deciso a non seguire questa strada e mi arrivò la telefonata del Grande Fratello.

Ero giovane, avevo 26 anni e mi buttai.

Ho fatto il percorso inverso rispetto a quello che fanno gli attori, loro si conoscono prima per quello che fanno in tv e poi per quello che sono, io ho fatto il contrario.

È stata un’arma a doppio taglio, però alla fine sono riuscito a centrare degli obiettivi e sono arrivato fin qui”.

Siete d’accordo con le sue parole? Sembra un po’ che sputi nel piatto su cui ha mangiato?

Leggi anche...

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello alla soap ‘Il paradiso delle signore’: che padre e marito è con Maria Stefania l’ex ballerina di Amici? Come vive la popolarità?

Alessandro Tersigni dal Grande Fratello alla soap ‘Il paradiso delle signore’: che padre e marito è con Maria Stefania l’ex ballerina di Amici? Come vive la popolarità?

alessandro tersigni-3

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro Tersigni che é stato impegnato tutta l’estate con le riprese del Paradiso delle signore che andrà in onda tutti i giorni su Raiuno da metà settembre, ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi,  parlando del suo personaggio Vittorio Conti, ma soprattutto della sua famiglia e della moglie Maria Stefania Di Renzo ex ballerina di Amici.

Quanto le somiglia il suo personaggio?

“Tantissimo. È una persona onesta e rispettosa, come me. Forse lui è più all’avanguardia…”

La trasformazione da fiction a soap ha fatto infuriare i fan.

“Lo so, ma era impensabile mandare 180 puntate in prima serata! E poi, ahimé, non è una scelta che spetta a noi attori. Qualcuno la chiama soap, ma noi stiamo girando una fiction in versione Daily. Stiamo creando una favola che spero non abbia fine”.

Non ha paura che questa realtà può essere un limite per un salto nel mondo del cinema ?

“No , assolutamente. Io faccio il mio lavoro cercando di farlo al meglio. Ho finito di girare, da poco, un docufilm  per la regia di Antonio Silvestre ( Ralph De Palma, l’uomo più veloce del mondo) e poi vedremo quello che accadrà”.

Ha detto:”Sono felice di così tante puntate perché per me é lavoro”. La spaventa il precariato?

“Molto, anche se non le nascondo che precari lo sono sempre stato. Nella mia vita ho fatto il cameriere, il corriere e non creda che abbia sempre avuto contratti seri, anzi. Stare a casa senza lavorare fa male a tutti, e anche a me, come molti, è capitato di non sentire più squillare il telefono, ma è lì che bisogna cercare di reinventarsi .”

Ha un piano B?

“Il mio piano B è fare il casalingo. Scherzi a parte, ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione e uno dei miei sogni e quello di aprire un locale tutto mio. Una sorta di American Bar  con pochi posti. Anche perché un domani , altrimenti cosa lascio a mio figlio? I DVD?

Lei che padre é?

“Dovremmo chiederlo a lui, ma tra qualche anno perché ora è troppo presto. La verità è che non credevo di potermi innamorare di nuovo così tanto. Mi basta guardarlo per sentirmi un uomo migliore”.

Qual è la prima cosa che gli insegnerà?

“Ad avere rispetto per se stesso perché solo così potrà averne per gli altri”.

Lei è l’attore più riservato del cinema italiano, lo sa?

“Non so se sono il più riservato, ma dopo l’esperienza Grande Fratello nel 2007 ho deciso di proteggere il più possibile il mio privato. Dopo il reality ho capito quanto fosse importante dividere la persona dal personaggio e poi, in tutta sincerità, non amo portarmi il lavoro a casa”.

È anche uno di quelli che fa poca vita mondana, o sbaglio?

“Non vado a feste ed eventi, ma quando ho voglia esco anch’io. Pensi che ho gli stessi amici da oltre 30 anni: non c’è cosa più bella di una serata con loro”.

Il continuo  accostamento al Grande Fratello l’ha stancata?

“Se non avessi fatto quel reality, oggi non sarei quello che sono. E poi, quelli sono stati 3 mesi di vacanza: €50 al giorno per non fare nulla, contro i 45 che guadagnavo per lavorare un sacco di ore al bar”.

Quel passaggio può essere un buon trampolino di lancio per chi volesse seguire le sue orme?

“No. Basta guardare chi ce l’ha fatta e chi no per rendersene conto. Alla base ci devono essere talento e coincidenze fortunate”.

La bellezza?

“Io tutta questa bellezza non l’ho mai vista. Mi sono sempre specchiato poco e non sono mai stato Narciso”.

Che rapporto ha con la popolarità?

“Bello. La gente mi vede come il ragazzo della porta accanto. Abito in un condominio dove abbiamo un rapporto familiare con tutti. La verità è che la popolarità non mi ha cambiato”.

In coppia che tipo è?

“Un uomo che sa ascoltare e che ha il dono di capire se ha torto o ragione. Sono uno che sa chiedere scusa e che cerca di alimentare rapporto ogni giorno”.

Come?

“Mettendo un post it dietro la porta o sul volante della macchina se so che la mia donna dovrà usarla per andare a insegnare gyrotonic. Mando dei fiori a casa in un giorno qualsiasi, organizzo feste a sorpresa e non manco mai di fare una telefonata. Sono cose che fanno bene al matrimonio”.

Sono in molti a dire che il matrimonio rovina tutto

“A me e mia moglie, fortunatamente, non è successo, anzi. Il matrimonio, in fondo, è solo una promessa Se guardo al futuro vedo solo la mia famiglia”.

Leggi anche...

Ex concorrente del #grandefratello, dopo il matrimonio in segreto con un’ex di #amici arriva un figlio…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Giusto un anno fa un ex concorrente del Grande Fratello aveva sposato un ex ballerina di Amici, si tratta di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo.

I due si sono sposàti in gran segreto infatti sui loro profili social non hanno mai pubblicato una foto del loro matrimonio ma un invitato pubblicó una foto dei novelli sposi taggandoli e la cosa non passó inosservata:

A distanza di un anno Alessandro che dopo il Grande Fratello ha intrapreso la carriera di attore infatti l’abbiamo visto recitare in molte fiction tra cui un medico in famiglia e nel paradiso delle signore in un’intervista rilasciata al settimanale “dipiú” ha dichiarato che a fine 2017 diventerà padre e che é molto emozionato per il lieto evento.

Dai loro profili social non é trapelato nulla come é successo per il loro matrimonio… Segno che quando si vuole si può vivere la propria vita privata lontano dal gossip così come hanno fatto loro.

A voi piace questa coppia?

A voi i commenti…

.

Leggi anche...

Alessandro Tersigni si è sposato!

L’ex gieffino Alessandro Tersigni si è sposato!

Alessandro Tersigni  che ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello e ora si è affermato un discreto attore di fiction tv, ha recitato ne Il paradiso delle signore, I Cesaroni e altre, a quanto pare è convolato a nozze in gran segreto sabato scorso con la sua storica fidanzata Maria Stefania Di Rienzo una delle ballerine di Amici 2!

A rivelarlo è stato un amico di Alessandro che è anche fotografo e lo ha taggato in un una foto dove si vedono Alessandro e Maria Stefania vestiti da sposi!

Ai novelli sposi facciano i migliori auguri! Ma si saranno sposati davvero o stanno solo giocando? :)

Leggi anche...

Il Paradiso delle Signore 2 si farà, ecco quando inizieranno le riprese!

 

Ecco quando inizieranno le riprese de Il Paradiso delle Signore 2!

Su rai uno in autunno è andata in onda la prima stagione de il Paradiso delle signore, se ricordate nell’ultima puntata Mori riesce ad uscire dal carcere e corre tra le braccia di Teresa, mentre si baciano lui rivede la moglie che credeva morta e finisce la puntata, un finale aperto che ha lasciato spazio per la seconda serie!

Infatti già il giorno dopo la fine della prima serie, i produttori avevano annunciato che ci sarebbe stato il paradiso delle signore 2 visto anche gli ascolti ottenuti e ora grazie a Diva e Donna sappiamo che le riprese inizieranno subito dopo l’estate, tra settembre e ottobre.e quasi tutto il cast e riconfermato!

Ovviamente rivedremo sicuramente i tre protagonisti principali che sono  Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni. Ma molti si chiedono chi sarà l’attrice che interpreterà la moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) che è comparsa come detto prima alla fine dell’ultima puntata e soprattutto Mori chi sceglierà tra lei e Teresa e in caso di rifiuto Teresa correrà di nuovo tra le braccia di Vittorio?

Per scoprirlo dobbiamo attendere l’inizio delle riprese e molto probabilmente uscirà fuori qualche indiscrezione!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Alessandro Tersigni uno dei protagonisti principali de il paradiso delle signore rivela: quante ne ho passate prima di arrivare al successo…

Quante ne ho passate prima di arrivare al successo, ecco cosa racconta Alessandro Tersigni che ora lo vediamo ne il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni che molti anni fa ha partecipato al Grande Fratello ora si è affermato come attore, infatti lo abbiamo visto recitare in un medico in famiglia 8 e quest’anno lo stiamo ammirando ne il paradiso delle signore nei panni di Vittorio e cercherà di conquistare Teresa una commessa siciliana che lavora nel negozio… Alessandro Tersigni al settimanale dipiù rivela tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare al successo…

 

Vi è piaciuta l’intervista? State seguendo il paradiso delle signore? Vittorio riuscirà a conquistare Teresa?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Ex del Grande Fratello infrange le regole per…

Dopo il Grande Fratello finalmente la TV…ma se il giorno si vede dal mattino…

Se vuoi lavorare nel mondo della televisione devi rispettare dei dettami…quelli scritti nero su bianco sui contratti che firmi, secondo “TOP” l’ex gieffino Alessandro Tersigni non lo avrebbe fatto…buona lettura:

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Vincitore del Grande fratello indagato dalla Procura di Roma

Ha vinto il Grande Fratello 7 (lo ammetto, non ho mai tifato per lui e non credo di essere stata l’unica) Milo Coretti, avendo la meglio sul secondo classificato Alessandro Tersigni che ad oggi risulta più amato e con una piccola carriera televisiva di tutto rispetto sulle spalle.

Milo aveva fatto ridere durante il reality nella casa più spiata d’Italia, e aveva fatto sognare chi lo voleva con Guendalina Canessa che lui ha corteggiato spudoratamente mentre erano rinchiusi, ottenendo anche qualcosina sotto il profilo affettivo.

Una volta fuori i due si sono ignorati, lei si è fatta una vita con l’ex tronista Daniele Interrante dal quale ha avuto la splendida Chloe.

Lui invece ha avuto una storia con l’ex attrice di Amici Samantha Fantauzzi che l’ha pure denunciato per percosse.

Oggi torna alla ribalta perchè risulta indagato dalla Procura di Roma per aver provato a truffare la sua assicurazione di 21 mila euro , dopo il furto della sua automobile, una Audi A5 appena comprata. In pratica è stato accusato di aver gonfiato di 18 mila euro il prezzo di acquisto, girando poi la falsa fattura all’Allianz, la compagnia  che avrebbe dovuto rimborsare il furto. Coretti aveva pagato l’Audi 46.900 euro, salvo poi dichiarare una cifra di 65 mila euro al momento della denuncia del furto. Ora è in nomination e l’eliminazione si deciderà il 13 novembre. Aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Alessandro Tersigni e la sua bellissima storia d’amore…

Successo sul lavoro e serenità in amore…ecco la bellissima storia di Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, da anni fidanzatissimo con la ballerina Maria Stefania Di Renzo (vecchia conoscenza di Amici…), ci racconta su “Visto” il suo momento di successo, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata in onda Domenica 19 Ottobre : Alice e Francesco si riavvicinano, Giulio e Sofia sempre più complici

i-cesaroni-61-700x391il prossimo episodio dei Cesaroni 6 in onda Domenica 19 Ottobre si intitola “Per un pugno di Mimmo” ecco le anticipazioni

Irene (Mihaela Dorlan) esce con Alessio, il gradasso di turno che anima l’occupazione della scuola. Nel frattempo Alice (Micol Olivieri) tenta di riconquistare il cuore di Francesco (Alessandro Tersigni) che, a sua volta, ci prova con l’affascinante fisioterapista Arianna. Nina (Margherita Vicario) dirà al ragazzo di riavvicinarsi alla sua ex.

Veniamo all’occupazione: Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) saranno sempre più vicini. Irene sarà importunata da Alessio ma l’aiuto di Mimmo (Federico Russo) sarà inutile in quanto la ragazza saprà cavarsela da sola. Il ragazzo però si rattristerà per un altro motivo: suo fratello Rudi (Niccolò Centioni) gli svela che Irene è interessata a lui. Anche Ivan non se la passa bene in quanto i suoi compagni di classe non riescono a capire il suo interesse vero l’ecologia.

Il personaggio di Riccardo Russo troverà un prezioso alleato in Annibale (Edoardo Pesce). Barilon (Giancarlo Ratti), rivale di Stefania (Elda Alvigini) concede in esclusiva il fumetto Long Wei a Pamela (Claudia Muzii). Tuttavia le copie spariscono proprio il giorno della vendita. L’avvocato si traveste da supereroe e riesce a portare il fumetto in libreria. E grazie a questo gesto incredibile, Ivan diventa un mito in tutto l’istituto.

Leggi anche...