Vincitore del Grande fratello indagato dalla Procura di Roma

Ha vinto il Grande Fratello 7 (lo ammetto, non ho mai tifato per lui e non credo di essere stata l’unica) Milo Coretti, avendo la meglio sul secondo classificato Alessandro Tersigni che ad oggi risulta più amato e con una piccola carriera televisiva di tutto rispetto sulle spalle.

Milo aveva fatto ridere durante il reality nella casa più spiata d’Italia, e aveva fatto sognare chi lo voleva con Guendalina Canessa che lui ha corteggiato spudoratamente mentre erano rinchiusi, ottenendo anche qualcosina sotto il profilo affettivo.

Una volta fuori i due si sono ignorati, lei si è fatta una vita con l’ex tronista Daniele Interrante dal quale ha avuto la splendida Chloe.

Lui invece ha avuto una storia con l’ex attrice di Amici Samantha Fantauzzi che l’ha pure denunciato per percosse.

Oggi torna alla ribalta perchè risulta indagato dalla Procura di Roma per aver provato a truffare la sua assicurazione di 21 mila euro , dopo il furto della sua automobile, una Audi A5 appena comprata. In pratica è stato accusato di aver gonfiato di 18 mila euro il prezzo di acquisto, girando poi la falsa fattura all’Allianz, la compagnia  che avrebbe dovuto rimborsare il furto. Coretti aveva pagato l’Audi 46.900 euro, salvo poi dichiarare una cifra di 65 mila euro al momento della denuncia del furto. Ora è in nomination e l’eliminazione si deciderà il 13 novembre. Aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento