Archivio tag: Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan rimprovera pubblicamente Belen Rodriguez che gli ha dato una buca clamorosa

Alessandro riceve una buca clamorosa da Belen e la sistema in diretta

Ieri sera nel programma “Stasera c’è Cattelan” su Rai due, doveva esserci ospite Belen Rodriguez. Alessandro l’aveva annunciata da giorni ma poi la doccia gelata: Belen non è andata. Evidentemente la buca non è stata digerita dal conduttore che ha deciso di scoprire subito le carte in tavola:

“Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, ed io ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Alessandro non vedo l’ora di venire, faremo tante cose divertenti, ci faremo quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti alcuni dei due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata’.

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguriamo di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa stories. Credo sia all’asl. Con la crisi dei medici di base ognuno si fa curare un po’ dove riesce. Se è un problema che si risolve con l’alcol eravamo il posto giusto dove poter venire. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.

Continuando ironicamente, Alessandro rivela la scaletta delle domande preparate per lei:

“Cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai? Ok non stasera ma in genere. 3) In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Parlare un po’ di economia mi sembrava giusto. Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa però. Chi tra gli ospiti di questa sera a Belve, casualmente e inciampando, butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta che succede. Poco fa Stefano De Martino a Belve ha detto di non aver capito se è divorziato o no da te. Non voleva dire la verità o il giudice parlava a voce molto bassa? L’ultima: Belen lo sai chi ti saluta tantissimo? Noiiiiii”.

Insomma passi una volta, ma alla seconda Cattelan non ci passa su e riprende pubblicamente la show-girl anche se con modo e maniera. Ci vuole rispetto e rigore sul lavoro, cosa non mostrata dall’argentina ieri. Chissà se Belen avrà l’umiltà di chiedere scusa pubblicamente e riparare all’errore? Sicuramente han fatto più bella figura i suoi ex a Belve.

Leggi anche...

X-Factor 2020: ecco chi saranno i quattro giudici e le motivazioni per cui hanno accettato questo ruolo

X-Factor 2020: ecco chi saranno i quattro giudici e le motivazioni per cui hanno accettato questo ruolocattelan

Svelati finalmente i nomi dei giudici della nuova edizione di X-Factor, due new entry e due grandi ritorni: Emma Marrone, Hell Raton, all’anagrafe Manuel Zappadu, Manuel Agnelli Mika. 

 

 

A renderli noti è stato Alessandro Cattelan, fedele conduttore e creative producer del talent, durante la puntata del suo ‘Epcc Live‘.

A Cattelan il compito di presentarli in diretta, erano tutti in studio, tranne Mika  in collegamento dall’estero. Il talent show andrà in onda a settembre, su SkyUno e Now TvEmma. Per Emma si tratta della sua nuova esperienza su Sky Uno, ma lei non ha bisogno di presentazioni. Il volto meno noto al pubblico televisivo è quello di Hell Raton, il suo è un vero e proprio debutto sul piccolo schermo. Hell è un discografico, manager, talent scout, direttore artistico e creativo, nel 2012 ha fondato Machete, ossia la crew insieme a Salmo, Enigma e Slait, ed è stato  per anni dietro le quinte dell’etichetta Machete Empire Records di cui è CEO e direttore creativo.

Ecco le motivazioni che li hanno spinti ad accettare:

Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!”

HELL RATON

«Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. É quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie».

MANUEL

«Mi piace molto il progetto che si sta costruendo attorno a questo nuovo X Factor. È molto stimolante tornare con la consapevolezza che seminare è necessario e produce effetti. Ho di nuovo, e credo come mai prima, l’occasione per portare la voce di un modo di fare musica e del perché fare musica, lontani dalle logiche dei numeri e del risultato a tutti i costi. La musica come linguaggio, come espressione del sé, come percorso umano e interiore, come presa di posizione, come atto di vita. Molto, molto più potente dell’avere successo. Portare questa visione al grande pubblico, in televisione e in un contesto come questo, rimane uno scopo importante per me. X Factor per me torna ad essere, ma con una consapevolezza tutta nuova, un tavolo di discussione libero da formule troppo rigide, libero da preconcetti. Uno spazio che si riapre. Un’occasione. Prendiamocela»

MIKA

«Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!»

Siete curiosi di rivederli all’opera? E chi di loro vi incuriosisce di più?

Leggi anche...

X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritorni

X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritornix factor giudici

A settembre 2020 dovrebbe andare in onda la nuova edizione di X-Factor, ci stanno lavorando su Sky e Fremantle. In queste ore stanno procedendo ai casting in modo molto singolare: tutti online tramite videochat.

Nel frattempo stanno decidendo quale sarà la giuria, la notizia certa è che la conduzione è affidata ancora ad Alessandro Cattelan. Nel mese di febbraio Dagospia aveva anticipato la trattativa tra la produzione e Neffa, il suo nome già era nei papabili del 2018  e 2019. Forse ci saranno due ritorni molto graditi: quello di Manuel Agnelli e Mika. Sono stati contatti anche altri artisti ma non ci sono ancora notizie certe. Attendiamo e vediamo chi ingaggeranno per risollevare le sorti di una giuria che nell’ultima edizione è stata alquanto sottotono.

Vi piacciono i tre nomi in ballo?

Leggi anche...

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

x factor 2019

 

 

 

 

 

 

Ieri su Skyuno è andata in onda la prima puntata del live di X-Factor 2019 durante il quale si sono esibiti i concorrenti del talent. Ospite della puntata è il cantautore Mika il quale ha lanciato una bomba nei confronti dei giudici e degli autori del programma. Rivolgendosi  ai primi, al momento di congedarsi, Mika ha esclamato:

”Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che parlano! Buttateli fuori questi pezzi di mexxa perché non servono a niente, seguite i vostri cuori!“

Le parole di Mika hanno creato grande imbarazzo nello studio, evidente sul volto del conduttore Alessandro Cattelan, e qualcuno tra il pubblico ha visto dopo un po’ il giudice Samuel togliersi qualcosa dall’orecchio.  :O

I giudici dunque sono pilotati nelle loro scelte dagli autori attraverso l’utilizzo di auricolari? Sono quindi semplici pedine ma le scelte vengono prese altrove, nella sala regia? E Mika lo sa perché è accaduto anche a lui quando era nel programma?

Il mistero s‘infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

#xfactor12 Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria…ora è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste? #X12

Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria della dodicesima edizione di X-Factor…è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste?

Fedez e Mara Maionchi

Il settimanale “Spy” ha pubblicato uno speciale all’interno del quale rivela alcune inidiscrezioni legate alla scelta dei nomi dei giudici di X-Factor 2018 (la dodicesima edizione, l’ottava made in Sky), oltre alla conferma di Fedez e a quella di Maria Maionchi restano due posti vacanti… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Per uno dei due potremmo assistere alla riconferma di Manuel Agnelli, anche se quest’ultimo non avrebbe ancora confermato il suo interesse a tornare, mentre l’esordiente Levante sembra non rientrare nei piani della nuova edizione (quanto avranno pesato i dissapori dell’anno scorso con il confermatissimo Fedez? #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo… ).

Ma arriviamo ai nomi che circolano intorno al programma musicale (che non dimentichiamoci partirà in autunno…), a quanto pare dopo il grande rifiuto arrivato da parte di Ermal Meta (sfociato in una discussione social con il conduttore Alessandro Cattelan, trovate il tutto QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ) la produzione starebbe vagliando un folto numero di mapabili artisti all’interno del quale fare la scelra migliore…i nomi? Eccoli:

Francesca Michielin; Noemi; Marco Mengoni; Nina Zilli; Tommaso Paradiso (dei The Giornalisti).

Oltre ad alternative più fantasiose quali Neffa e Coez.

Voi chi vorreste al fianco di Fedez e Mara? Io Marco MengoniSBAVO

Leggi anche...

VIP che continuano gli sfottò contro ermal meta e Fabrizio Moro… Ma stavolta arrivano da chi non te l’aspetti e il cantante sbotta sui social!

PhotoGrid_1520342564803

Alessandro Cattelan è un conduttore intelligente e ironico ma la sua ironia non è apprezzata a tutti, visto che ieri è riuscito a irritare con il suo senso dell’humour un cantante molto noto!  LAMAGA  Cosa è accaduto?

Durante la sua trasmissione “E poi c’è Cattelan“, in onda su Skyuno in cui c’era ospite la cantante Noemi , partecipante all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha avviato con lei un divertente siparietto:

“Vi ho già raccontato che avevo proposto una canzone a Emma per Sanremo ma lei ha rifiutato, poi ne ho proposta una anche a Noemi sui luoghi comuni, te la ricordi?”

Noemi è stata al gioco.”Certo!”

Cattelan prosegue:

” No, i luoghi comuni non vanno più e invece…guarda chi ha vinto!” :O

A quel punto Noemi ci mette il carico da 12:

” Era un pezzo originale il tuo?”

alludendo alle accuse di plagio fatte alla canzone vincitrice del Festival, cantata appunto da Ermal Meta e Fabrizio Moro che tratta un argomento sociale molto sentito.
A quel punto la risposta pungente di Ermal è arrivata con un bel twitter e a chi gli consigliava di farsi una bella risata ha risposto così HAHA :

Insomma Ermal Meta ha reagito  infastidito e un po’ impermalosito, secondo voi è stato esagerato o aveva ragione a ritenersi offeso? NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

X-Factor, è iniziata la caccia alla popstar!

E’ iniziata la fase finale della trasmissione X-Factor, l’obiettivo è quello di trovare una nuova popstar.

2014-10-30_140552

E’ iniziata su SKY la fase finale della nuova edizione di X-Factor e “TV Sorrisi e Canzoni” gli dedica uno speciale, buona lettura:

Uno dei giudici che attira di più le preferenze del pubblico è certamente Mika; è notizia di questi giorni il fatto che l’identità del suo fidanzato non sia più un mistero lo potete leggere qui “Chi” ci svela il volto del fidanzato di Mika!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...