Alessandro Cattelan rimprovera pubblicamente Belen Rodriguez che gli ha dato una buca clamorosa

Alessandro riceve una buca clamorosa da Belen e la sistema in diretta

Ieri sera nel programma “Stasera c’è Cattelan” su Rai due, doveva esserci ospite Belen Rodriguez. Alessandro l’aveva annunciata da giorni ma poi la doccia gelata: Belen non è andata. Evidentemente la buca non è stata digerita dal conduttore che ha deciso di scoprire subito le carte in tavola:

“Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, ed io ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Alessandro non vedo l’ora di venire, faremo tante cose divertenti, ci faremo quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti alcuni dei due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata’.

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguriamo di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa stories. Credo sia all’asl. Con la crisi dei medici di base ognuno si fa curare un po’ dove riesce. Se è un problema che si risolve con l’alcol eravamo il posto giusto dove poter venire. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.

Continuando ironicamente, Alessandro rivela la scaletta delle domande preparate per lei:

“Cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai? Ok non stasera ma in genere. 3) In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Parlare un po’ di economia mi sembrava giusto. Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa però. Chi tra gli ospiti di questa sera a Belve, casualmente e inciampando, butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta che succede. Poco fa Stefano De Martino a Belve ha detto di non aver capito se è divorziato o no da te. Non voleva dire la verità o il giudice parlava a voce molto bassa? L’ultima: Belen lo sai chi ti saluta tantissimo? Noiiiiii”.

Insomma passi una volta, ma alla seconda Cattelan non ci passa su e riprende pubblicamente la show-girl anche se con modo e maniera. Ci vuole rispetto e rigore sul lavoro, cosa non mostrata dall’argentina ieri. Chissà se Belen avrà l’umiltà di chiedere scusa pubblicamente e riparare all’errore? Sicuramente han fatto più bella figura i suoi ex a Belve.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 27/09/2023 12:57

    Cattelan è stato perfetto!

  2. CapaMoniqueil 27/09/2023 13:03

    Ha fatto bene, soprattutto perchè ce l’ha per vizio. E’ mancanza di rispetto per chi lavora. Si crede sempre troppo sta donna.

  3. Bio2011il 27/09/2023 13:17

    Sono d’accordo con te!

Lascia un commento