Archivio tag: Alessandro Catania

‘Temptation Island Vip’ Anticipazioni Ecco le conferme sui tentatori che animeranno la prossima edizione del reality!

‘Temptation Island Vip’ Anticipazioni Ecco le conferme sui tentatori che animeranno la prossima edizione del reality. Quanti volti già noti per gli amanti di Uomini e Donne!

anticipazioni Temptation Island vip

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo presentato una lista di nomi sui papabili futuri tentatori che animeranno la prossima isola delle tentazioni in edizione vip. Nel numero di Spy in edicola venerdì scorso ci sono i nomi definitivi dei partecipanti a tale ruolo.

Tra le donne confermate Cecilia Zagarrigo e Federica Francia; a loro si aggiungeranno Marta Krevsun (che nella seconda edizione fece traballare il rapporto fra Mauro Dona e Isabella Falasconi, la prima coppia dell’over a partecipare a tale programma) e Paula Manzanal  che ha avuto una liaison niente popo di meno che con Cristiano Ronaldo!  SBAVO 

Tra gli uomini, invece, ci saranno: Alessandro Catania, corteggiatore di Nilufar Addati, il modello David Nenci e, direttamente dal Trono Over Michele Loprieno ( quest’ultimo avrà forse il compito di tentare la matura Anna Pettinelli?  LAMAGA). Erano giusti quelli che vi avevamo spoilerato noi ma…ce ne sono altri che vi abbiamo detto e che probabilmente saranno confermati in seguito come ad esempio Antonio Moriconi.

Vi intrigano questi nomi?

by emmaforever

Leggi anche...