‘Temptation Island Vip’ Ci hanno provato in tutti i modi…ma le pucciose talpine del Vicolodellenews li hanno “sgamati”! Ecco i nomi dei papabili tentatori e tentatrici…a chi di loro toccherà “l’ingrato compito” di tentare Er Faina?

‘Temptation Island Vip’ Ci hanno provato in tutti i modi…ma le pucciose talpine del Vicolodellenews li hanno “sgamati”! Ecco i nomi dei papabili tentatori e tentatrici…a chi di loro toccherà “l’ingrato compito” di tentare Er Faina?

Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi

Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni su strane presenze all’aeroporto di Fiumicino e sospettose assenze sui social network, siamo andate a controllare come mai alcuni  modelli, fashion blogger ed ex protagonisti di  Uomini e Donne all’improvviso non postano più e tutti pressappoco nelle stesse date?

La risposta era piuttosto semplice: Temptation Island Vip

In attesa di scoprire quella “povera disgraziata” alla quale toccherà l’ingrato compito di corteggiare Er Faina (qui si richia di far cadere nel dimenticatoio la “mission impossible” del RaselliHAHA HAHA HAHA : “Mi sveglio ancora nel cuore della notte e vividi sento ancora in morsi sulla mia nuda schiana…” HAHA HAHA HAHA STLOMPA STICAPP ).

Il toto nomi dei tentatori di Temptation Island Vip continua, ai nomi di Cecilia Zagarrigo, Antonio Moriconi, Federica Spanó, Fabrizio Baldassarre, Federica Francia se ne aggiungono altri.

Nicolò Brigante, ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne potremmo ritrovarlo tra la schiera dei bellissimi single, sarebbe un modo per ritornare in auge.

Ricordate Alessandro Catania? Fu il corteggiatore di Nilufar Addati.

Fisico scolpito, sguardo accattivante, lui è il modello e dj Mattia Bertucco, è veronese ed è alto 1,85, il suo ultimo post risale a 3 giorni fa.

Direttamente da Miss Italia 2018 Antonietta Fragasso, è di Foggia, modella ed è iscritta alla facoltà di veterinaria.

Dovrebbe scendere in campo per le fidanzate più “grandi” Michele Loprieno, protagonista del trono over. Michele ha il suo fascino e la sua eleganza, fa l’attore, ed è conosciuto anche con il nome di Giorgio Clone, Gemma Galgani voleva conquistarlo ma non è riuscita nell’intento, ha deciso poi di abbandonare il programma dopo esser stato accusato da Armando Incarnato, per aver intrapreso una conoscenza virtuale con una ragazza di 24 anni. Riuscirà questa volta a tentare qualche fidanzata?

Della serie i belli prima o poi ritornano, David Nenci attore, modello e coach di una palestra, ex corteggiatore di Angela Artosin, ex Carramba Boys, ha poi posato per un calendario. Recentemente lo avevamo rivisto nella sfilato per lo Speciale Scelta di Uomini e Donne, indossava i vestiti scelti da Giulia De Lellis. Guarda caso l’ultima foto postata da David risale a 4 giorni fa, sarà un caso?

Il modello Valerio Maggiolini, Gianmaria Gerolin e la fotomodella Zoe Malucci, che ha partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Ha partecipato a vari concorsi di bellezza come Miss Muretto, lei è Silvia Tramonte.

Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, spesso  al centro del gossip, ricordiamo ad esempio il bacio con Cameron Dallas durante la settimana della moda e poi il presunto flirt con Andrea Damante. Dopo Uomini e Donne è diventata un’influencer molto seguita su Instagram, originaria di Bari, vive e lavora a Milano come modella.

Darya Lapushka conosciuta anche con il nome Dasha, classe ’93, è nata in Bielorussia, apprezzata pittrice è anche una quotata fotomodella.

Gaia Mastrototaro barlady e modella, conosciuta sui social e presente in molte pagine dedicate alla bellezza femminile, la ballerina Marina Vetrova.

Infine Michele Mincherini, Riccardo Colucci, Gianmaria Gerolin e Maria Luis Miumo:

Secondo voi chi toccherà l’ingrato compito di corteggiare il buon Damiano?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 26/08/2019 09:14

    Vicolo ieri brigante era online con likes. Lui mi sembra molto strano partecipi.

  2. Rosaria88il 26/08/2019 09:24

    Scusate Giorgia è ancora attiva

  3. sarah_michelazziil 26/08/2019 09:38

    Ragazze considerate anche che molti usano i bot quindi i likes sono automatici

  4. Rosaria88il 26/08/2019 09:51

    Giorgia ha fatto story

  5. ajil 26/08/2019 11:31

    Insomma avremo la crème de la crème come coppie e la crème de la crème come tentatori NOTME HAHA  

  6. NERIOil 26/08/2019 15:14

    ex , ex di ex, trombati o riciclati …non male direi 

Lascia un commento