Archivio tag: alessandro basile corteggiatore di ludovica e Rossella

#UominieDonne Manuel Achille Vallicella, dopo la giornata passata insieme a Ludovica Valli, apre il suo cuore e scrive…

Manuel Achille Vallicella, dopo la giornata passata insieme a Ludovica Valli, apre il suo cuore e scrive…

Non sapremo mai se in cuor suo Manuel Achille Vallicella abbia compreso o meno che gli occhi con cui Ludovica Valli guarda Fabio Ferrara sono gli occhi di una ragazza innamorata…sappiamo solo che lui c’ha messo tutto se stesso per farle comprendere quanto lei sia importante per lui, con caparbia determinazione…ci sarà riuscito? Lo sapremo solo martedì prossimo…quando l’una di fronte all’altro parleranno di loro e della scelta finale di lei…

Intanto leggiamoci cosa si è sentito di scrivere dopo la giornata passata insieme alla bella tronista (trovate le foto dell’esterna QUI: #UominieDonne Avvistati oggi Ludovica Valli e Manuel Vallicella in esterna…non c’è tensione tra i due, anzi…ecco le foto e il resoconto di una dolcissima talpina! In aggiornamento… ), l’ultima a Uomini e Donne:

Voi cosa pensate? E tu sorellina?

 

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

Leggi anche...

#UominieDonne Vi sentite prese in giro dalla storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Lui ve lo aveva detto…ma voi non lo avete ascoltato! In piedi, entra il “giudice” Nerio…

Lui ve lo aveva detto…ma voi non lo avete ascoltato!

(state per assistere ad un post in “Gallellico©” del buon Nerio…ndr HAHA HAHA HAHA )

Adesso faccio un complimento a Nerio (un individuo che conosco, niente di che HAHA )…infatti fu questo certo Nerio il primo qui a chiamare Lucas Peracchi “Lucas Pernacchia”…poteva sembrare solo una ironica (e un po’ “di grana grossa”) storpiatura del cognome…MA NERIO DIEDE UNA PRECISA SPIEGAZIONE A QUEL PERNACCHIA!

Spiegò infatti che quel termine era adattissimo a Lucas, perché in effetti Lucas stava veramente “pernacchiando” il pubblico…in studio, sui social e in TV, e lo “pernacchiava” (ovviamente di nascosto) sapendo di “pernacchiarlo” in maniera calcolata, programmata, non certo per situazioni improvvise e imprevedibili…

“Ma adesso quel che diceva quel tale Nerio ha poca importanza…”...ora occorre capire come comportarsi verso la trasmissione di U&D…che in tanti, io compreso, abbiamo amato (ed amiamo…)…ebbene, il mio pensiero è che è inutile e anche un po’ esagerato lasciarsi andare alle sensazioni a pelle…ho letto di commenti scandalizzati, di vicoline che vogliono “abiurare” le ship, ma anche U&D stesso…altre che implorano Andrea affinché si vesta da “salvatore della patria”…quando ad Andrea non gliene frega niente di nessuno, salvo che di se stesso…

Ok, cerchiamo di avere un po’ di equilibrio e di ironia….il trono di Lucas stava inesorabilmente afflosciandosi …ORMAI ERA SOLO UNA CONTINUA SCHERMAGLIA TRA LUI ED ANDREATina e Gianni erano lì solo per rifare il verso ai due, tifando lei per Lucas e lui per Andrea…siamo sinceri…UN QUADRO, MALINCONICO,  TRISTISSIMO!!!!!

Dinamiche EMOZIONALI: Zero Assoluto! E VI RACCOMANDO LE CORTEGGIATRICI! Mi dispiace solo per Karolina, usata e buttata nella mischia solo per permettere a Lucas di mischiare un po’ le carte e guadagnare tempo…ma le altre due?

Megghi era affranta e tormentata come puo’ esserlo una statua di gesso…Giulia invece pareva un vulcano pronto ad esplodere…ma poi rimaneva inchiodata alla sedia, e ci sarebbe rimasta anche se Lucas avesse fatto ben altro con Karolina in esterna.

Prendiamo quindi la cosa dal lato migliore (forse l’unico)…io ho fatto DUE POST ( DICESI DUE) ESORTANDO LUCAS A SCEGLIERE E CAVARSI DAI PIEDI…ALLA FINE LO HA FATTO…E SI E’ TOLTO DAI PIEDI!!!!!!!!  INCHINO

Ha scelto in maniera fasulla e paradossale? Farò un post in cui prenderò (probabilmente unico) le difese di Lucas e Giulia (in tutti i processi il presunto colpevole ha diritto ad avere almeno un avvocato d’ufficio…)…MA NON PERCHE’ NON SIANO COLPEVOLI…LO SONO SIA CHIARO, ma perché penso che la situazione sia sfuggita loro di mano, mentre qualcun altro pensava di poterla gestire sottobanco, in modo da turlupinare il pubblico in maniera piu’ soft…PIU’ ELEGANTE, DIREBBE GIORGIO MANETTI.

Lucas e Giulia erano ormai una zavorra…e in qualche modo ci hanno liberato da essa…adesso Andrea showman ha una intera autostrada per correre!

Adesso Andrea, devi spingere a tavoletta…vediamo se riesci a rimanere in pista!

Leggi anche...

Uomini e Donne: E’ lui il corteggiatore raccomandato che non ha fatto i casting? Sogni, speranze e poi arrivano sempre loro…i raccomandati…è davvero questa l’Italia?

Alla fine i conti tornano sempre…è lui il corteggiatore più raccomandato di quest’anno a Uomini e Donne?

Tempo fa, più o meno ad inizio troni femminili, una talpetta ci mandò questa foto e ci disse:

Non sono sicura ma mi sembra che quello seduto davanti sia uno dei corteggiatori appena scesi per corteggiare Rossella e Ludovica.

 

All’epoca non siamo stati in grado di capire chi fosse e lasciammo l’argomento a metà…

Dopo un pò facemmo l’intervista all’ex corteggiatore Denny Assogna (potete trovarla QUI) che ci raccontò questo:

D: Denny come ci sei arrivato a Uomini e donne?

“Ho fatto Mister italia l’anno scorso, penso mi abbiano notato lì. Quest’anno mi hanno chiesto se volevo partecipare, ho accettato e allora mi hanno chiamato per i provini che sono andati bene e mi hanno preso!! Ma vi confesso che il giorno della prima puntata sono arrivati ragazzi che non hanno fatto il provino tipo Alessandro che ha confessato proprio a me, dato che eravamo nei camerini assieme, che lui lo stesso giorno della puntata era stato chiamato senza aver fatto nulla prima!”

Cercammo allora di capire chi fosse questo Alessandro e capimmo che si parlava di Alessandro Basile il corteggiatore più conteso dalle due ragazze, benché in video almeno visivamente non pareva chissà quanto bello e la cosa ci risultò strana visto che in questi programmi di primo acchitto si giudica in base alla bellezza e il resto viene dopo…se viene.

Poi l’altro giorno un’altra talpina ci rimanda questa foto indicandoci chiaramente chi fosse quello seduto insieme a tutti gli altri ex tronisti presenti nella foto (chi riconoscete?) e così abbiamo ricollegato il tutto.

Dunque dobbiamo pensare che Assogna abbia detto la verità? Alessandro è un altro raccomandato come i tanti già passati di lì? Diteci la vostra in merito…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...