Archivio tag: alessandro basciano ex clementina

GF Vip 6: ex gieffini e l’ex compagna si schierano contro Alessandro Basciano

GF Vip 6: ex gieffini e l’ex compagna si schierano contro Alessandro Basciano

Nel nostro articolo precedente GF Vip: Alessandro Basciano, dopo il provvedimento disciplinare, ha un crollo emotivo ma a consolarlo ci pensa lei! vi abbiamo raccontato come ha reagito il concorrente del Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano al provvedimento disciplinare che lo ha condannato a finire al televoto eliminatorio di lunedì prossimo. L’ex tentatore ha chiesto scusa per l’ennesima volta alla produzione e alla fidanzata Sophie Codegoni ma alcuni vip quali Filippo Nardi, Cristina Incorvaia, e Selvaggia Roma ne hanno condannato profondamente l’atteggiamento su Instagram. Alessandro rivela di avere vissuto in passato un periodo difficile quando la sua compagna di allora, madre di suo figlio, Clementina,  lo sminuiva in ogni cosa che faceva. Ma quest’ultima si è fatta viva sui social, ha smentito di averlo mai sminuito come uomo e ne condanna i comportamenti discutibili assunti nel reality:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Concordate con questi giudizi su Basciano?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il messaggio di grande delusione di Alessandro Basciano è rivolto a Giulia Quattrociocche? Forse no…

‘Uomini e Donne’ Il messaggio di grande delusione di Alessandro Basciano è rivolto a Giulia Quattrociocche? Forse no…basciano alessandro

Cosa sta succedendo nella vita del corteggiatore Alessandro BascianoIeri abbiamo visto una puntata molto difficile durante la quale lui ha deciso di eliminarsi in seguito all’atteggiamento arrogante della tronista Giulia Quattrociocche che lo ha accusato di mandarsi storie romantiche su Instagram con la sua ex, Clementina,  con cui ha un figlio di tre anni. Il genovese ha ammesso che si seguono sui social per via del piccolo ma le nostre talpine hanno notato, proprio ieri, strani movimenti su Instagram.

Innanzitutto Alessandro ha dichiarato che a lasciarlo è stata lei, che lo considerava ormai come un fratello, che la loro storia non funzionava ormai da un anno ma, ma dalle foto e dediche sui social evinciamo che la rottura effettiva risale a circa due mesi fa, perchè mentre lui cancellava su Instagram le foto di lei, Clementina fino a giugno pubblicava foto di una famiglia unita.

Le nostre talpe hanno scoperto che lei, proprio in queste ore, ha messo dei like a dei commenti negativi  che riguardano la tronista. Nel frattempo Alessandro ha smesso di seguire la sua ex su Instagram e ha postato  ieri una storia dal sapore molto triste:

Sappiamo dalle ultime anticipazioni di giovedì scorso qui che Giulia non ha portato fuori Alessandro perché voleva stare da sola per riflettere e lui c’è rimasto male. Ma, alla luce delle ultime novità, forse le parole di ieri del ragazzo non sono rivolte alla tronista ma a colei che ha distrutto il suo sogno di famiglia felice?  :S

Strana anche la leggera somiglianza che l’ex e Giulia sembrino condividire…non trovate?

by emmaforever

Leggi anche...