GF Vip: Alessandro Basciano, dopo il provvedimento disciplinare, ha un crollo emotivo ma a consolarlo ci pensa lei!

GF Vip: Alessandro Basciano, dopo il provvedimento disciplinare, ha un crollo emotivo ma a consolarlo ci pensa lei! 

Ieri, come sapete, è stato preso in provvedimento disciplinare nei confronti di Alessandro Bascianomandato d’ufficio in nomination per avere risposto in maniera assai grave agli autori e avere continuato ad essere aggressivo nei confronti della fidanzata Sophie Codegoni ed essersi avvicinato pericolosamente ad Alex Belli GF Vip 6: Alessandro Basciano, aizzato da Sophie Codegoni medita vendetta contro Katia Ricciarelli e scatta la censura!.

Basciano, dopo alcuni tentennamenti, ha deciso di accettare la candidatura al televoto che si concluderà lunedì ma psicologicamente è a terra.

Dopo la puntata lui e Sophie si sono confrontati ma senza un risultato positivo: lui fa notare che nelle clip si sono viste solo le offese che lui ha fatto a lei ma non quelle contrarie.

Per questo motivo Alessandro ha deciso di dormire da solo, nella stanza blu, nel letto che Jessica Selassié ha lasciato vuoto.

Ed è proprio con lei che l’ex tronista si confida e si consola. La principessa, che da sempre trova sempre il canale giusto per far uscire il meglio di lui, lo invita ad andare a dormire e a riflettere. Per Jessica, Basciano ha ancora l’opportunità di far vedere la sua parte migliore e poter rendere il suo piccolo Niccolò fiero di lui!

Alessandro riuscirà a riscattare la sua immagine? E il rapporto con Sophie secondo voi gli è d’aiuto per guarire le ferite del suo passato che ancora non si sono rimarginate?

Intanto sul web molti personaggi noti lo criticano.

by emmaforeve

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/02/2022 13:06

    Trovo comunque vergognoso che Alessandro continui a trovare scusanti assurde per il suo comportamento che non ha giustificazioni. Non importa quanto ti provochi qualcuno, ha avuto delle reazioni sbagliate, molte volte, e il peggio è che non se ne rende nemmeno conto. Sofy ha sbagliato a provocarlo ma sbaglia anche a sottovalutare le offese continue e le prevaricazioni. Tutti abbiamo avuto problemi nella vita ma si superano crescendo, fare i bulli appena si viene criticati è da quindicenni e lui non lo è. Perdonarlo ogni volta è da incoscienti, non è amore, ed è pericoloso. Dal “ti offende ma poi chiede scusa” al “ti picchia ma poi ti regala i fiori” il passo è breve. Non sarà il caso di Alessandro ma la china è pericolosa.

  2. safari92il 18/02/2022 13:51

    Il fatto che lui non capisca che quell’atteggiamento è inammissibile è la cosa più preoccupante. Per quanto non mi piaccia nessuno lì dentro, consiglierei a Sophie di scappare

Lascia un commento