La gola profonda rivela che una discussa ex coppia è tornata insieme

La gola profonda ridona speranza ai fan della coppia molto discussa che si era lasciata in malo modo

La gola profonda ha sentenziato: ci stanno riprovando!

Da un po’ di tempo sul web circolava la notizia di avvistamenti di due ex gieffini che erano stati insieme per qualche tempo ma che poi si erano separati. Avete intuito che stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due si sono conosciuti ed innamorati durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Dopo qualche mese che era iniziata la loro relazione, Sophie e Alessandro hanno annunciato di aspettare un figlio. La nascita della bellissima Celine Blue ha fatto emergere le crepe di questo rapporto che forse era ancora molto immaturo.

Basciano e la Codegoni hanno lavato i panni sporchi in pubblico. Lei a Verissimo ha dichiarato che con lui non sarebbe mai più tornata. Lui è andato dalla Toffanin a piangere e chiedere aiuto. I dettagli qui A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano.

I due però volevano continuare a mantenere il loro legame come genitori di Celine. E questo, come sapete, comporta una continua interazione fra loro in qualità di genitori. Poco fa, l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha affermato che Alessandro e Sophie sono tornati insieme. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

“Tantissime le segnalazioni nelle ultime settimane, ora però tutto è possibile. Incredibile ma vero, i Basciagoni ci starebbero provando, seppur in maniera totalmente tranquilla. Fonte 100% vera”.

Secondo  questo esperto di gossip gli avvistamenti di quest’ultimo periodo dei Basciagoni sono motivati da un ritorno di fiamma dei due ex gieffini. Anche Fabrizio Corona avrà qualcosa da dire in  merito? Chissà se questa potrebbe essere la volta buona, che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento