A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano

A Verissimo torna Sophie a rispondere alle accuse del suo ex Alessandro e confessa che le ha tirato uno schiaffone in faccia perché…

In questi giorni il mondo del gossip è concentrato sulla fine tumultuosa della relazione fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

La regola che “i panni sporchi si lavano in casa” per loro non esiste. Oltre alle svariate segnalazioni, sia Sophie che Alessandro sono andati a raccontare a Verissimo il motivo per cui si sono lasciati. Lei lo ha accusato di averla trascurata durante il parto e anche di averla tradita.
Ieri Basciano è andato in lacrime da Silvia Toffanin e ha negato di avere tradito Sophie. I dettagli qui La replica disperata di Alessandro Basciano a Verissimo: “Non ho mai tradito Sophie, ho solo mentito. Lei è plagiata da terzi”.

Oggi Sophie è tornata a Verissimo per ribattere alle affermazioni del suo ex compagno.

Pur essendo ancora innamorata di lui, vederlo piangere non l’ha colpita perché di pianti così da lui ne ha visti tanti!

Poi Sophie rivela che Alessandro ha cambiato ben 15 versioni sul suo  presunto tradimento. La gieffina ha mostrato una foto che le ha inviato la donna con cui è stato avvistato Basciano. 

Si vede la camera di lui. Poi lei ha mostrato le foto del suo ex molto vicino al volto di questa donna che si chiama Luzma Cabello durante un ballo in discoteca. Sophie in quel momento stava cambiando il pannolino a Celine. Alla fine la Codegoni è grata a  Luzma per averle aperto gli occhi.

Sophie non riesce a non credere alla veridicità delle prove. Se fosse stata una trappola Basciano non avrebbe dovuto caderci a 34 anni.

Sophie ha confermato che tra sua madre e Basciano non correva buon sangue e che desiderava che la figlia si lasciasse con lui dopo che l’ha offesa dicendo che non era una buona madre per sua figlia Celine. E l’ha riaccolta quando lei ha lasciato Roma.

Sulla faccenda dello stregone: Sophie ha ammesso che lei si fa leggere le carte ma non esistono le chat nonostante lui avesse detto di esserne in possesso.

E sul figlio di Basciano lei non si sente di essere una seconda madre ma piuttosto una sorella.

Ha rifiutato di tenere il bambino quando dovevano andare in Puglia e lei aveva partorito da poco  e Alessandro aveva quattro serate programmate.

Lei è disposta a fargli vedere la bambina, ma senza di lei, perché lui vorrebbe rivederla e lei non se la sente.

Infine Sophie ha rivelato che lui era molto geloso e un giorno quando erano fuori, lei é andata a farsi i capelli e poi é andata in camera da letto dove l’ex era con il suo amico manager e di punto in bianco le ha dato uno schiaffo. 

In conclusione Sophie è irremovibile e non ne vuole più sapere di Basciano,

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 22/10/2023 18:34

    Immaginavo ci fosse altro che non poteva dire. Spero che lui non venga più invitato da nassuna parte, che non abbia più spazio in tv. Facciamo anche diventare ricca e famosa sta gente :x 

  2. natysolil 22/10/2023 21:24

    Come si suol dire…la verità sta nel mezzo!! Lui…non era uno stinco di santo nemmeno al g.f ma penso che anche lei abbia i suoi sbagli!! Il discorso sul bambino mi dispiace ma non mi è proprio piaciuto!! Basta fare figli dopo pochi mesi di conoscenza….

  3. NERIOil 22/10/2023 22:33

    intanto si sono fatti tre passaggi a Verissimo in breve tempo …a quando il quarto? 

  4. CapaMoniqueil 23/10/2023 09:16

    Fanno pena entrambi. Sbandierare ai quattro venti le proprie cose personali solo per visibilità. La freddezza di lei la trovo sconcertante. Ma come si fa a dire di essere innamorati persi per poi sputtanarsi in questo modo? Sicuramente la madre di lei ha avuto un ruolo fondamentale. D’altronde ricordiamoci che aveva messo la figlia minorenne nelle mani di Corona. Mi spiace per la bimba che ha due genitori veramente pessimi.

Lascia un commento