GF Vip 6: Alessandro Basciano, aizzato da Sophie Codegoni medita vendetta contro Katia Ricciarelli e scatta la censura!

GF Vip 6: Alessandro Basciano, aizzato da Sophie Codegoni medita vendetta contro Katia Ricciarelli e scatta la censura!

Nel nostro articolo precedente GF Vip 6, Scoppia un’accesa lite nella Casa e si alzano i toni tanto che scatta la censura! vi abbiamo raccontato della lite fra numerosi concorrenti scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vipcon Alessandro Basciano che ha cercato lo scontro con Alex Belli, convinto che ridesse di lui insieme alla sua fidanzata Sophie CodegoniI toni nella coppia si sono fatti accesi e come al solito Alessandro ha esagerato con i termini, come avvenuto in passato. Stavolta però Sophie ha ammesso che la colpa è la sua: dopo aver discusso con Lulù Selassié aveva ancora voglia di litigare e se l’è presa col suo fidanzato ben sapendo quanto lui sia fumantino.

La ragazza racconta l’accaduto a Katia Ricciarellila quale condanna il comportamento ed il linguaggio scurrile della coppia che fa fare una figuraccia al programma con il pubblico a casa.

Sophie decide di fare la pace con Basciano e gli racconta la critica di Katia a loro due. A quel punto l’ex tentatore, a sentire le critiche di Katia sbotta ed esclama:

Meglio due vaffanc*lo che gli insulti razzistici!”

 

Basciano tira fuori l’argomento razzismo di Katia Ricciarelli che tanto Alfonso Signorini ha tentato di affossare ed è pronto anche a ribadirlo in puntata se verrà attaccato dalla cantante ma scatta nuovamente la censura!

Che ne pensate di quello che è accaduto? Secondo voi Sophie è responsabile di quello che potrebbe succedere stasera?

by emmaforever

 


 

Leggi anche...

Lascia un commento