GF Vip 6, Ieri Katia Ricciarelli è finita al televoto eliminatorio e ha messo in atto la sua strategia!

GF Vip 6, Ieri Katia Ricciarelli è finita al televoto eliminatorio e ha messo in atto la sua strategia! 

Da circa due puntate sono state eliminate le immunità che proteggevano sempre alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6Ieri infatti è accaduto quello che molti telespettatori si auguravano da mesi: la nomination all’eliminazione di Katia Ricciarelli, la cantante è stata votata da Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano e Lulù Selassié

La donna non ha affatto digerito bene questa nomination: ha definito Basciano un “cretinoide”, ha litigato aspramente con Miriana, ha chiesto a Jessica Selassié perchè la sorella Lulù non la guardasse negli occhi. Dopo essersi tolta questi sassolini dalle scarpe, la Ricciarelli ha mandato a fan*ulo tutti e ha chiesto al pubblico a casa di non salvarla e farla uscire dal reality!

La cantante però aveva già sentore di quello che sarebbe accaduto ieri sera e aveva già un piano pronto nel caso si verificasse quello che poi è effettivamente accaduto.

Ecco cosa diceva qualche giorno fa Katia all’amica del cuore Soleil Sorgé:

Katia dunque era già pronta ad andarsene via dal reality non appena fosse andata in nomination ( forse perché non vuole accettare di perdere al televoto?) e ieri pomeriggio ha preparato per questo le valigie.

Cosa accadrà ora? La Ricciarelli rimarrà fino a giovedì o si ritirerà prima?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 23/02/2022 13:01

    Patetico, si sta preparando la scusa per uscire, sapendo che la butteranno fuori con tutta la gioia possibile, è pronta con la frase alla sua eliminazione :”il pubblico ha fatto ciò che ho chiesto”, senza così dover ammettere che ha avuto un comportamento umano pessimo, e che è stata protetta a lungo finché è stato possibile agli autori del programma. 

     

    Se l’è presa con chi l’ha nominata? Ma non voleva fare spazio ai giovani e lasicare la finale a loro? HAHA 

  2. CapaMoniqueil 23/02/2022 14:15

    Speriamo esca. Le fan di Soleil la salvano quindi non è detto.

Lascia un commento