Archivio tag: alesandro basile corteggiatore

Uomini e Donne: Alessandro Basile scrive una lettera al suo fiorellino trovato per caso (Rossella Intellicato)… è sincero o finge?

Alessandro Basile scrive belle parole a Rossella Intellicato… è sincero o finge?

Ieri è a Uomini e Donne abbiamo visto l’esterna di Alessandro Basile e Rossella Intellicato che il corteggiatore la definisce “fiorellino trovato per caso” a cui ha scritto una lettera letta in esterna …

 

Ciao Baby…
Ieri in un mix di serenità ed euforia ho trovato fuori luogo da parte mia restare col dito alzato e non fare niente di più, se non guardarti sempre per avere sotto controllo un paio di tuoi sorrisi dopo la tempesta. E quindi Baby semplicemente tutto questo per dirti che non ci sarà una prossima volta come questa in cui ti asciugherai le lacrime da sola.
Ps: Non scrivo una lettera dal 1958 !

Qui trovate il video dell’esterna (cliccate sull’immagine per vederlo)

Rossella non ha mai nascosto l’interesse per Alessandro che inizialmente non si è dichiarato ed è uscito anche in esterna con Ludovica Valli ma in una delle ultime puntate si è dichiarato per Rossella e lei ha apprezzato molto il gesto e proprio nell’esterna andata in onda ieri ha affermato che se non si fosse dichiarato per lei lo avrebbe indotto a farlo, dimostrando di nuovo l’interesse che ha per lui!

Invece secondo voi Alessandro sta fingendo o è realmente interessato a lei? Cosa pensate della lettera che ha scritto? Vi piacciono le parole spese per Rossella?

A voi i commenri…

Leggi anche...