Archivio tag: aldo palmeri e andrea damante

Giulia De Lellis è vicina al trono di #uominiedonne ? Arriva un piccolo, piccolo indizio…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis vicina al trono di #uominiedonne ? Arriva un piccolo, piccolo indizio…voi cosa pensate?

Giulia De Lellis

Come ben saprete Giulia De Lellis in questi giorni è nella capitale, la giovane influencer aveva forse bisogno di staccare un po’ dagli impegni di lavoro (e le ultime vicende di gossip legate alla dolorosa rottura con Andrea Damante) e ricaricare le batterie in famiglia e in compagnia delle sue amiche storiche, anche se il tempo non l’ha molto aiutata… Dove sei THESUN ? BUD

Quello che non è passato inosservato, grazie alla foto condivisa da una ragazza su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ), è che Giulia ieri ha fatto una capatina sulla “ridente” via Tiburtina (che c’avrà da “ride”… HAHA HAHA ) e più precisamente agli studi Titanus, dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne (non dimentichiamoci che ieri c’è stata anche la registrazione di una puntata speciale di Amici):

Cosa avrà portato Giulia nuovamente in quegli studi?

In molti hanno ipotizzato che a Giulia sia stato proposto di salire sul trono di Uomini e Donne (diciamo che se lei alza la cornetta e fa una telefonatina, in qualsiasi momento, darebbero il ben servito a Marianone nostro e avremmo anche l’edizione estiva del dating show di Maria De FilippiHAHA HAHA HAHA …ma Filippo Bisciglia, per il momento, può dormire sonni sereni… HAHA ).

Un’altra dolce talpina KISS ci ha invece fatto sapere che Giulia potrebbe aver solo accompagnato una sua amica, che tra l’altro ha iniziato a seguire Raffaella Mennoia nelle ore successive.

Una cosa è certa, la sua presenza negli studi attesta che con la redazione il clima è sereno (con entrambe le parti, lo avete letto il nostro articolo di ieri? Raffaella Mennoia e il gesto verso Andrea Damante che lascia di stucco! )…non escludendo che lei in quegli studi possa un giorno ritornare, per sedersi sul trono più alto (la trasmissione farebbe il “botto”)…avrà solamente bisogno del tempo necessario per sanare le ferite del proprio cuore, lei nella storia con Andrea ci aveva messo tutta sé stessa, lui era il suo tutto…dalla sua ha però la giovinezza e a quell’età, si sa, le delusioni si superano più facilmente.

Voi cosa pensate? Vi piacerebbe vedere Giulia sul trono di Uomini e Donne?

Leggi anche...

#gfvip Andrea Damante ha chiesto a Bosco Vida se conosceva Rama Lila Giustini, ex del suo amico Jonas Berami…la sua risposta è stata sorprendente! Voi cosa pensate delle sue parole?

Andrea Damante ha chiesto a Bosco Vida se conosceva Rama Lila Giustini, ex di Jonas Berami…la sua risposta sorprende tutti (fino ad un certo punto)!

Una dolce e pucciosa talpina KISS ci ha scritto nella pagina Facebook per riportarci quanto segue:

“Pochi minuti fa Andrea Damante ha chiesto a Bosco Vida (con una vistosa scritta sulla fronte che riportava il nome Jonas) se conosceva Rama Lila Giustini. La sua risposta mi ha sorpreso, ha detto di no e che non voleva parlare di lei. Ma secondo voi, com’è possibile che non abbia mai conosciuto la (ex) ragazza di uno dei suoi migliori amici?”

Ciao Tesoro, la storia di cui parli è stata piuttosto traumatica e ha lasciato numerosi strascichi, ivi compreso un piccolo che non ha più una casa, sballottato tra la spagna e…il resto del mondo! Parliamo del piccino Zenzy.

Risultato immagine per zenzy

Proviamo a tornare serie per un istante, probabilmente la risposta di Bosco è una conferma a quanto da molti ipotizzato poco prima che la loro storia volgesse al termine, i due forse c’hanno provato, davvero…ma il loro amore è durato veramente pochissimo, forse era finito anche prima che diventassero una s.p.a. nel settore delle t-shirt…qualcuna di voi l’ha comprata? HAHA HAHA

Voi cosa pensate delle sue parole? Quel non volerne parlare nasconde qualcos’altro?

 

Leggi anche...

Andrea Damante va a Catania a trovare Aldo Palmeri…foto!

Non è bello quando due dei tronisti migliori della storia di Uomini e donne si incontrano?

Andrea Damante sabato era a Catania per una serata ed ha pensato bene di andare a trovare Aldo Palmeri al suo locale Keep UpI

aldo e andrea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I due per la gioia delle fans hanno scattato una bella foto che poi Andrea ha postato su Snapchat e che noi per prime abbiamo postato sul nostro Instagram (se volete seguiteci pure lì: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it)

Sappiamo tutti che Aldo è diventato papà del bel Niccolò avuto da Alessia Cammarota circa un anno fa, chissà che Andrea non sia andato a sondare il terreno su come sia bello essere genitori in giovane età, soprattutto dopo quello che ieri la fidanzata Giulia De Lellis ha dichiarato nell’intervista che potete leggere e ascoltare QUI.

Comunque sia ammettiamo che vedere i due vicini è stato fonte di gran piacere…chissà che non escano altri scatti nei prossimi giorni…staremo all’erta per voi!

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...