Giulia De Lellis ospite a Radio Radio: un figlio da Andrea Damante? Se capita perchè no! Fabio Ferrara e Ludovica riusciranno a superare Temptation Island che è peggio di Uomini e donne…e poi risponde così alla nostra domanda…

Giulia De Lellis questa sera è stata ospite di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio.

La ragazza ha raccontato della sua storia con Andrea Damante e dei loro progetti futuri:

Andrea ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine per te

Ma la cosa è reciproca, l’ho visto in tv ed ho avuto un colpo di fulmine per lui. Ad oggi con lui è tutta un’esperienza pazzesca, va tutto alla grande!

Lui ha dichiarato di tenerci molto a te e ti ha fatto una bellissima dedica per i due mesi che state insieme…te l’aspettavi?

La dedica è stata inaspettata e mi ha sorpresa perchè generalmente non le scrive, ma lui è dolcissimo e determinate parole le sapevo, cose già dette e scritte…è stata comunque fantastica

Sei innamorata?

Assolutamente sì

Si può dire che convivete?

Viviamo a Verona ora…diciamo che già conviviamo …un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l’Italia

La base è la casa di Verona?

Diciamo di sì!

In un’intervista lui ha dichiarato di voler una famiglia e non vorrebbe aspettare troppo per avere un figlio da te

C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente

Vorresti un figlio da Andrea? Sì Andrea sarà il padre dei miei bambini. Prima il matrimonio e poi i figli

Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire.

Diciamolo che sei famosa ed hai molti fans su Instagram e fai + like di Belen…sei bella hai 10 anni di meno è anche giusto

ahahahahah

Laura Frenna ha dichiarato di essere stata usata da Andrea

Il termine è esagerato, il format è quello e Andrea ha fatto ciò che doveva per capire. Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte

Stai seguendo Temptation Island?

Sono sconvolta, è peggio di Uomini e donne! Sempre + convinta di aver fatto bene a non partecipare. Le ragazze dovrebbero mostrare più polso.

Pensi che Ludovica e Fabio ce la faranno?

Penso proprio di sì, Ludovica l’ho conosciuta è carinissima e non ho dubbi sui loro sentimenti.

Progetti futuri?

Non farò fotomodella o modella perchè i miei non mi hanno fatto abbastanza alta, ma vorrei lavorare nella moda e creare una mia linea d’abbigliamento.L’accademia l’ho accantonata perché doveva cominciare a maggio..ma è un’idea che terrò in considerazione.

Si arriva ai saluti e Giada riporta i saluti delle ragazze del Vicolo delle news e poi le pone la domanda che gentilmente Licia ha raccolto per noi ed ha girato in radio:

Gliele hai fatte pagare tutte poi ad Andrea come avevi dichiarato prima della scelta?

Certo, piano piano e delicatamente, non gli ho dato una mazzata tutta insieme ma giorno per giorno gli farò pagare tutto :) C’è una sfida tra di noi!

Che ne pensate? Ringraziamo Radio Radio per aver finalmente fatto un’intervista a Giulia e non Andrea, visto che finora ne abbiamo lette solo di lui  HAHA Pardon!!!

Leggi anche...

Lascia un commento