Archivio tag: aldo e alessia si sono lasciati

Raffaella Mennoia fa infuriare il pubblico di Uomini e donne ed è costretta ad autocensurarsi…ecco quali erano le parole messe sotto accusa!

Oggi Alessia Cammarota su instagram. ha annunciato che tra lei e Aldo Palmeri è finita e molti sostenitori della coppia sono rimasti folgorati da questo fulmine a ciel sereno! (potete leggere l’articolo QUI)

Dopo poche ore Raffaella Mennoia ha scritto nella sua pagina ufficiale ed ha scatenato un putiferio

Molti hanno pensato che ce l’avesse con Aldo ed Alessia e la loro rottura e hanno iniziato ad offenderla tanto che alla fine è stata costretta a cancellare il messaggio. Dopo di che offesa ha scritto ciò:

Secondo voi si riferiva a loro e si è voluta togliere un sassolino dalle scarpe? Come dimenticare i suoi mancati auguri alla nascita di Niccolò poi spiegati in questo articolo Finalmente spiegato il motivo per cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono stati più invitati come ospiti a Uomini e Donne…?

Poteva riferirsi anche alla coppia Belen e Marco Borriello che pare si siano già lasciati (uscirà domani notizia ufficiale su Chi) o Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo che si vocifera stiano imbastendo una storiella (il nostro amico Dandolo però ci ride su), nessuno può sapere la verità dove sta se non lei.

Voi che ne dite?

Leggi anche...