Archivio tag: alchimista corteggiatore giovanna abate

‘Uomini e Donne’ Davide Basolo come sta vivendo la mancata scelta di Giovanna Abate? Una fan lo “punzecchia” e lui chiarisce una volta per tutte che…

‘Uomini e Donne’ Davide Basolo come sta vivendo la mancata scelta di Giovanna Abate? Una fan lo “punzecchia” e lui chiarisce una volta per tutte che…

Giovanna Abate e Davide Basolo

Poco fa Davide Basolo (“l’alchimista” giunto a movimentare il trono di Giovanna Abate) ha risposto simpaticamente ad una hater che lo immaginava come un innamorato inconsolabile, in seguito alla mancata scelta della tronista che gli ha preferito Sammy Hassan:

La risposta di Davide ha scatenato un movimento di difesa nei suoi confronti assai celere e forte!

Questo dimostra quanto lui sia amato dal pubblico di Uomini e Donne: secondo voi lo rivedremo presto in tv?

Già l’autrice Raffaella Mennoia aveva espresso il suo apprezzamento qui, inoltre attenti al profilo di Davide perché stanno per iniziare le riprese di Temptation Island POPCORNS 

La leggenda vorrebbe che la strada per il trono passi sovente per l’assolata Sardegna… HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Chi è il famoso alchimista che sta corteggiando Giovanna Abate? Le nostre talpine hanno un’idea su chi sia…che ne pensate?

‘Uomini e Donne’ Chi è il famoso alchimista che sta corteggiando Giovanna Abate? Le nostre talpine hanno un’idea su chi sia…che ne pensate?

Giovanna Abate alchimista

Giovanna Abate sta cercando un fidanzato nel nuovo format di Uomini e Donne e le difficoltà sorte non sono poche. A cominciare dai vari litigi con Sammy Hassan e dalla staticità di Alessandro Graziani. A questi aggiungiamoci la conoscenza con corteggiatori che non può vedere ma solo leggere. Tra i ragazzi che si sono presentati on-line per lei c’è un certo Alchimista che l’ha sicuramente incuriosita, già solo perchè la chiama G. Giovanna lo trova piacevole, maturo, divertente e di sostanza. Le foto, o canzoni, o filmati, che le manda per comunicarle com’è fatto sono profonde e fantasiose ed estremamente intriganti. Di sè però lascia degli indizi che hanno allarmato le nostre talpine tanto da fargli pensare che forse lui e la Abate si sono già incontrati e che sia arrivato in trasmissione per corteggiarla, solo che lei non l’ha notato granchè, nonostante una certa fisicità importante e sì l’ha tenuto dopo la chiacchierata dello speed-date ma poi è magicamente sparito. Chi potrebbe essere dunque?

Angelo, 26 anni e ci troviamo, uno sportivo e con le spalle ben messe ci troviamo, tra l’altro abita in provincia di Roma pertanto farlo venire in studio con le dovute distanze e precauzioni non sarebbe un problema dalla prossima settimana. C’è da dire che parla di aver vissuto in varie località negli ultimi tre anni, ma essendo uno che lavora in aeroporto chissà, e poi dice che ora è bloccato quindi fa un lavoro che in qualche modo ha avuto uno stop, cosa più di ciò che riguarda i viaggi? Che dite, le nostre talpine potrebbero averlo scovato?

Leggi anche...