Archivio tag: Alberto Matano

Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana Volpe è sicuramente un personaggio televisivo che continua a far parlare di se’! In una recente intervista aveva rivelato che il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, l’aveva ricontattata questa estate. Il motivo?

Non per proporle il ruolo di opinionista (come avvenuto con Sonia Bruganelli), bensì per proporle di fare nuovamente la concorrente, come nel Grande Fratello Vip 4.

 I particolari qui Adriana Volpe rivela di avere detto no ad una inaspettata proposta di Alfonso Signorini.

La conduttrice in primo luogo ha rifiutato perché non può stare troppo lontana dalla figlia Gisele, che ora vive con lei dopo la burrascosa separazione dall’ex marito Roberto Parli.

Ma la Volpe, dopo il rifiuto della proposta di Signorini, tornerà ugualmente in tv!

Il portale DavideMaggio.it ci spoilera che da domani, lunedì 5 settembre, la Volpe esordirà come opinionista su Raiuno a La Vita in Diretta dove affiancherà il conduttore Alberto Matano.

Oltre a lei ci sarà anche un’altra ex gieffina che ha partecipato alla stessa edizione del GF Vip della Volpe, la quarta. Si tratta della produttrice televisiva ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic.

Tornando alla Volpe, la conduttrice dunque sarà nuovamente opinionista, come nell’edizione del reality di Cinecittà concluso a marzo.

Eppure era stata lei stessa a raccontare ai giornalisti che Maurizio Costanzo le aveva consigliato di non ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista in un programma tv.

Ma Adriana non ha ascoltato il consiglio del celebre giornalista. Che ne pensate di questa sua decisione? Secondo voi il consiglio di Costanzo era corretto o lei ha fatto bene ad accettare l’invito di Alberto Matano a La Vita in Diretta?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cos’è successo tra Maria Teresa Ruta ed una nota professoressa di Amici? Durante il ‘TZLateShow’ la Ruta si lascia sfuggire che…e non è la prima volta che parla (non bene) di lei…

‘Grande Fratello Vip’ Cos’è successo tra Maria Teresa Ruta ed una nota professoressa di Amici? Durante il ‘TZLateShow’ la Ruta si lascia sfuggire che…e non è la prima volta che parla (non bene) di lei…

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è andato in onda il seguitissimo TZLATESHOW, lo spettacolo low cost ispirato a quello omonimo americano, condotto da un esplosivo Tommaso Zorzi che dimostra sempre più di avere delle indiscutibili doti da showman (in grado, tra l’altro, di ottenere e bissare lo strabiliante share del 100% tra gli inquilini della Casa… FIENO HAHA HAHA ).

Nel blocco finale c’è stata una curiosa intervista a Maria Teresa Ruta che, legata ad una ruota, girava e girava mentre il conduttore le poneva alcune domande. Zorzi ad un certo punto le ha chiesto una piccante curiosità in relazione ad ipotetiche antipatie con le sue colleghe (che potessero essere sfociate in liti) e lei ha risposto nel seguente modo:

Dunque l’attuale professoressa di danza ad ‘Amici 20‘, Lorella Cuccarini, non è tra quelle che la Ruta vorrebbe incontrare al supermercato.

Della poliedrica ballerina la bionda torinese ne aveva già parlato male ad ottobre, sempre nella Casa. Nella ormai famosa querelle Lorella CuccariniAlberto Matano (i due conducevano in coppia “La vita in diretta” ma il loro sodalizio si era concluso in malo modo, con la prima che accusava il secondo di maschilismo, per arrivare poi al suo successivo abbandono della Rai) la Ruta era intervenuta dichiarando:

“Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perchè lei è una che non saluta nel corridoi”.

Che cosa sarà mai accaduto fra le due conduttrici per giungere a queste frecciatine da parte della Ruta?

Chissà se gli autori ne terranno conto…..

by Emmaforever

Leggi anche...

Bufera Rai: declassati e cacciati alcuni conduttori dei daytime più seguiti per motivi personali? Si rialza il polverone dopo le passate dichiarazioni di Adriana Volpe

Bufera Rai: declassati e cacciati alcuni conduttori dei daytime più seguiti per motivi personali? Si rialza il polverone dopo le passate dichiarazioni di Adriana Volpe

rai

La Rai intende fare sfaceli tra i conduttori delle prossime trasmissioni autunnali. Ci sono stati ‘espropri‘ dai palinsesti che hanno lasciato la bocca aperta. Ad esempio dovremo dire addio a Caterina Balivo che ha deciso di sua sponte di lasciare Vieni da me per andare a lavorare in altri lidi ovvero su Sky insieme al marito. Ma ci sono stati invece altri conduttori che sono stati puniti e messi in panchina per ben altri motivi come spiega il settimanale ‘Oggi’:

Lorella Cuccarini per motivi politici anzi apolitici? Felici i sostenitori di Alberto Matano che finalmente avrà più spazio ne La Vita in diretta. Ma senza la Cuccarini piacerà? La Isoardi per una passata relazione? Però non è stata proprio licenziata, solo declassata a quanto pare. Ci si chiede se veramente i vertici Rai siano così ‘meschini’ da cancellare conduttori solo per le loro idee politiche, fatto che aggreverebbe la loro situazione dopo i racconti di Adriana Volpe che mentre al Grande Fratello Vip disse che in Rai fino al 2011 si poteva recidere il contratto alle donne incinte. Insomma non esiste un Sindacato nella società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia?

Leggi anche...