Archivio tag: agostino mazzocchi

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini finalmente rivela cos’è successo dell’amicizia con Vittoria Deganello

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini finalmente rivela cos’è successo dell’amicizia con Vittoria Deganello

Giulia Latini e Vittoria Deganello

Giulia Latini è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che è più rimasta nel cuore degli avventori del programma. La ragazza con la sua semplicità, determinazione e dolcezza continua ad ottenere un’alta visibilità sui social, tanto che i suoi followers le chiedono spesso di far dirette. Proprio in una di queste ultime ha finalmente risposto alla domanda più gettonata degli ultimi tempi: che fine ha fatto il rapporto stretto che aveva con Vittoria Deganello, che le aveva spinte addirittura a programmare una convivenza a Milano? Giulia ha detto che non c’è stato un litigio vero e proprio, ma che ‘si è rotto qualcosa‘.

La ragazza ha poi tergiversato cambiando argomento, ma le illazioni su cosa sia realmente successo da parte degli internauti si sono moltiplicate. Tra le più accreditate c’è che la Latini si sia tirata indietro all’improvviso sull’idea della convivenza e che la Deganello l’abbia presa male. Poi c’è l’ipotesi che tra Giulia e Agostino ci sia stata una liaison per un breve periodo e che ora che lui ce l’ha con Vittoria non vada così a genio alla romana.

Ovviamente sono tutte ipotesi, fatto sta che le due non si frequentando più e che ora le amiche più strette di Giulia siano diventate Nilufar Addati e Irene Capuano. Vittoria? Amichetta dei fratelli Mazzocchi, soprattutto di uno ;) Vi piacciono queste nuove alleanze?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Cosa bolle in pentola tra l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello e i fratelli Mazzocchi? E che fine ha fatto la bella amicizia con Giulia Latini che all’Hottestxmas si è scelta un altro gruppo di compagnia?

‘Uomini e Donne’ Cosa bolle in pentola tra l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello e i fratelli Mazzocchi? E che fine ha fatto la bella amicizia con Giulia Latini che all’Hottestxmas2019 si è scelta un altro gruppo di compagnia?

giordano Mazzocchi Giulia latini vittoria deganello

Si è da poco concluso l’ Hottestxmas2019, l’evento promosso dall’agenzia di cui fanno parte molti personaggi di Uomini e Donne. Tra questi c’era Vittoria Deganello, ex fidanzata del tronista Mattia Marciano e i fratelli Agostino e Giordano Mazzocchi.

Durante l’evento, Vittoria ha trascorso molto tempo sugli sci con i fratelli sopra nominati, Antonio Moriconi e Luigi Mastroianni  e trascorso poco tempo ad esempio con il trio Giulia Latini, Irene Capuano e Nilufar Addati (segnaliamo che Moriconi da buongustaio si è diviso in egual misura tra i due gruppi) LAMAGA Eppure lei e Giulia non dovevano andare addirittura a vivere insieme? Amicizie andate in fumo a quanto pare.

In particolare, ci sono molte storie di Vittoria e Agostino.  LAMAGA 

Sarà forse per questo che Vittoria è stata l’unica, tra le colleghe dell’agenzia, ad essere invitata al compleanno di Giordano in Alta Badia alla fine dell’evento?  LAMAGA O qualcos’altro bolle in pentola?

by emmaforever

Leggi anche...

Luigi Mastroianni era al corrente del fatto che Sara Affi Fella si stesse frequentando con Vittorio Parigini? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

Luigi Mastroianni era al corrente del fatto che Sara Affi Fella si stesse frequentando con Vittorio Parigini? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi

Quello che vi state per apprestare a leggere è un documento “top secret” che si autodistruggerà dopo che lo avrete letto…o perlomeno ve ne dimenticherete nel giro di qualche minuto, in fondo è sempre e solo gossip… HAHA HAHA HAHA

Non c’è nulla di concreto in quello che leggerete, è gossip insomma…ma almeno i nomi dei protagonisti noi non ce li inventiamo HAHA HAHA HAHA e poi non è dal nulla che spesso arrivano le considerazioni più ficcanti? Ma andiamo per gradi.

Come tutti sappiamo Sara Affi Fella ha reso pubblica la sua relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, storia della quale probabilmente il suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi era già al corrente, avendo delle amicizie in comune proprio con l’under 21…(ricordate le dirette e le storie di Lorenzo?)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Quello che in molti si sono chiesti è se Luigi Mastroianni, in qualche modo, potesse essere al corrente di quella conoscenza, che con il tempo si è poi trasformata in amore…e quel suo dire non dire nel confronto con Sara, la fermezza nell’affermare che non ci sarebbe potutto essere più nulla con l’ex tronista…qualcosa ha lasciato intuire (per non parlare del gesto di sfida di Gianni Sperti nei confronti dell’ex tronista), perché quel mondo “dorato” è più piccolo di quello che si possa immaginare…un mondo fatto di privée e bottiglie di champagne, in cui tutti sanno tutto di tutti…

Gli istanti successivi alla scoperta dell’esistenza di un fidanzato della Affi Fella sono scattate le “investigazioni” della talpine KISS KISS che hanno portato alla scoperta di un indizio, celato in queste storie e foto postate su IG (tutto materiale pubblico):

L’anello di congiunzione…l’indizio che ha fatto arricciare il pelo delle talpine è l’amicizia comune di Agostino Mazzocchi (fratello di Giordano e amico fraterno di Luigi) e Vittorio con Alessandro Bigioni, che frequentano abitualmente, definiscono entrambi “fratello” e del quale piacciano sovente i contenuti condivisi sui social…certo che il mondo è davvero piccolo, no?

Possibile che Agostino fosse venuto in qualche modo a conoscenza di questo feeling e l’abbia poi confidato a Luigi? LAMAGA

Forse non lo sapremo mai, ma di certo la coincidenza non è di quelle banali…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Luigi Mastroianni, chi è la procace ragazza bionda con te e Agostino Mazzocchi? Ve lo sveliamo noi…il mondo è proprio piccolo!

Luigi Mastroianni, chi è la procace ragazza bionda con te e Agostino Mazzocchi? Ve lo sveliamo noi…il mondo è proprio piccolo!

Luigi Mastroianni è Agostino Mazzocchi

 

 

 

 

 

 

Il mondo è veramente proprio piccolo, ragazzi!

Ieri sera Luigi Mastroianni e Agostino Mazzocchi, il fratello di Giordano, hanno deciso di trascorrere una serata insieme alla discoteca Nice di Roma ed hanno postato poi degli stories nei quali compariva una bionda misteriosa:

Il molti ci hanno chiesto per sapere chi fosse…voi l’avete riconosciuta? Le nostre talpine sì! KISS  KISS

È Federica Vesce, la tentatrice che ha spinto Giada a chiedere un falò anticipato al suo fidanzato Francesco!

Federica è una modella ed ha lavorato al fianco di Teo Mammuccari nella trasmissione Jump:

Con lei in disco c’era anche un’altra tentatrice, Margherita Badami.

Luigi e Agostino, come si vede, hanno molto apprezzato la compagnia della procace bionda HAHA HAHA!

Persino con Francesco Branco si seguono su Instagram (invece con Giada no, chissà perché…)!

Insomma, si fanno piacevoli incontri nelle notti estive romane, siete d’accordo? 😄

By Emmaforever

Leggi anche...