Archivio tag: agenzia de falco

Foto in esclusiva di ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne alla cena dell’agenzia di Daniele De Falco

Chi partecipa a Uomini e donne spera di trovare l’amore e magari anche un lavoro, è prassi comune che i personaggi più amati vengano reclutati da agenzie dello spettacolo che ne curano l’immagine e gli organizzano eventi e serate.

Una delle Agenzie più serie e famose, che lavora nell’ambiente da ben 10 anni, è la DDF Management, che ha appena arruolato tra gli artisti che cura gli ex tronisti Fabio Colloricchio e Valentina Dallari e i loro compagni Nicole Mazzoccato e Andrea Melchiorre.

Per l’occasione l’agenzia ha organizzato una bella cena martedì scorso,  presso “La Locanda che si trova in provincia di Roma e presenti c’erano molti artisti usciti da Uomini e donne quali Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole, Valentina Dallari e il fidanzato Andrea, Emanuele Trimarchi e Francesco Monte col fratello Stefano.

 

Loro non sono gli unici ex personaggi del programma di Maria Di Filippi a far parte dell’agenzia di De Falco, ma gli altri quali la fidanzata di Monte ossia Cecilia Rodriguez, Manfredi Ferlicchia e la famiglia Palmeri  Aldo e Alessia Cammarota non hanno potuto presenziare.

La “scuderia di cavalli di razza” di Daniele De Falco allieterà le vostre serate estive nelle discoteche più blasonate d’Italia, dove potrete incontrare e conoscere dal vivo questi ragazzi che fino ad ora avete potuto vedere solo in  TV, dove vi hanno fatto sognare con le loro storie d’amore.

Non perdetevene neanche una seguendo la pagina instagram di Daniele De Falco:

https://instagram.com/danieledefalcomanagement/

Prossimi Eventi

Prossimi Eventi

Leggi anche...