Archivio tag: adriana volpe

Sonia Bruganelli criticata pesantemente da un noto giornalista

Sonia Bruganelli difende gli ascolti di un programma tv e viene criticata pesantemente da un noto giornalista

Sonia Bruganelli attacca con ironia e viene speronata dal noto giornalista.

Ieri su Raidue è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud

A condurlo ci sono i due esordienti Lorella Boccia e Clementino. 

La prima è una ballerina professionista di Amici già conduttrice in altri programmi tv.

Il secondo è un noto cantante rap molto amato dai giovani. In comune hanno il sangue partenopeo che scorre nelle loro vene.

La prima puntata ha realizzato uno share del 6.28%. Nel confronto con la scorsa edizione condotta da Stefano De Martino nella prima puntata c’è stato un calo di telespettatori.

Questo insuccesso non è sfuggito all’attenzione del noto giornalista Giuseppe Candela. 

Dal suo profilo Twitter ha criticato la scelta di mandare in onda Made in Sud in concorrenza con altri programmi forti sulle altre emittenti.

“Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre ma come si fa a collocare Made in Sud a Pasquetta, al lunedì contro Isola e la fiction di Rai 1?”

A questa riflessione ha prontamente ribattuto l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli.

Ecco le sue pungenti e ironiche parole e la rispettiva controrisposta del giornalista che non ha gradito l’ingerenza della Bruganelli:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ palese che il giornalista non solo non abbia apprezzato le parole della Bruganelli, ma abbia volutamente lanciato una frecciatina alla sua esperienza di opinionista.

Secondo Candela ci sono persone che farebbero meglio a stare a casa invece di fare figure di mer*a in tv! Lui invece sta a casa ma è informato mentre svolge il suo lavoro.

La frecciatina di Candela potrebbe essere rivolta anche all’altra opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe?

Ah, saperlo.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Finalmente Alfonso Signorini svela perchè ha scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli!

Alfonso Signorini ha un talento naturale per scegliere come opionisti vip che fanno molto parlare di sè e creano hype.

Con Pupo le polemiche sono state parecchie (ricordate: ‘Grande Fratello Vip’ Pupo con la sua dichiarazione ha scandalizzato il web! Arriva la veemente reazione di chi il reality lo ha vinto!).

Con Antonella Elia le litigate erano all’ordine di ogni puntata. Ha fatto infuriare più vipponi lei che tutti gli opinionisti di tutti gli anni passati.

Con Wanda Nara dopo l’esitazione iniziale in cui ci si chiedeva perchè proprio lei, abbiamo capito che anche lei si portava un bel bagaglio sulle spalle che potesse attirare l’attenzione del gossip.

Ricordiamo le polemiche con la cognata Ivana Icardi, la separazione per corna con il marito Mauro, la discussione via social con l’ex Maxi Lopez.

Quando è giunto il momento di svelare le opinioniste di quest’anno abbiamo provato un po’ di imbarazzo per Alfonso: come si possono scegliere due persone che iniziano a punzecchiarsi ancora prima che il reality inizi?

Le due hanno iniziato a litigare da subito fino ad un exploit che ha attirato l’attenzione più dei fatti che avvenivano in casa:

‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente il catfihgt tanto atteso e preannunciato tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che svela quanto realmente non si sopportino

A confermare che l’inimicizia tra le due è stato un fattore importante nella scelta, ci pensa Signorini che nell’intervista rilasciata a Corriere.it ha detto:

Continueranno a non amarsi, è chiaro che a me faceva gioco ed era quello che speravo ardentemente accadesse

Quindi il conduttore ha sfruttato Adriana e Sonia proprio in nome dello share.

Lo trovate un comportamento furbo o infido?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip, ex gieffina e la frecciatina ad Adriana Volpe

GF Vip, ex gieffina manda una bella frecciatina all’opinionista Adriana Volpe

Questa settimana il magazine Chi ha raggiunto, per un’intervista al vetriolo, l’imprenditrice e donna dello spettacolo Rita Rusic. come ricorderete. lei partecipò alla quarta edizione del GF Vip (quella in cui c’era pure Adriana volpe) e venne eliminata dopo qualche puntata.

La Rusic parlò molto nella Casa della sua vita privata. In particolare lei descrisse il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e l’arrivo poi nella vita di lui di Valeria Marini. Con quest’ultima il rapporto non sempre è stato rose e fiori. a causa anche dei figli di lui.

Sono trascorsi due anni da quell’edizione (anche se sembra una vita!) e la Rusic ha sempre avuto stima solo  di alcuni concorrenti conosciuti nella Casa.

Ad esempio lì dentro l’imprenditrice aveva legato molto con Clizia Incorvaia, che nei giorni scorsi è divenuta mamma dello splendido Gabriele. Il piccolo è nato proprio dalla sua unione con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella quarta edizione.

Ma c’è una ex gieffina che la Rusic proprio non sopporta!

Innanzitutto l’imprenditrice ha dichiarato nell’intervista:

“Tifo per Signorini  e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli”

Il suo giudizio è invece completamente diverso nei confronti di Adriana Volpe. Con quest’ultima  lei ha condiviso l’esperienza del GF Vip 4. Sul suo ruolo nell’attuale edizione la Rusic pensa questo:

“Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”.

Che ne pensate di questo graffiante giudizio dell’imprenditrice? Anche secondo voi la Volpe non ha una sua reale opinione? E il motivo è che legge quello che gli utenti scrivono sui social?

Certamente le affermazioni della Rusic non avranno fatto piacere alla Volpe! 

Al contrario, l’ex signora Cecchi Gori esprime un giudizio lusinghiero su Sonia Bruganelli. Quest’ultima recentemente aveva espresso il desiderio di essere unica opinionista al GF Vip.

La signora Bonolis ha chiesto chiaramente di non avere più seduta vicino a se’  Adriana Volpe. Signorini accoglierà questa proposta nella prossima edizione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, arriva una terza opinionista in studio? Ecco il rumor

GF Vip 6, arriva una terza opinionista in studio? Ecco il rumor

In queste ore il magazine ‘Novella 2000’, nella persona del suo direttore Roberto Alessi, ha lanciato un interessante rumor: Laura Freddi nel ruolo di terza opinionista accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’ex velina era stata chiamata per sostituire una tantum la moglie di Paolo Bonolis, in vacanza con la famiglia a Dubai ma, dato che i suoi interventi nel programma, soprattutto quelli nell’ultima puntata rivolti al comportamento discutibile di Katia Ricciarelli, sono piaciuti al web si sta ora pensando d’inserirla come terza opinionista fissa.

Vi piacerebbe rivederla in questo ruolo?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GFVip’ Adriana Volpe getta un’ombra inquietante sul comportamento di Manuel Bortuzzo

‘GFVip’ Adriana Volpe getta un’ombra inquietante sul comportamento di Manuel Bortuzzo

 

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe, ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 nella quale esprime la sua valutazione in merito al comportamento dei concorrenti all’interno della Casa. In particolare, ecco il suo giudizio su Manuel Bortuzzo:

La Volpe è rimasta molto sorpresa del cambiamento di comportamento di Manuel nei confronti di Lulù Selassié: amore in evoluzione o strategia?

Secondo voi qual’è la risposta esatta?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gf Vip, Due ex gieffini attaccano Alex Belli dopo l’intervento in puntata: “preparati meglio per il prossimo reality”

Gf Vip, Due ex gieffini attaccano Alex Belli dopo l’intervento in puntata: “preparati meglio per il prossimo reality”

 

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vipcom’era prevedibile il concorrente squalificato Alex Belli è rientrato nella Casa per avere un confronto sia con Soleil Sorgé sia con altri concorrenti che lo hanno criticato per il suo comportamento.

L’attore ha confermato che aveva pianificato di abbandonare il reality già da due settimane perchè si era reso conto che la sua famiglia, sia quella di origine che quella di sua moglie Delia Duranera distrutta da quello che stava succedendo nella Casa con Soleil.

Di fronte alla sua spiegazione la Sorgé, ha travisato le parole dicendo che Alex, abbandonando il reality, ha dato più importanza allo show e non a quello che ha costruito con lei (evidentemente la Sorgé si riteneva più importante per Alex della moglie e della famiglia di lui!).

Soleil ha continuato a dire che tra loro c’è un sentimento di amicizia ma poi non ha potuto negare, perchè ammesso da Alex, che sotto le coperte si sono divertiti con la “telepatia artistica”! 

La Sorgé  ha fatto una pessima figura ma il conduttore Alfonso Signorini, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’hanno convinta di essere stata vincente nel confronto!

Oltre a loro, anche due ex gieffini si sono scagliati pesantemente contro le affermazioni di Alex:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Clarissa Selassié ha ironizzato sul fatto che Belli sia amato dal web, come da lui sostenuto ieri; Samy Youssefinvece, consiglia ad Alex di prepararsi con la moglie per il prossimo reality.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giancarlo Magalli,dopo avere mentito sulla multa da pagare alla Volpe, fa una velata allusione ad Alfonso Signorini

Giancarlo Magalli,dopo avere mentito sulla multa da pagare alla Volpe, fa una velata allusione ad Alfonso Signorini

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sembrava finalmente essere giunta al termine la querelle che ha radici in un lontano passato ma non è andata proprio così. Ieri il conduttore tv ha pubblicato su Facebook questo post nel quale spiega come è finita la vicenda processuale nella quale era coinvolto lui per un’intervista ad un giornale famoso e le dichiarazioni fatte da lui sulla sua collega Volpe.

Il romano ha dichiarato che la vicenda processuale si è conclusa in maniera positiva per Magalli: non deve pagare ne’ la multa e ne’ la provvisionale ma solo le spese legali.

Il motivo? Adriana Volpe ha ritirato la querela al giornalista e al direttore responsabile del magazine che aveva pubblicato l’intervista a Magalli.

Addirittura il giornalista che ha cercato di far sparlare il conduttore sulla Volpe è stato assolto.

Magalli nel suo post svela l’arcano finale: la trentina ha ritirato la querela perchè il giornale in questione è Chi, il cui direttore responsabile è Alfonso Signorini attuale suo datore di lavoro al Grande Fratello Vip.

Magalli ci tiene a sottolinearlo…

Ma il  portale Il Fatto Quotidiano ha rivelato ben altrà verità: il conduttore dovrà pagare 14000 euro come risarcimento danni alla Volpe  per quell’intervista a Chi del 22 novembre 2017 in cui si parlava dei casi Weinstein e Brizzi e in cui lei si è sentita chiamata in causa.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gfvip’ Lite durante il fuori onda della puntata di ieri tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

‘Gfvip’ Lite durante il fuori onda della puntata di ieri tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

L’inimicizia tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6 sembrava essersi sopita da qualche puntata, anzi in realtà erano apparse andare abbastanza d’accordo ultimamente al punto che nessuno pensava più all’antipatia che scorreva tra loro all’inizio.

Ieri sera però sono tornate ad ‘insultarsi‘ e a testimoniarlo è chi è stato lì tra il pubblico e ha sentito delle frasi poco carine durante la pubblicità

 

A quanto pare Sonia proprio non sopporta Adriana e la pace era solo finta. Certo che in un’edizione così piatta quel guizzo che ci stanno regalando loro un po’ ci rincuora, se non sono i protagonisti a creare dinamiche almeno possiamo contare sulle donne in studio…no?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘GFVip’ Gaffe clamorosa della regia che potrebbe mettere fine alla carriera di Giucas Casella

‘GFVip’ Gaffe clamorosa della regia che potrebbe mettere fine alla carriera di Giucas Casella

Ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 il concorrente Giucas Casella è stato invitato in studio per fare un esperimento con il conduttore Alfonso Signorini, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e il pubblico presente. Il mentalista siciliano ha chiesto a tutti d’intrecciare le mani sulla nuca e di tenerle in questa posizione fino a quando lo diceva lui. Si tratta di un classico di Casella che abbiamo visto fare tantissime volte nei vari programmi tv.

Ma stavolta, una gaffe clamorosa della regia, ha inficiato l’esperimento e posto seri dubbi sulla reale capacità sensitiva di Casella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Quindi la difficoltà di Adriana e Sonia a slegare le mani non era frutto della forza del potere ipnotico di Giucas bensì di un canovaccio concordato con gli autori come si legge nel gobbo erroneamente ripreso.

A questo punto ci chiediamo: tutti quegli esperimenti che negli anni Casella ha effettuato in tv e che ci hanno sempre meravigliato erano tutte scenette costruite a tavolino con gli autori?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Le parole dell’opinionista Adriana Volpe modificano finalmente il percorso del concorrente Manuel Bortuzzo

‘Gf Vip’ Le parole dell’opinionista Adriana Volpe modificano finalmente il percorso del concorrente Manuel Bortuzzo

Ieri c’è stata una svolta epocale nel percorso del concorrente Manuel Bortuzzo dentro al Grande Fratello Vip 6: l’opinionista Adriana Volpe ha usato, nei confronti del ragazzo, delle parole molto precise e dirette che non lasceranno indifferenti i telespettatori e lo stesso giovane!

L’opinionista è partita dal rapporto di Manuel con Lucrezia Selassié, la principessa con la quale lui fa il bello ed il cattivo tempo. Negli ultimi giorni il trevigiano si è riavvicinato a Lulù e questo suo comportamento ha fatto scattare un senso di protezione nei confronti della ragazza.

Durante la puntata è stato chiesto da più persone a Manuel di non ferire i sentimenti di Lulù, chiaramente più coinvolta di lui e dalla personalità fragile. La Volpe in particolare ha ricordato che, nella prima puntata, Manuel chiese di non fare sconti a lui come concorrente per via della sua disabilità. Tuttavia, fino alla puntata di ieri, gli autori ed in primis il conduttore Alfonso Signorini hanno creato blocchi soffermandosi sulla tragedia che ha colpito il giovane e lo hanno riempito di favoritismi come la visita del padre, il pianoforte, persino per chiudere con Lulù è stato aiutato dagli autori!

Ma finalmente ieri questo protezionismo inutile nei confronti di Bortuzzo si è disgregato! Manuel è un ragazzo colpito da una tragedia inspiegabile, ma è anche un ragazzo di 22 anni, pieno di voglia di vivere, passionale, che, come tutti, è capace di commettere errori e al quale vanno giustamente fatti notare.

Non soffermatevi solo sulla sedia a rotelle, soffermatevi invece su Manuel persona, seguite il consiglio di Adriana Volpe e consideratelo come un concorrente al pari degli altri, con i suoi pregi e difetti perchè così lo aiuterete a crescere e a maturare!

Se lo farete sarà questa la vittoria di Manuel: non c’è sensazione più bella per un diversamente abile che confondersi tranquillamente fra i normodotati e non subire quel pietismo che ti fa sentire sempre un alieno sulla Terra!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...