Archivio tag: adriana volpe

Sonia Bruganelli tornerà l’anno prossimo al GF Vip? La sua risposta lascia intendere che…

Non c’è due senza tre, varrà anche per l’opinionista Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli quest’anno ha ricoperto, per la seconda volta consecutiva, il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

La moglie di Paolo Bonolis, intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che quest’anno si trova molto più a suo agio, rispetto allo scorso anno, perché al suo fianco c’è Orietta Berti.

Immancabile frecciatina alla collega opinionista dello scorso anno: Adriana Volpe.

Un ruolo meno impegnativo tra l’altro, essendo a conoscenza delle dinamiche del reality ma a complicare il tutto sono arrivati i concorrenti con i loro comportamenti.

Concorrenti che a più riprese si sono resi protagonisti di dinamiche assai sopra le righe.

Alla domanda se l’anno prossimo la rivedremo nuovamente in studio con Alfonso Signorini la sua risposta lascia intendere che molto probabilmente non ci sarà, affermando tra l’altro che bisogna dare spazio ai giovani.

L’anno scorso la sua risposta era stata assai similare e solo il duro lavoro di convincimento di Alfonso l’aveva portata ad accetare nuovamente l’invito in studio.

Questa volta sarà irremovibile nel suo intento?

Leggi anche...

Alfonso Signorini svela cosa pensa di Giulia Salemi e lancia una frecciatina ad Adriana Volpe

Alfonso Signorini parla di Giulia Salemi e riparla di Adriana Volpe…non troppo bene

E’ tempo di tirare le somme del giro di boa del GF Vip 7 e il settimanale Chi ci offre un’intervista del conduttore e delle tre opinioniste per farlo.

Innanzitutto Alfonso Signorini parla di Giulia Salemi. E’ soddisfatto del lavoro che sta svolgendo l’influencer come curatrice dei social durante le puntate.

L’italo-persiana porta tutti a conoscenza dei twitter più ficcanti scritti durante la diretta, e per queste “bastardate” è molto contento il conduttore. Sceglierla si è rivelata una scelta vincente:

«Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava Ia nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta».

D. È Ia nuova Adriana Volpe?

«La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, Ia Volpe Io faceva per vizio (ride, ndr)  Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social».

Insomma Alfonso è felice della bastardaggine lavorativa di Giulia, anche se a noi sembra che i twitter che propone durante le puntate siano più ironici e goliardici che bastardi.

Non lo è di quella di Adriana Volpe a quanto pare, visto che le lancia, a distanza di un anno, un’ennesima frecciatina non troppo velata.

E a voi sta piacendo Giulia nel suo nuovo ruolo?

Leggi anche...

GF Vip, Manila Nazzaro inizia una nuova vita circondata da volti noti del reality!

Inizia una nuova avventura per Manila Lazzaro e a farle compagnia erano presenti molto volti noti del reality

Manila Nazzaro nel Grande Fratello Vipha dimostrato di avere una personalità assai volitiva.

Il crescere i figli con le proprie sole forze e reinventarsi un lavoro a quarant’anni per avere un’indipendenza economica l’ha resa una donna molto forte e anche una donna pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Dopo l’esperienza al GF Vip la Nazzaro ha lanciato sul mercato un suo brand che si occupa di make up ed estetica. Ma non è finita qui, la showgirl pugliese ha inaugurato, insieme ad un socio, a Roma, un salone di bellezza dove si potranno utilizzare sui clienti i prodotti del suo brand.

Alla festa d’inaugurazione, organizzata qualche giorno fa, erano presenti volti noti dei reality. In particolare c’erano: Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Arianna David, Angela Melillo, Adriana Volpe, Guendalina Tavassi, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Ubaldo Lanzo.

L’inaugurazione del salone di bellezza di Manila è andata molto bene.

La showgirl era al settimo cielo per la nuova avventura imprenditoriale che sta iniziando e noi le facciamo il nostro in bocca al lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe non sta attraversando un momento felice, né da un punto di vista lavorativo né per quanto concerne la sfera personale.

In questi giorni in tribunale a Roma ha raccontato, ai giudici, l’inferno vissuto in famiglia, dove si è presentata come parte lesa nel processo che vede imputato per maltrattamenti l’ex maritoRoberto Parli:

“Il mio ex mi diceva “ti distruggo”, mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata.”

Al momento l’ex è sottoposto al divieto di avvicinamento; i due si erano separati nel giugno del 2021 e il procedimento è nato dalla querela presentata, nell’ottobre dello stesso anno, dalla presentatrice TV:

“Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano.”

Ma qualcosa ad un certo punto si è guastato, come troppo spesso accade nelle coppie più o meno famose:

“Poi con il mio ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip“, a gennaio 2020, è iniziata la crisi.”

Come ricorderete appresa la notizia della pandemia la conduttrice uscì dal gioco volontariamente, era il 19 marzo ed era stata informata che il padre del marito stava male. Ma la notizia peggiore gliela riferì il padre, mentre era ancora nel reality Roberto era cambiato ed aveva inziiato a fare ingenti prelievi di denaro dal suo conto, 22mila euro in un mese.

Nei mesi successivi si giustificò dicendole che era entrato in un tunnel e che aveva perso soldi in alcuni investimenti online, oltre a ciò iniziò a dirle, anche davanti ai suoi genitori, quello che segue:

“questa donna la distruggo, porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico.”

L’avvocato Laura Corbetta, difensore di Roberto Parli, ha affermato che:

Parli è un padre che è sempre stato presente. In questo momento non può avere contatti con la figlia, neppure telefonici, per via del divieto di avvicinamento, una misura disposta dopo la denuncia presentata dalla ex moglie. Denunce che sono state presentate anche in Svizzera. Su questa misura abbiamo presentato due istanze di revoca, di cui una appellata. Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà.”

Ma come avrà reagito l’ex marito di Adriana a queste dichiarazioni condivise ovunque? Naturalmente smentisce le accuse della moglie, affidandosi ad alcune dichiarazioni riportate dal suo legale:

“È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta…con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari.”

“È sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie. Adriana Volpe non ha proprio risparmiato nessuno pur di ottenere tutto quanto potesse servirle per sostenere la richiesta economica di 500mila euro di cui all’atto di costituzione di parte civile.”

“È del tutto condivisibile la preoccupazione di Roberto Parli circa le sorti della bambina che allo stato non può ancora vedere in quanto lontana dal suo ambiente famigliare da lei tanto amato.”

Diciamo che non la tocca piano con l’ex, addirittura l’accusa di averlo sfruttato e di essere ricorsa ad ogni mezzo pur di perorare la sua richiesta di risarcimento…che tristezza la fine di questo matrimonio.

Leggi anche...

Adriana Volpe contro quasi tutti i vip del GF Vip 7: “Mai vista tanta cattiveria”

Adriana Volpe contro quasi tutti i vip del GF Vip 7: “Mai vista tanta cattiveria”

Pochi minuti fa Adriana Volpe, che é stata ospite proprio giovedì sera al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci, ha pubblicato un video per mostrare la sua vicinanza a Marco Bellavia, ecco le sue parole:

Ma cosa sta succedendo nella casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria.

Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, della condivisione e invece abbiamo assistito ad un branco che si é scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati.

Nelle prime puntate abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi e la sua battaglia per essere stata discriminata, ecco lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco invece gli ha detto vai alla neurodeliri gli ha dato del disadattato.

Poi abbiamo conosciuto anche la storia di Ciacci sono stata anche ospite giovedì nel programma per dargli supporto e alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco è riuscito a dire “ce lo siamo tolto dai coxxxoni”.

Ma come è possibile Giovanni!

Carolina Marconi un’amica che mi ha dato consigli prima di entrare nella casa del Grande Fratello, una donna che ha combattuto contro il tumore al seno e che conosce il dolore, mai mi sarei aspettata una battuta come “tu sei patetico”.

Giovanni e Carolina secondo voi esistono malattie di serie a e di serie b? O dolori di serie a o di serie b?

Vilma che dice sei la causa dei suoi mali… Vi rendete conto della gravità delle vostre parole.

Ginevra tu che hai detto si merita di essere bullizzato.

Nessuno si merita di essere bullizzato

Perfino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto siano stati insensibili.

In questa casa tranne due o tre che hanno detto frasi di conforto a Marco,  il resto tutti sono stati complici, tutti siete stati fautori di questo allontanamento.

E la cosa più vergognosa è stata quando l’avete salutato: ci mancherai tanto, tutti abbiamo capito quanto falsi siete.

A voi non mancherà ma per il pubblico sì, per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Sonia Bruganelli infastidita da Adriana Volpe per quella battuta allusiva

Sonia Bruganelli infastidita da Adriana Volpe per quella battuta allusiva

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 ospite della serata è stata Adriana VolpeLa showgirl l’anno scorso ha svolto il ruolo di opinionista all’interno del reality accanto a Sonia Bruganelli. 

Quest’ultima non ha mai potuto soffrire la Volpe. Quest’anno lei è stata riconfermata dal conduttore Alfonso Signorini come opinionista, invece Adriana no.

Il ritorno di quest’ultima negli studi di Cinecittà è stato comunque assai gradito dal pubblico. Dopo avere incontrato il suo amico ora concorrente della Casa, Giovanni Ciacci, la Volpe è andata in studio e ha portato dei regali.

Alla rivale Bruganelli ha regalato un bavaglino che le potrebbe servire per non sporcarsi  quando quest’ultima mangia la pasta alla puttanesca.

Il termine “puttanesca” non è stato gradito dalla Bruganelli.

Oggi lei ha risposto ad un post su Twitter. Una fanpage ha scritto:

Adriana si è preparata tutto… pure la finta gaffe per difendere Sonia…per la puttanesca”.

La Bruganelli ha commentato:

“Si è qualificata da sola”.

Anche Alex Belli si è inserito nella querelle e ha rinfacciato alla Volpe di avere copiato la sua idea dei regali in studio. Ha aggiunto che i suoi sono più satirici.

Anche voi avere ritenuto poco felice la battuta della Volpe? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

L’ex opinionista del GF Vip esprime il suo giudizio su Giulia Salemi

L’ex opinionista del GF Vip esprime il suo giudizio su Giulia Salemi

Quest’anno al Grande Fratello Vip 7 ci sono due novità importanti: l’opinionista Adriana Volpe non fa più l’opinionista e Giulia Salemi è stata introdotta nel cast dei collaboratori di Alfonso Signorini.

Del suo ruolo social nel programma ne abbiamo ampiamento parlato QUI.

Giulia in queste prime puntate andate in onda se l’è cavata molto bene ed ha riscosso alto gradimento anche dal pubblico.

Arriva ora un’opinione su di lei anche da un’ex, ovvero proprio da Adriana Volpe, che dice anche la sua su quanto Sonia Bruganelli possa soffrire la presenza della giovane influencer:

D. ll web dice che Sonia soffre la presenza della Salemi, che Giulia “è Ia nuova Volpe”.

R. «Secondo me l’ingresso della Salemi è stato un gran colpo di scena. Lei è il vero valore aggiunto. Mi piace un sacco perché sa dare voce ai tweet più divertenti, creando un fllo diretto con il pubblico che segue il programma sui social. Giulia è amata per la freschezza, l’ironia, la spigliatezza. Mi è piaciuta dentro Ia Casa e, in queste prime puntate, è stata perfetta nello studio. E può solo crescere».

Adriana promuove a pieni voti la Salemi, svelando che le è sempre piaciuta, anche da concorrente nella Casa.

E voi pensate che Giulia stia ricoprendo il suo ruolo egregiamente?

Leggi anche...

Adriana Volpe rivela alcuni retroscena dell’inimicizia con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe rivela alcuni retroscena dell’inimicizia con Sonia Bruganelli, i particolari che finora non aveva raccontato

Adriana Volpe, interpellata dal settimanale Chi, è tornata sulla sua “acerrima nemica” Sonia Bruganelli. Incalzata dalle domande dell’intervistatore ha rivelato delle cose che non sapevamo.

Le viene chiesto se le manca la compagna di opinioni e se pensa che Sonia si senta sola senza lei a stimolarla accanto durante le puntate. Ecco che quadro ne è uscito fuori:

D. Sonia aveva detto che non avrebbe rifatto il GfVip.

R. «Io ero sicura che Io avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l‘unica opinionista, sapevo perfettamente che era cosi».

D. Come Ia vede senza di lei, senza i vostri battibecchi?

R. «Siamo all’inizio. Ma ho ben chiara l’immagine di Sonia nella prima puntata di questa edizione, in cui indossa un collier Bulgari a forma di serpente e dice: “C‘è sempre una serpe in seno”.

Ha costruito un personaggio, ha creato una propria immagine. Poi non so quanto sia realmente vera, ho sempre voluto pensare che sotto ci fosse altro. Vediamo.

Può essere, invece, l’anno in cui spicca il volo e la vedremo condurre programmi da sola in prima serata».

 D. Ci riprovo. A lei manca la Bruganelli?

R. «Anche no (ride, ndr)! Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto.

Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “Torna a seguirmi sui social”, mi sono morsa Ia lingua. Mi veniva da dire: “Almeno per un po’ ti ha seguita”.

lo ho lavorato con Sonia per otto mesi e non Io ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A flne programma ho smesso di farlo anch’io».

Insomma Adriana con la sua solita classe lancia belle frecciatine a Sonia e rivela altri particolari della loro “inimicizia” che ci erano sconosciuti.

Si toglie infatti il sassolino nel dire che non è mai stata seguita dalla moglie di Bonolis sui social, nonostante ciò potesse forse servire a lavorare meglio insieme, o sotterrare l’ascia di guerra.

Rivela inoltre che secondo lei si solo costruita un personaggio e si augura che sia molto meglio di come appare.

Che ne pensate?

Leggi anche...

La reazione di Adriana Volpe alla frecciatina di Alfonso Signorini

La reazione di Adriana Volpe alla frecciatina di Alfonso Signorini

Ieri durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 7Alfonso Signorini ha lanciato all’ex opinionista Adriana Volpe una frecciatina. 

Come già sapete, il giornalista ha riconfermato in quel ruolo solo Sonia Bruganelli. Al posto della Volpe ha voluto fortemente la cantante Orietta Berti.

Ecco perchè il conduttore aveva preso questa decisione  Alfonso Signorini su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “La loro rivalità mi infastidiva”

Questo però non ha impedito a Signorini di salutare in diretta Adriana che sa tanto di provocazione ironica. I particolari qui Prende il via il Gf Vip 7 e Alfonso Signorini lancia due belle frecciatine velenose a….

Nel pomeriggio l’ex opinionista aveva fatto gli auguri ai nuovi concorrenti  della nuova edizione del GF Vip. Ecco cosa aveva scritto:

“Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella Casa del GF Vip. E’ un’esperienza che vi porterete sempre nel cuore”.

Apparentemente la Volpe sembrava non avere dato peso a quel saluto un po’ ironico rivolto a lei, ma poi ha messo un like che rivela la sua soddisfazione per un atto scorretto nei confronti della sua rivale Sonia.

Ecco la frase che la Volpe ha piacciato.

Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendersi la scena e invece si presenta Giulia Salemi”.

Poi Adriana ha anche postato una storia di un fan.

 

Ad un certo punto Giulia Salemi ha interrotto la Bruganelli mentre rispondeva ad una domanda di Signorini per entrare in scena dato che, fino ad allora, Signorini l’aveva ignorata.

Naturalmente l’opinionista non ha apprezzato questa iniziativa della Salemi che non le ha permesso di portare a termine il discorso!

E voi da che parte state?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Alfonso Signorini su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “La loro rivalità mi infastidiva”

Alfonso Signorini su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “La loro rivalità creava tensione che mi infastidiva”

Sta per prendere il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Saprà bissare il successo ottenuto belli ultimi due anni?

Si dice squadra vincente non si cambia ed infatti su tre persone, tra conduttore ed opinionisti, ne hanno cambiata una sola: Adriana Volpe.

Come sappiamo il conduttore sarà sempre Alfonso Signorini, mentre l’opinionista sempre Sonia Bruganelli.

Come mai questo cambiamento a metà? È lui stesso a spiegarlo a TV Sorrisi e Canzoni:

Parliamo delle sue “compagne di viaggio”. Sonia Bruganelli é stata riconfermata nel ruolo di opinionista. Ha dovuto insistere, visto che aveva detto di non volerlo rifare?

«Quando gliel’ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi aveva mai detto di non volerlo più fare. Orietta era un mio chiodo fisso.

L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me.

E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo.

Laseconda ragione é che l’’avevo vista nel programma “Ora o mai piú”: quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice.

Come Sonia. Peraltro, Orietta da quando ha 15 anni dorme tre ore per notte. E dalle 23 all’1 di notte da il meglio di sé. Sonia invece dopo una certa ora ha un cedimento, cosi si equilibrano!».

Strane dichiarazioni per chi ha voluto di nuovo al suo fianco una delle due. Dobbiamo pensare che il suo problema fosse la Volpe?

Leggi anche...