Adriana Volpe rivela alcuni retroscena dell’inimicizia con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe rivela alcuni retroscena dell’inimicizia con Sonia Bruganelli, i particolari che finora non aveva raccontato

Adriana Volpe, interpellata dal settimanale Chi, è tornata sulla sua “acerrima nemica” Sonia Bruganelli. Incalzata dalle domande dell’intervistatore ha rivelato delle cose che non sapevamo.

Le viene chiesto se le manca la compagna di opinioni e se pensa che Sonia si senta sola senza lei a stimolarla accanto durante le puntate. Ecco che quadro ne è uscito fuori:

D. Sonia aveva detto che non avrebbe rifatto il GfVip.

R. «Io ero sicura che Io avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l‘unica opinionista, sapevo perfettamente che era cosi».

D. Come Ia vede senza di lei, senza i vostri battibecchi?

R. «Siamo all’inizio. Ma ho ben chiara l’immagine di Sonia nella prima puntata di questa edizione, in cui indossa un collier Bulgari a forma di serpente e dice: “C‘è sempre una serpe in seno”.

Ha costruito un personaggio, ha creato una propria immagine. Poi non so quanto sia realmente vera, ho sempre voluto pensare che sotto ci fosse altro. Vediamo.

Può essere, invece, l’anno in cui spicca il volo e la vedremo condurre programmi da sola in prima serata».

 D. Ci riprovo. A lei manca la Bruganelli?

R. «Anche no (ride, ndr)! Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto.

Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “Torna a seguirmi sui social”, mi sono morsa Ia lingua. Mi veniva da dire: “Almeno per un po’ ti ha seguita”.

lo ho lavorato con Sonia per otto mesi e non Io ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A flne programma ho smesso di farlo anch’io».

Insomma Adriana con la sua solita classe lancia belle frecciatine a Sonia e rivela altri particolari della loro “inimicizia” che ci erano sconosciuti.

Si toglie infatti il sassolino nel dire che non è mai stata seguita dalla moglie di Bonolis sui social, nonostante ciò potesse forse servire a lavorare meglio insieme, o sotterrare l’ascia di guerra.

Rivela inoltre che secondo lei si solo costruita un personaggio e si augura che sia molto meglio di come appare.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento