Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe muove pesanti accuse all’ex marito Roberto Parli, ma quest’ultimo non ci sta e rivela la sua verità…

Adriana Volpe non sta attraversando un momento felice, né da un punto di vista lavorativo né per quanto concerne la sfera personale.

In questi giorni in tribunale a Roma ha raccontato, ai giudici, l’inferno vissuto in famiglia, dove si è presentata come parte lesa nel processo che vede imputato per maltrattamenti l’ex maritoRoberto Parli:

“Il mio ex mi diceva “ti distruggo”, mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata.”

Al momento l’ex è sottoposto al divieto di avvicinamento; i due si erano separati nel giugno del 2021 e il procedimento è nato dalla querela presentata, nell’ottobre dello stesso anno, dalla presentatrice TV:

“Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano.”

Ma qualcosa ad un certo punto si è guastato, come troppo spesso accade nelle coppie più o meno famose:

“Poi con il mio ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip“, a gennaio 2020, è iniziata la crisi.”

Come ricorderete appresa la notizia della pandemia la conduttrice uscì dal gioco volontariamente, era il 19 marzo ed era stata informata che il padre del marito stava male. Ma la notizia peggiore gliela riferì il padre, mentre era ancora nel reality Roberto era cambiato ed aveva inziiato a fare ingenti prelievi di denaro dal suo conto, 22mila euro in un mese.

Nei mesi successivi si giustificò dicendole che era entrato in un tunnel e che aveva perso soldi in alcuni investimenti online, oltre a ciò iniziò a dirle, anche davanti ai suoi genitori, quello che segue:

“questa donna la distruggo, porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico.”

L’avvocato Laura Corbetta, difensore di Roberto Parli, ha affermato che:

Parli è un padre che è sempre stato presente. In questo momento non può avere contatti con la figlia, neppure telefonici, per via del divieto di avvicinamento, una misura disposta dopo la denuncia presentata dalla ex moglie. Denunce che sono state presentate anche in Svizzera. Su questa misura abbiamo presentato due istanze di revoca, di cui una appellata. Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà.”

Ma come avrà reagito l’ex marito di Adriana a queste dichiarazioni condivise ovunque? Naturalmente smentisce le accuse della moglie, affidandosi ad alcune dichiarazioni riportate dal suo legale:

“È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta…con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari.”

“È sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie. Adriana Volpe non ha proprio risparmiato nessuno pur di ottenere tutto quanto potesse servirle per sostenere la richiesta economica di 500mila euro di cui all’atto di costituzione di parte civile.”

“È del tutto condivisibile la preoccupazione di Roberto Parli circa le sorti della bambina che allo stato non può ancora vedere in quanto lontana dal suo ambiente famigliare da lei tanto amato.”

Diciamo che non la tocca piano con l’ex, addirittura l’accusa di averlo sfruttato e di essere ricorsa ad ogni mezzo pur di perorare la sua richiesta di risarcimento…che tristezza la fine di questo matrimonio.

Leggi anche...

Lascia un commento