La reazione di Adriana Volpe alla frecciatina di Alfonso Signorini

La reazione di Adriana Volpe alla frecciatina di Alfonso Signorini

Ieri durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 7Alfonso Signorini ha lanciato all’ex opinionista Adriana Volpe una frecciatina. 

Come già sapete, il giornalista ha riconfermato in quel ruolo solo Sonia Bruganelli. Al posto della Volpe ha voluto fortemente la cantante Orietta Berti.

Ecco perchè il conduttore aveva preso questa decisione  Alfonso Signorini su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “La loro rivalità mi infastidiva”

Questo però non ha impedito a Signorini di salutare in diretta Adriana che sa tanto di provocazione ironica. I particolari qui Prende il via il Gf Vip 7 e Alfonso Signorini lancia due belle frecciatine velenose a….

Nel pomeriggio l’ex opinionista aveva fatto gli auguri ai nuovi concorrenti  della nuova edizione del GF Vip. Ecco cosa aveva scritto:

“Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che entreranno nella Casa del GF Vip. E’ un’esperienza che vi porterete sempre nel cuore”.

Apparentemente la Volpe sembrava non avere dato peso a quel saluto un po’ ironico rivolto a lei, ma poi ha messo un like che rivela la sua soddisfazione per un atto scorretto nei confronti della sua rivale Sonia.

Ecco la frase che la Volpe ha piacciato.

Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendersi la scena e invece si presenta Giulia Salemi”.

Poi Adriana ha anche postato una storia di un fan.

 

Ad un certo punto Giulia Salemi ha interrotto la Bruganelli mentre rispondeva ad una domanda di Signorini per entrare in scena dato che, fino ad allora, Signorini l’aveva ignorata.

Naturalmente l’opinionista non ha apprezzato questa iniziativa della Salemi che non le ha permesso di portare a termine il discorso!

E voi da che parte state?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/09/2022 10:39

    La Volpe non è stata abbastanza ruffiana  e abbastanza aggressiva e non ha un marito potente. Molto semplice. 

  2. safari92il 20/09/2022 18:49

    Ho visto anch’io la faccia della Bruganelli all’entrata di Giulia, ma dubito che lei sia entrata di sua iniziativa, quindi che si stranisce (fubar)

Lascia un commento