Archivio tag: Adriana Peluso

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi…le parole di Maria e il mondo che le crolla addosso! Il suo pensiero su Lucas, Giulia e Tara gli artefici del “complotto”…Fabio Ferrara? Lo vedo sul trono e Andrea Damante…

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi

E’ da poco andata in onda la seconda parte delle puntata del trono classico in cui abbiamo potuto assistere alla “confessione” di Lucas Peracchi, una situazione inverosimile che ha gettato molte ombre sul percorso fatto dal bel tronista; in puntata mancava però una delle protagoniste del trono di Lucas.

Bravissime mancava proprio lei, Megghi Galo! Non era presente in studio ma come è giusto che sia avrete la sua versione dei fatti, lei insieme a Karolina Kuzminska sono le vere vittime del “complotto” portato avanti dal tronista in collaborazione con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto.

L’abbiamo raggiunta per porle le domande che molte di voi avreste desiderato farle, alcune non proprio comodissime, ma lei si è dimostrata una persona disponibile e sempre gentile…sebbene nei suoi occhi trasparisse un velo di tristezza…per quello che era un bellissimo sogno…ed infine si è tramutato in un “Incubo”.

Come potrete vedere lei è andata comunque oltre, come solo noi donne sappiamo fare…ha preso tutta questa storia e l’ha messa in un cassetto della sua memoria…molto, molto lontano dai suoi ricordi più belli; per tornare alla sua vita di giovane donna, come me e voi.

Lascio ora spazio all’intervista, buona lettura:

D: Ciao Megghi, benvenuta sul Vicolo, ti va di raccontarci qualcosa su di te? Come mai hai deciso di partecipare a U&D?

“Ciao ragazze! In realtà la mia partecipazione a U&D è stata del tutto casuale…Mi spiego meglio: circa 8/9 mesi fa ho concluso una relazione importante, durata circa due anni e mezzo e da allora non ho più provato a rimettermi in “gioco”…Ho sempre avuto paura di soffrire, quindi qualsiasi ragazzo lo respingevo! Una mia cara amica, così per gioco, ha mandato l’e-mail alla redazione di Uomini e Donne (tutto a mia insaputa) e così dal niente ricevo immediatamente una telefonata per presentarmi al colloquio a Roma…E così, spinta dal coraggio che da sempre mi caratterizza, ho voluto provare! Il giorno dopo mi confermarono la partecipazione all’interno del programma!”

D: Quando sei arrivata a U&D c’era ancora Amedeo Barbato, se ti avesse chiesto di uscire con lui avresti accettato?

“A dire la verità ero più interessata a Gianmarco, perché a differenza di Amedeo rispecchia un po’ di più il mio prototipo di ragazzo ideale, come modo di vestire, di parlare…Poi adoro il ragazzo tatuato! Quindi no…Non avrei accettato!”

D: Cosa ti è piaciuto di Lucas Peracchi oltre all’aspetto fisico?

“Di Lucas mi è piaciuta la sua “umiltà”! Lo vedevo un ragazzo diverso, un ragazzo con la testa a posto, che aveva degli obbiettivi nella vita (e non quello di usufruire del programma per altri scopi…). Mi aveva colpito molto il suo sorriso perché, appunto, mi trasmetteva serietà e sincerità!”

D: Ti abbiamo visto abbastanza coinvolta da lui, ci racconti come era con te in esterna? Raccontaci qualche particolare inedito che non abbiamo mai visto in onda…

“Non avendo ma partecipato ad un programma televisivo facevo molta fatica a stare in quel contesto! Le telecamere, il microfono, tutti gli occhi puntati addosso…mi terrorizzavano! Ma quando stavo con lui (specialmente in esterna) mi metteva a mio agio, mi faceva un sacco di complimenti, mi faceva sentire desiderata…Nelle prime esterne vedevo un Lucas dolce, semplice, sorridente e sopratutto deciso…Dopo di che si è andato un po’ a perdere! Specialmente dopo  l’arrivo di Andrea ho visto un Lucas completamente diverso! I suoi occhi erano “assenti”, la sua spontaneità si era andata a perdere…Era diventato geloso, ma non di me, bensì di lui! Si sentiva inferiore ed era incoerente…Tutte cose che in parte mi hanno fatta ricredere su lui! Poi però, come gli dicevo che volevo andare via, tirava fuori una dolcezza unica, mi guardava con gli occhi lucidi, specialmente durante l’ultima esterna in cui mi dice “senti il mio cuore”, io lo vedevo davvero sincero, i suoi occhi, le sue mani che mi stringevano, il suo corpo che cercava il mio…Devo dire davvero un ottimo attore! Mai e poi mai avrei pensato di essere stata presa cosi tanto per il cu_o.”

D: Dopo che vi siete baciati hai creduto che lui fosse preso da te?

“L’esterna del bacio posso dire che è stata la più bella e la più brutta! La più bella perché ho provato davvero sensazioni che non provato da tempo, dopo essermi lasciata non ho più baciato un ragazzo…quindi il fatto che lui fosse il “primo” mi ha lasciato sensazioni davvero belle…Poi in quel contesto vivi delle emozioni che nella vita “reale” non provi! Quindi un po’ il contesto, un po’ la location, un po la musica…è stata come una magia!!! La più brutta perché, a pensarci ora, è stato un bacio finto da parte sua, finto come lui!”

D: Hai detto a Valentina che da donna, dopo le parole dure di Lucas successive al bacio, te ne saresti andata. Come mai non hai fatto la stessa cosa quando lui ha ammesso di averlo fatto con te per “incoraggiamento” ?

“A Valentina dissi così perché lui in puntata affermò che il loro bacio non gli aveva trasmesso nulla, senza considerare il fatto che mentre davano l’esterna del loro bacio lui era corso dietro a me…invece con me è stato un po diverso, ovvero, subito dopo il nostro bacio lui mi disse che gli aveva trasmesso tanto, che ero quella che esteticamente gli piaceva di più…Dopo qualche puntata invece mi disse che era stato un bacio di “incoraggiamento” e a quel punto mi sono cascate davvero le braccia! In quella puntata mi sono sentita umiliata così tanto che alla fine della registrazione volevo andare via…Parlando poi con la redazione ho capito che scappare non avrebbe portato a niente…quindi decisi di esternargli tutto il mio dispiacere…Mi aveva davvero ferita! In esterna si era giustificato dicendo che non voleva dire quelle cose, che si era spiegato male e così anche nelle puntate successive. Ho deciso di mettere da parte la cosa ed andare avanti…Purtroppo avevo i prosciutti sugli  occhi!”

D: Cosa hai provato quando ha detto che non provava nulla per nessuna di voi e per te solo attrazione fisica?

“Quando disse che non provava nulla per nessuna io l’ho assecondato perché, a differenza delle altre, avevo fatto meno esterne e di conseguenza lui aveva conosciuto solo un lato di me, ovvero quello dolce! Ma io non sono solo la “ragazza dolce”, ho tanti altri aspetti che caratterizzano la mia personalità, quindi quando lui disse quelle parole è come se mi avesse dato una scossa per mostrare l’altra parte di Megghi!”

D: Chi temevi di più tra Giulia e Karolina?

“Inizialmente Giulia non la temevo proprio, perché vedevo solo una forte attrazione fisica e non un interesse che potesse andare oltre! Dopo l’esterna in cui lui va a casa di Giulia per riprenderla…ho visto qualcosa di diverso tra loro…Tanto che ho fatto un passo indietro per cercare di tutelarmi e non farmi male!”

D: Quando è arrivato Andrea Damante ti ha portato subito in esterna…Secondo te gli interessavi realmente? Lui ti piaceva o hai accettato di uscire solo per provocare Lucas?

“Andrea è davvero un signore! Sa come corteggiare una donna, sa parlare, sa confrontarsi, è intrigante, è ironico e allo stesso tempo serio! Quindi non lo avrei mai fatto per “ripicca”! Ovviamente ricevere delle attenzioni da un ragazzo così fa piacere, sopratutto quando il ragazzo che corteggi ti trascura!!! Sono sicurissima che qualsiasi ragazza, al posto mio, ci sarebbe uscita! In esterna con lui mi sono trovata subito a mio agio, poi amo i ragazzi che sanno cucinare e sopratutto che cucinano per me! Durante la prima esterna abbiamo parlato di tante cose e le mie idee andavano di pari passo con le sue! Così, spinta dalla curiosità, ho voluto farci anche la seconda esterna. La seconda esterna è stata un po’ diversa, rispetto alla prima, perché ero molto turbata, stare con lui in quel momento peggiorava solo le cose…mi creava davvero troppa confusione…Ma allo stesso tempo tra noi c’era una forte attrazione fisica, sia da parte sua che da parte mia! Finita l’esterna, durante il viaggio di ritorno e poi a casa, pensavo solo a Lucas quindi, di fronte a questo, non potevo dichiararmi per Andrea!”

D: Lucas ti ha parlato di Matrimonio e figli. Non sei un po’ piccolina per affrontare delle scelte così impegnative? E, alla luce dei fatti, credi che Giulia potesse soddisfare queste richieste nei suoi pensieri?

“Uno dei motivi che mi spingeva a stare lì era anche questo! Ovvero che con me parlava di cose importanti…Come la convivenza, il matrimonio, i figli…Tutti argomenti che fanno capire altro! Io non so se Giulia in questo poteva soddisfarlo, però posso dire che io in questo momento ho davvero voglia di innamorarmi, di vivere condividendo la mia vita con qualcuno…Quindi se quella persona dovesse arrivare…sarei disposta a fare passi importanti, ovviamente tutto con il giusto tempo! In più, essendo cresciuta con mia mamma che è praticamente come una sorella per me e mi è sempre piaciuto avere una “mamma come amica”, mi piacerebbe un giorno essere “l’amica di mia figlia”.

D: Hai mai pensato che tu potessi essere la scelta di Lucas?

“Inizialmente sì…Nell’ultimo periodo no, qualcosa mi “puzzava”…e alla fine…”

D: Ti sei mai chiesta come mai dopo il primo bacio non ce ne siano stati altri? Non hai pensato che qualcosa non si stesse evolvendo tra te e lui?

“Dopo il bacio non ce ne sono stati altri perché, dopo aver ricevuto il bacio di “incoraggiamento”, avevo paura a darne altri…Poi abbiamo iniziato a litigare quindi…”

D: Credi all’interesse di Lucas per Sophia? Gioco sempre o reale interesse? E cosa pensi del fatto che Daniela in puntata ha accusato Lucas di stare con Barbara, una ragazza che venne tempo fa in trasmissione?

“A pelle ti direi che l’interesse di Lucas nei confronti di Sophia era reale…Ma a questo punto non so più niente…perché, anche se sono stata 5 mesi in trasmissione, non ho capito niente di Lucas Peracchi! La questione di Barbara non mi è mai stata molto chiara, ma non credo avesse una relazione con lei! Poi magari sbaglio eh tutto può essere!!!”

D: Quando Lucas ti ha raccontato tutto ciò che era stato fatto alle tue spalle…cosa hai provato in quel momento? Ti sei sentita presa in giro?

“Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione…non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo…mi girai verso Raffaella chiedendo se quello che stavo sentendo corrispondesse alla realtà o si trattava di un grosso malinteso! Purtroppo era la realtà! Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere…si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione…perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e sopratutto di averlo conosciuto…Ad oggi purtroppo non penso più questo…perché si è rivelato una grandissima delusione! Ma si va avanti…”

D: Perché non ti sei presentata nell’ultima registrazione dove c’è stato il chiarimento? Ti hanno invitata?

“In realtà nell’ultima registrazione doveva esserci solo Lucas! Ma Giulia all’ultimo, tramite un amico di Lucas, era venuta a conoscenza della cosa e si è “autoinvitata” in puntata…A quel punto la redazione ha chiamato anche Karolina, essendo lei di Roma ci metteva poco ad andare a differenza di me che ci vogliono 3 ore solo per il viaggio…quindi non avrei mai avuto il tempo necessario per presentami!”

D: Visto che Giulia Carnevali e Lucas hanno avuto una terza persona come tramite…secondo te, se non ci fosse stata questa persona, lui ti avrebbe potuto scegliere?

“Domanda difficile…Non saprei cosa rispondere! Non credo che Tara abbia puntato la pistola addosso a Lucas (anche se ad oggi posso aspettarmi di tutto da lei), per cui credo che se uno non vuole fare una cosa…non la fa! In questo caso a Lucas andava bene così…”

D: Secondo te lui è stato vittima di questa situazione?

“Assolutamente no!!! In questa situazione le uniche vittime siamo io e Karolina!”

D: Hai mai avuto il sospetto che Lucas e Giulia si sentissero?

“No.. Altrimenti non sarei rimasta lì neanche un’ora..Figuriamoci 5 mesi!”

D: Avevamo avuto l’impressione che tra te e Giulia fosse nata un’intesa, una forma di rispetto…cosa pensi ora di lei e del suo comportamento?

“Diciamo che in quel momento la capivo, e sembrava che lei capisse me! Quando Lucas ha ballato per l’ennesima volta con Karolina io e Giulia ci siamo guardate in faccia! Il ballo è stata una cosa ironica, un gesto spontaneo da entrambe le parti, non significa essere amiche! Significa capirsi e prendersi gioco di chi si stava prendendo gioco di noi! Dopo la puntata avevamo il camerino vicino e lei mi parlava, mi sorrideva, la vedevo diversa…Anche la puntata successiva mi diceva “coalizziamoci”, “dobbiamo umiliarlo”…Insomma una persona FALSA IN TUTTO E PER TUTTO. Mi dispiace solo di aver deriso Karolina…Che al contrario di Giulia è una persona sincera e onesta!”

D:) Tara Gabrieletto la conoscevi? Che pensi di lei e del ruolo che ha ricoperto in tutta questa storia?

“Tara l’ho “conosciuta” durante il trono con Cristian. La vedevo una bella persona e sinceramente il suo trono mi ha emozionata. Quando l’ho conosciuta in puntata e si è permessa di giudicarmi, senza nemmeno conoscermi, mi sono ricreduta…La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato il momento in cui mi ha detto che io, al di fuori del programma, avrei lasciato Lucas libero di fare quello che voleva e che sarei stata il suo cagnolino…A pensarci ora mi viene ancor più da ridere considerando la sua situazione sentimentale! Il suo fidanzato, nonché futuro marito, è “scappato” di casa un mese e quando è tornato lei l’ha accolto a braccia aperte! Fosse stato il mio fidanzato neanche con il binocolo mi vedeva!!! Quindi prima di commentare gli altri cerchiamo di guardarci un attimino in casa nostra, sennò rischiamo di fare delle figuracce! Per quanto riguarda il suo “ruolo”…è data per “colpevole” esattamente quanto gli altri due.”

D: Se Lucas ti cercasse fuori accetteresti di vederlo e chiarirti con lui a 4 occhi?

“No…Mi farebbe piacere se si scusasse anche con un semplice messaggio, lo apprezzerei, ma vederlo non ha proprio alcun senso per me.”

D: Maria De Filippi nell’ultima registrazione, dove tu non eri presente, ha detto che eri molto presa da questa storia… qualcuno della redazione ti ha consolata nei giorni successivi alla rivelazione di Lucas? Sono stati loro a riportarglielo?

“La redazione l’ho sentita poco, a causa dei miei impegni lavorativi ho poco tempo da dedicare ai social o al cellulare in sè per sè.  Non ho riportato niente di quanto è stato detto in puntata. Quindi probabilmente è stato il pensiero di Maria…Lo avrà letto nei miei occhi, nelle mie parole e nella mia delusione!”

D: Ti sei fatta un’opinione sul perché Tina fosse l’unica a difendere Lucas? Eppure, ad oggi, è quella che ha toppato più di tutti…

“Sinceramente non mi sono fatta nessuna opinione del perché Tina difendesse Lucas…Probabilmente è stato molto bravo ad imbrogliare anche lei HAHA !

D: Con quali corteggiatrici e corteggiatori è nato un rapporto di amicizia? Ti sono stati vicini dopo questa vicenda?

“Inizialmente con Fabiola…Una persona davvero allegra, energica ed estremamente positiva! Ogni tanto la sento, ma davvero poco. Una persona che mi è stata molto vicina è Sophia…Con lei, durante il programma, non ho avuto modo di legare, ma una volta uscita ci siamo sentite e devo dire che mi rispecchio molto in lei…Abbiamo molti aspetti del nostro carattere che combaciano. È davvero carina, ad ogni registrazione mi chiedeva come stavo, come era andata ecc…Ultimamente invece ho legato con Giulia D. Che oltre ad essere una bella persona è molto comprensiva ed empatica! Insomma posso dire che anche se l’amore non è arrivato…ho avuto la fortuna di conoscere delle pelle persone!”

D: Se Maria ti proponesse il trono…accetteresti?

“Non saprei…A dire la verità non penso riceverò una proposta del genere! Però non mi sono mai tirata indietro di fronte a niente, penso comunque che sia una bella esperienza…ma allo stesso tempo un “compito” un pò impegnativo…”

D: Se ti proponessero di fare la tentatrice…accetteresti?

“Oddio…Non credo! O forse si, per farmi una bella vacanzina HAHA !”

D: Prima di questa esperienza seguivi Uomini e Donne? Chi ti è piaciuto dei personaggi passati e qual è la tua coppia preferita? (o più di una)

“Si, sempre…Amo follemente Marco e Beatrice! Lei di una bellezza unica, lui anche ovviamente!”

D: Secondo te chi sceglierà Ludovica Valli?  

“Ludovica sceglierà senz’altro Fabio Ferrara! E’ palese…Anche se io adoro Manuel!

D: Cosa pensi di Fabio Ferrara? E’ interessato davvero a lei?

“Fabio non sono riuscita ad inquadrarlo…Penso che sia interessato a Ludovica ma non so quanto! Diciamo che lo vedrei più come tronista, che come ragazzo di Ludovica!”

D: Di Manuel Vallicella e della sua storia cosa ne pensi? Secondo te ci tiene davvero a Ludovica?

“Manuel lo adoro. Un ragazzo come pochi…Mi piace molto sia a livello estetico che caratteriale! Spero che Ludovica non se lo lasci scappare e per quanto riguarda il suo interesse è palesemente visibile agli occhi di tutti!”

D: Secondo te Andrea Damante è interessato a qualcuna delle sue corteggiatrici?

“Andrea per il momento lo vedo interessato solo a Giulia D.”

D: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

“Adesso sto continuando a lavorare presso un bar, ci lavoro da 4 anni! Per il futuro non saprei…diciamo che ho già in mente qualcosa, ma per scaramanzia non dirò nulla! A 20 anni ho voglia di fare molte cose, ma la cosa più importante che mi auguro è di trovare l’amore!”

IL VIDEO SALUTO PER NOI DEL VICOLO

Ci poteva essere frase finale più bella di quella scelta da Megghi? Tesoro noi ti auguriamo, con tutto il cuore, di trovarlo!

Che dire, ci dispiace veramente per lei…ci aveva messo il cuore in questa esperienza a Uomini e Donne, la sua sincerità invece è stata ripagata con il trattamento che avete avuto modo di vedere in TV.

Voi cosa pensate delle sue parole?

Ringraziamo Daniele De Falco e la sua Agenzia, la Ddf Management, per averci dato la possibilità di intervistare Megghi Galo.

Leggi anche...

Adriana Peluso commenta la sua uscita di scena a Uomini e donne…vi sembra disperata?

Dalle anticipazioni della nostra Bat-talpa  che trovate QUI, abbiamo appreso che Adriana Peluso dopo essere stata eliminata da Jonas Berami ora è stata definitivamente mandata via dalla trasmissione grazie alla decisione di Andrea Cerioli, ovvero lei ha proposto e lui ha accettato molto volentieri.

Guardate come ha commentato sulla sua pagina ufficiale la sua uscita di scena:

Vi sembra disperata??? A noi non sembra, ma vi annunciamo che il Vicolo è in lutto, perchè ora come faremo senza tutte le sue faccine, le sue polemiche, le sue parole come fiumi in piena??? Cercheremo di trovare qualcun altro su cui apporre la nostra attenzione, nel frattempo vestiamoci di nero!

Leggi anche...

Anticipazione esterna di Andrea Cerioli e…

Dopo la puntata che abbiamo visto oggi ,Andrea Cerioli ha deciso di portare in esterna Adriana Peluso, lo apprendiamo dalla pagina ufficiale della corteggiatrice! cosa ne pensate?

Leggi anche...