Archivio tag: a uomini e donne in onda il trono

Luigi Mastroianni è finalmente tornato social ma dichiara:”ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”

Luigi Mastroianni è finalmente tornato social ma dichiara: “ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”IMG-20180620-WA0025

Luigi Mastroianni aveva annunciato una settimana fa il suo ritiro dai social. Molti i fan delusi ed amareggiati da questa improvvisa decisione. Oggi però il bel siciliano torna più in forma che mai e spiega finalmente i motivi di quell’allontamento:

Non è stato bene, né psicologicamente né fisicamente. Ora però l’esilio forzato è finito.  Luigi ha capito che a volte ci si può appoggiare a chi ha imparato a conoscerlo attraverso uno schermo, chi l’ha sostenuto quando tutti lo criticavano, chi è disposto a camminare al suo fianco ogni giorno metaforicamente per incoraggiarlo. Ha capito che in un modo o nell’altro non sarà mai solo. Siete contenti di questa sua decisione?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE

PhotoGrid_1525729833037

La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite KISS KISS .

Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello THINKING

ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:

Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?

Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.

Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… KISS HAHA HAHA ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi… ;)

Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.

Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.

Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori  HAHA Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.

ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?

La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue… HAHA HAHA HAHA

Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso ;)

P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente… ;)

By La capa e Gossi…le peggio iene!

Leggi anche...

#uominiedonne Maria De Filippi compie gli anni e fioccano gli auguri social! Facciamo un giochino insieme…scoviamo chi non glieli ha fatti!

Maria De Filippi compie gli anni, fioccano gli auguri social

Maria De Filippi, nostra signora della TV italiana della quale è la Queen indiscussa, compie gli anni oggi, 55 per l’esattezza anche se ne dimostra veramente molti di meno!

Visto che siamo delle “vecchie suoceracce” siamo andate a sbirciare chi le ha fatto e anche chi non ha fatto gli auguri sui social:

Trovare chi glieli ha fatti è troppo facile, facciamo un giochino diverso.

Scoviamo chi non glieli ha fatti, inizio io: Stefano De Martino, anche se glieli avrà fatti sicuramente dal vivo o al telefono!

Ora tocca a voi! STLOMPA

Leggi anche...

#amici16 Arriva la prima sanzione disciplinare, ecco chi tra i ragazzi rischia di lasciare anzitempo la scuola! Voi cosa pensate?

Arriva la prima sanzione disciplinare, ecco chi tra i ragazzi rischia di lasciare anzitempo la scuola!

Uno dei concorrenti della nuova edizione di Amici è a rischio eliminazione, a decretarne la messa in sfida è Stefano De Martino a fronte di reiterate violazioni del regolamento della scuola:

Stefano legge una comunicazione ai ragazzi coadiuvata da un filmato: Marc Lee ha più volte violato il regolamento usando il proprio cellulare nella scuola; il ragazzo si difende affermando che si trattava della pausa pranzo e di non essere stato l’unico ad usarlo, ma Stefano aggiunge che l’allievo ha commesso un’altra infrazione, è rientrato in hotel due ore dopo rispetto all’orario previsto; per questi motivi, convinta che possa responsabilizzarsi di più, la produzione lo manda in sfida consegnandogli la maglia rossa poco dopo; all’uscita di Stefano il ragazzo davanti ai compagni dice che va bene così ma poi si rinchiude in bagno a piangere.”

Fonte: www.mariadefilippi.mediaset.it

Voi cosa pensate? E’ giusta la sanzione assegnata al ragazzo?

Leggi anche...

#uominiedonne ci colpisce al “cuore”, ecco la notizia che non ti aspetti…arrivederci a…

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda l’ultima parte del trono over, ora tutti si chiederanno Lunedi quale trono ci faranno vedere visto che quello scorso a sorpresa ci hanno fatto vedere il trono classico, ecco la risposta direttamente dal sito di Maria De Filippi:

Voi lo avevate immaginato che la trasmissione si fermava per qualche giorno in occasione dei primo Novembre che è festa? Ma soprattutto la cosa vi infuriare? HAHA

A voi i commenti!

Leggi anche...

#UominieDonne Oscar Branzani e il dito birichino, cattivo! Arriva una bella frecciatina a Chiara Biasi…un caso? Giudicate voi stessi!

Oscar Branzani e il dito birichino, cattivo! Arriva una bella frecciatina a Chiara Biasi…un caso?

Allora, piccola premessa, visto che oggi ho già dato e vi siete inalberate manco avessi insultato vostra cugina (che poi io con mia cugina non mi parlo dal ’98… HAHA …con annesse minacce sulla pagina FB da parte delle tigri della tastiera… HAHA ), stavolta ho controllato proprio tutto…ci stanno gli stamp e pure il mi piace HAHA , quindi andiamo ad analizzare la segnalazione arrivataci da una dolcissima talpina (flower) (per me so’ tutte dolci, perché si sbattono per dirci le cose e il lavoro va rispettato…  (flower) ):

Oscar ha piacciato una foto del suo amico Enea Kabello che nel commento e negli hashtag (#bellitiepidi) prendeva in giro la sua ex, Chiara Biasi (accontentati tu di “una cosa tiepida” leggete QUI: #UominieDonne Chiara Biasi, ex di Oscar Branzani, manda una frecciatina ad Eleonora Rocchini e lei gli risponde a tono! Secondo voi ha fatto bene? ).

Cosa pensate voi? Coincidenza o frecciatina voluta? Potete anche seguire il nostro prontuario:

Opzione 1: Ti lancio una bella frecciatina e te la tieni, perché se mi dici qualcosa posso sempre dire che non ci avevo fatto caso agli hashtag! #Discreto #UnbelLavorettoPulito  HAHA  HAHA 

Opzione 2: Eleonora gli ha rubato il cell e ha piacciato l’inverosimile e a breve verremo sommersi dalle segnalazioni! #AltaMarea #InfluencerNunTeTemo  (yo)  (yo) 

Opzione 3: Ha messo il like ripensando ai vecchi tempi, quando era single…mentre era pantofolato, magari sorseggiando un brandy con la sua vestaglia leopardata e griffata! #c’honacertaetà #Hoappesoilcappelloalchiodo HAHA HAHA

 

 

Leggi anche...

#UominieDonne Tutto secondo i piani, Nerio ci svela chi sceglierà Andrea Damante! Lui ora è sicuro…voi?

Tutto secondo i piani, Nerio ci svela chi sceglierà Andrea Damante! Lui ora è sicuro…voi?

by Nerio

CIAO A TUTTE!

Stavolta ho letto le anticipazioni, senza il taccuino per preparare le domande per il gioco delle previsioni!!!... NGUEEe vi confesso che mi sono sentito come quando uno rimane senza orologio…cioè un pochino più nudo, perché mi ero affezionato alle vostre risposte. KISS

Comunque HO LETTO BELLE ANTICIPAZIONI, molto dettagliate, E DEVO DIRE CHE TUTTO PROCEDE COME AVEVA PREVISTO IL POVERO NERIO…se leggete i suoi due ultimi articoli sulla scelta…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

LA VIRATA DI CIUFFOMAN SU GIULIA E’ IN ATTO!!! L’unica differenza con quanto avevo previsto è che io pensavo che lui virasse bruscamente all’ultimo momento, invece si vede che la Redazione MESTIERI  ha ritenuto TROPPO FORZATA UN’IMPROVVISA INVERSIONE AD “U” e allora ha preparato la sterzata in maniera più graduale FIENO …comunque il risultato è lo stesso.

Ora, Andrea e Giulia, di colpo, come per magia, hanno smesso di litigare e stanno cominciando a fare le prime prove generali di coppia…COME AVEVO PREVISTO, RIMANGONO GIULIA E LAURA, mentre CLAUDIA E ILEANA VENGONO FATTE FUORI (di Claudia  non me ne fregava niente STRONPA AVISO , ma confesso che Ileana avrei tratto piacere nel conoscerla un po’ meglio…ma io e Ciuffoman siamo diversi, molto diverso… HAHA HAHA HAHA ) 

Laura si è fatta “spiccionare” a destra, a sinistra e al centro, ma adesso è già passata in seconda linea…CIUFFOMAN, DA QUELLO CHE  HO LETTO, STA TENTANDO DISPERATAMENTE DI MANTENERE A GALLA  IL RAPPORTO, esclusivamente per lasciare un poco di suspence per la scelta finale…ma il destino di Laura è segnato!

L’unica incertezza è se Laura era veramente presa da Andrea e ci è stata sul serio, oppure ha forzato un po’ la mano coi baci su “esortazione” della redazione …IO PROPENDO PER LA SECONDA…attenzione però!!! Il ruolo di Laura rischia  di diventare simile a quello di Manuel con Ludo…CIOE’ FARE ESCLUSIVAMENTE DA SPONDA PER LA SUPERCOPPIONA DAMANTELLIS…CON LA GROSSA DIFFERENZA CHE LUDO HA IN PARTE COPERTO LA MANCANZA DI SUSPENCE CON LA TENEREZZA CHE ISPIRAVA LA SUA COTTA SINCERA PER FABIO, mentre TRA ANDREA E GIULIA, i sentimenti (o qualcosa di simile),  per ora sono illustri sconosciuti…  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA 

Ecco, qua bisogna che Ciuffoman sia più abile, perchè la VIRATA SU GIULIA è arrivata (secondo il mio parere) una puntata prima del dovuto, ed ora lui deve far finta di essere ancora molto interessato a Laura, altrimenti la scelta  rischia di diventare niente altro che il timbro di un cartellino all’ingresso di  un ufficio (anche se le fans saranno in delirio ugualmente HAHA )…a tal proposito vi invito a leggere, COME ESEMPIO,  un commentino simpatico e “frizzante” (scritto nel Vicolo, sotto le anticipazioni, ma non quelle della talpa ;) ) di una che si nikka ANGELASANT (decisamente pro-Damantellis)…il commento mio al suo commento è che: PER FORTUNA CHE SI CHIAMA SIA ANGELA CHE SANT (quindi molto mistico HAHA ) ….se invece era DIAVOLA E POCO SANT…cosa scriveva?  HAHA  HAHA  HAHA 

Leggi anche...

Amedeo Barbato, a seguito della sua gaffe virale su Periscope accorre in difesa di Sophia Galazzo su IG…e finalmente risponde anche a chi gli chiede di Serena, la sua ex…

Amedeo Barbato minuto per minuto…fa e disfa e poi fa di nuovo in una girandola di emozioni…

Chissà in quanti glielo avevano chiesto…sicuramente meno di coloro che gli chiedevano chiarimenti sulla sua ex Serena.

Comunque Amedeo Barbato oggi era in vena ed ha chiarito su entrambi i temi caldi della giornata (o almeno c’ha provato… HAHA ), il primo quesito era l’uscita infelice di un suo amico ieri durante una diretta su Periscope; nel caso specifico si parlava di Sophia Galazzo, che è una bellissima ragazza…e si sentiva sottovoce tra le varie risate “…ma non balla…” o similare (lui non riprende l’amico e la gaffe diventa virale…)…il secondo tema è questa situazione aperta con l’ex (tema aperto da settimane e settimane…), ecco le sue risposte:

Voi cosa pensate delle sue parole? E del suo rapporto con la ex? Come può andar bene una cosa del genere a Sophia? Voi ci riuscireste?

Leggi anche...

Amedeo Barbato reagisce così al tatuaggio di Sophia Galazzo…a voi piace? Ecco quando si incontreranno…

Amedeo Barbato ci fa sapere quando incontrerà Sophia Galazzo

Come le più attente di voi già sapranno ieri Sophia Galazzo ha postato la foto di un tatuaggio che aveva appena fatto, la domanda più ricorrente era se Amedeo Barbato avrebbe apprezzato o meno il gesto della sua fidanzata “di penna” (l’ha detto lui…mica io… HAHA ), giudicate voi dal resoconto di chi ha visto la sua ennesima diretta su Periscope:

Quindi a giorni si incontreranno… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …direi che se stanno ancora insieme sarebbe pure ora PECORA , certo che dopo gli ultimi messaggi di lei qualche dubbio, più di uno, ce l’ho… (leggete QUI… )

Come al solito ringraziamo le ragazze che hanno la pazienza e costanza di riportare le dirette di Amedeo Barbato  KISS .

Leggi anche...

Cambio programma a Uomini e donne all’ultimo minuto decidono di mandare in onda il trono…

Cambio di programma ecco che cosa andrà in onda oggi….

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il trono classico e non più quello over, infatti pochissimi minuti fa la redazione ha deciso di mandare in onda la puntata con ospiti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Ecco le anticipazioni della nostra bat-talpa della puntata che vedremo oggi

Anticipazioni Trono Classico del 7 Gennaio con ospiti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo 

Guarderete la puntata?

Leggi anche...