#uominiedonne #anticipazioni Chi sarà sul trono a settembre? Parla l’ufficio stampa di Maria De Filippi…

#uominiedonne #anticipazioni Chi sarà sul trono a settembre? Parla l’ufficio stampa di Maria De Filippi…

Maria De Filippi

Iniziano i primi rumors su chi andrà sul trono di Uomini e donne a settembre.

Ormai la presenza di Lorenzo Riccardi sembra veramente più che scontata, lui stesso nella sua intervista evita accuratamente di rispondere sull’argomento (POTETE RILEGGERLA CLICCANDO QUI), ma chi affiancherà il baldo pugliese?

“Vero tv” aveva detto che era probabile la presenza di Aida Nizar, entrata nel cuore degli italiani grazie alla partecipazione al Grande Fratello appena conclusosi, e si era addirittura fatto il nome anche di Loredana Lecciso, ma ecco intervenire direttamente l’ufficio stampa di Maria De Filippi stesso al riguardo, che dichiara:

Insomma se si sono scomodati addittura loro deve aver proprio dato fastidio questo chiacchieraccio sulle due donne…non credete? Continua quindi il toto-scommesse su chi siederà su quella poltrona rossa.

Quali sono i vostri candidati ideali?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/06/2018 11:24

    A leggere quei due nomi m’era preso un colpo

  2. natysolil 08/06/2018 11:35

    Sarà meglio….

  3. crisil 08/06/2018 11:53

    pensa che trono con il Riccardi….. Personaggio per me diventato antipatico, sbruffone e quant’altro. Figuriamoci se sale sul trono quanto si pavoneggia. Mah……. :x :x NGUEE 

  4. lianatil 08/06/2018 12:29

    Pure io ero rimasta un po cosi :O leggendo i nomi di aida e lecciso non centrano con il trono classico starebbero come i cavoli a merenda ,forae nel trono over ma manco li centrerebbero perché la lecciso mi sembra un po avanti per andare nel trono over aida parlerebbe solo lei dicento quando e bella quando è fantastica e dandosi ragione da sola non avrebbe senso .il riccardi ci può stare e giovane al di la che possa piacere o meno e che giochi molto sul business sicuramente e più azzeccato degli altri due nomi femminile mi augoro solo che non faccia mariano due la ventetta HAHA HAHA HAHA anche se sembra da ciò che leggo che la sua scelta per quando strambalata stia andando avanti (Y)

  5. Criki_Yeongil 08/06/2018 15:42

    per me seguono il filone degli ultimi anni: una non scelta/riciclo della stagione precedente (forse Riccardi) uno o due nuovi e qualcuno di TI

  6. sumi86il 11/06/2018 21:54

    Riccardone NGUEE

  7. Nightmareil 13/06/2018 20:55

    però l’avrei visto bene un trono Lorenzo-Aida  HAHA 

  8. Nightmareil 13/06/2018 20:56

     

    cris: pensa che trono con il Riccardi….. Personaggio per me diventato antipatico, sbruffone e quant’altro. Figuriamoci se sale sul trono quanto si pavoneggia. Mah…….

     era meglio Luigi così ci addormentavamo tutti…..  (night) 

Lascia una risposta