#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

Nicolò Brigante

Quella di oggi è stata una puntata speciale, incentrata sulla fase preparatoria alla scelta di Nicolò Brigante

I troni in studio erano solo tre e i presenti hanno assistito alle esterne in villa del tronista assente, ma più che giustificato, Nicolò:

Come accaduto nel caso di Paolo Crivellin non verrà rivelata la sua scelta finale, in quanto la stessa verrà mostrata solamente mercoledì prossimo direttamente in puntata.

Maria fa vedere cos’è accaduto quindi alla Villa.

Arriva prima Marta che salta in braccio a Nicolò dicendogli di essere felice di star lì. Poi lui saluta pure Virginia. Inizia passando del tempo prima con Marta. Parlano stando in un prato, si baciavano continuamente il collo.

Gianni in studio dice che lei ha cercato solo il contatto fisico, non c’era nulla tra loro.

Si torna a vedere l’esterna con Virginia che fa interrompere il collegamento dopo poco, ad un certo riprendono con le telecamere e si sente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che lei gliel’aveva fatto capire poco prima a telecamere spente.

“La dignita non sa dove” sta commenta Marta mentre vede il tutto in diretta. Avendo spento le telecamere non han fatto vedere se c’era stato un bacio tra i due.

Marta appena lo rivede gli chiede se alla fine si sono baciati o no perchè se sì non le sta bene affatto, ma lui risponde che per rispetto a Virginia che aveva chiesto di spegnere le telecamere non può dirlo, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) la veneta non ci sta però a questa risposta visto che pensa sia giusto avere rispetto pure per lei. A quel punto Nicolò le dice che ha un regalo per lei, comunque andrà non vorrà mai dimenticare ciò che hanno provato e passato insieme. Non si è capito bene cosa fossero, se disegni o fumetti su fogli A4 o quadrucci delle loro esterne. Poi gli fa sentire di nuovo la canzone sua e di suo padre in cuffia. Lei arriva in stanza e commenta che grazie a Nicolò che le ha fatto sentire la sua vicinanza, lei è riuscita ad affrontare la morte del padre, questo percorso le è servito tantissimo a livello umano.

Poi lui rivà da Virginia, le fa mettere il costume e la porta in piscina e lì si limonano alla grandissima per 10 minuti e poi lei fa di nuovo spegnere telecamere. A quel punto Marta esce fuori di testa e chiede di andarsene, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) perchè non può dopo un gesto così importante per lei andarsi a baciare un’altra così subito dopo (ma pure in studio dicono che se non sceglie lei dopo il gesto del padre è veramente cattivo). Fa le valigie, di sottofondo la canzone della Pausini “quasi a metà” e fanno intuire che Marta se ne fosse andata.

Tutti d’accordo tronisti e opinionisti con questo gesto di lei di voler andare via (tranne Gianni).

Fanno rivedere Nicolò che riesce a bloccarla prima che se ne vada. Lei esprime il suo volere di andarsene perchè ormai deve sapere chi vuole scegliere, lui si dice ancora confuso e lei lo manda a quel paese. (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) A quel punto lui se ne va a dormire perchè non ha più voglia di star con nessuno.

La mattina dopo lascia il bigliettino a tutte e due. A Marta scrive:

“Ciao pazza, speriamo ti sia calamata ci vediamo alla scelta”

A Virginia scrive:

“Mi hai confermato tutte le cose belle che ho sempre pensato di te”

Maria in studio annuncia che fino a due ore fa Nicolò non aveva ancora scelto

Tutti concordi nel dire che di lui non ha capito niente nessuno, nulla è scontato.

Per Jack sceglierà Virginia, Gianni ha detto Marta, Sara anche Marta, per Nilufar Virginia ma vorrebbe scegliesse Marta, Mariano vorrebbe scegliesse Virginia, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Tina per andare contro il pubblico ha detto Marta e Mario ha detto pure Marta.

E gli altri troni? Per loro è programmata una registrazione per lunedì 30 aprile.

P.S. VISTO CHE CE LO CHIEDETE CONTINUAMENTE, VI POSSIAMO DIRE CHE NOI DEL VICOLO PENSIAMO PROPRIO CHE SCEGLIERA’ MARTA!

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Lindasil 26/04/2018 18:55

    Ovvio che è Marta!ahahahah!

  2. sumi86il 26/04/2018 18:56

    Poi magari lei voleva passare la notte con lui ma chi mi dice se la domanda sia partita da lui..magari lui le fa..passeresti la notte con me?lei dice si..e quando riaccendono lui dice ma davvero passeresti con me la notte? Mi dispiace ma ci manca un pezzo.E lui e’ un cafone

  3. j@sminil 26/04/2018 19:07

    potresti avere ragione ma al momento per come sono state riportate le cose lei nè esce male !!!!

    sumi86: Poi magari lei voleva passare la notte con lui ma chi mi dice se la domanda sia partita da lui..magari lui le fa..passeresti la notte con me?lei dice si..e quando riaccendono lui dice ma davvero passeresti con me la notte? Mi dispiace ma ci manca un pezzo.E lui e’ un cafone

     

  4. sumi86il 26/04/2018 19:09

    Jasmin ma e’ chiaro che una che si dichiara innamorata ci vorrebbe passare la notte dai. Il contesto e il modo di dire le cose fa tutto. Ti immagini lui chiederle passeresti la notte con me e lei dire no?

  5. Boby123il 26/04/2018 19:10

    Ma qualcuno crede che lui sia ancora confuso?

    Io sulla proposta di dormire insieme non mi esprimo visto che non si è sentito tutto il discorso, magari l’ha chiesto lei o l’ha chiesto lui…

    Finalmente avrà fine questo destreggiarsi tra una e l’altra tra sorprese e LIMONE1

  6. samarcandail 26/04/2018 19:14

    Sumo ma che stai dicendo? Ora ë normale chiedere ad uno che nn ha ancora scelto dormiamo assieme?
    Che me frega se ê innamorata ê uno scempio

    Lei lui e chi gli dice si dopo sta roba del “ nn so manco chi scegliere a 2 ore della scelta”

    Ma orroooooore

  7. j@sminil 26/04/2018 19:18

    onestamente io penso che la scelta sia sempre stata Marta e che lui avrebbe dovuto sceglierla massimo due puntate dopo il suo ritorno evitando di fare questo teatrino della villa che ha fatto perdere dignità a tutti e tre !!!!

    sumi86: Jasmin ma e’ chiaro che una che si dichiara innamorata ci vorrebbe passare la notte dai. Il contesto e il modo di dire le cose fa tutto. Ti immagini lui chiederle passeresti la notte con me e lei dire no?

     

  8. sumi86il 26/04/2018 19:19

    Sama ma mi hai letta? Io non faccio Virginia così sfrontata, per me è andata diversamente.. Ho detto solo che è normale voler passare la notte con quello che ti piace ma non penso Virginia l’avrebbe fatto con lui indeciso

  9. sumi86il 26/04/2018 19:20

    Infatti Boby. (handshake)

  10. marghefioreil 26/04/2018 19:21

    infatti potrebbe pure essere così e in questo caso sarebbe lui il viscido che ha fatto intendere una cosa per un’altra. Poteva pure tenersela per se la domanda fatta a telecamere spente.

    sumi86: Poi magari lei voleva passare la notte con lui ma chi mi dice se la domanda sia partita da lui..magari lui le fa..passeresti la notte con me?lei dice si..e quando riaccendono lui dice ma davvero passeresti con me la notte? Mi dispiace ma ci manca un pezzo.E lui e’ un cafone

     

  11. samarcandail 26/04/2018 19:25

    L ‘ha chiesto lei lo fa chiaramente intendere nicoló
    Ê un degrado :x

  12. Mariacil 26/04/2018 19:31

    Non credo perchè è vero che Virginia ha interrotto il collegamento, ma solo per Marta e il pubblico e non per la redazione, perchè i cameraman continuano a riprendere, quindi non penso che avrebbero fatto passare una cosa così, dato che Virginia era comunque protetta da Maria.

    marghefiore: infatti potrebbe pure essere così e in questo caso sarebbe lui il viscido che ha fatto intendere una cosa per un’altra. Poteva pure tenersela per se la domanda fatta a telecamere spente.

     

  13. nannail 26/04/2018 19:33

    Virginia si è data la zappa sui piedi, poteva uscire come la povera ragazza presa in giro dal tronista cattivo e invece ne esce malissimo. Una che sa di non essere la scelta nemmeno ci entra nella jacuzzi figuriamoci di dormire insieme DOH Tutti pessimi

  14. nannail 26/04/2018 19:34

    *chiedere di dormire insieme.

  15. lunaticaforeveril 26/04/2018 19:35

    All’indecisione dei tronisti crederò in un’altra vita

  16. cathyil 26/04/2018 19:37

    “si sente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che lei gliel’aveva fatto capire poco prima a telecamere spente”
    WTF????????!!!!!!!!!!!!!!! :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

  17. cathyil 26/04/2018 19:40

    Leggendo queste anticipazioni devo dare ragione a chi dice che Virginia ha lasciato la dignità a casa…………abbiamo capito che è uno zerbino ma fino a questo punto…..…WTFFFFFFFFFFFF

  18. Climpy41il 26/04/2018 19:40

    Sceglie marta sicuro al duemila per mille

  19. sumi86il 26/04/2018 19:41

    Infatti Marghe

  20. Suonitrairumoriil 26/04/2018 19:46

    Lunatica (rofl) (handshake) le scelte ce l hanno da secoli. Questo tizio, per esempio, avrebbe fatto più figura a scegliere appena l ha riaccettata dopo aver scoperto che se la intendeva con un altro. Invece bramano tutti il maggior numero di presenze per aumentare i followers MESTIERI e sti cassi del resto

  21. j@sminil 26/04/2018 19:47

    INCHINO INCHINO 

    Suonitrairumori: Lunaticale scelte ce l hanno da secoli. Questo tizio, per esempio, avrebbe fatto piùfigura a scegliere appena l ha riaccettata dopo aver scoperto che se la intendeva con un altro. Invece bramano tutti il maggior numero di presenze peraumentare i followerse sti cassi del resto

     

  22. cathyil 26/04/2018 19:51

    Comunque bisogna vedere e sentire le parole esatte che dice brigante appena riaccendono le telecamere e cosa risponde Virginia… magari non è andata proprio come le anti lasciano intuire…ad ogni modo la stablum fino a cinque ore fa stava serena a Milano THINKING

  23. lun44il 26/04/2018 20:00

    sempre pensato che la scelta sia marta e il bigliettino non fa che confermarmelo

  24. Marottail 26/04/2018 20:00

    Squallore
    Spero abbiano la decenza di far scegliere le donne in studio. Mariano invece può andare a farsi o porci comodi in villa

  25. lun44il 26/04/2018 20:02

    lui comunque  :x  e le corteggiatrici più di lui 

  26. ghaneseil 26/04/2018 20:15

    Beh ma scusate che io ora al posto di Virginia non l’avrei mai chiesto se e partita da lei, ma ora farla passare male anche no perché vi ricordò che anche francesca disse che voleva fare l’amore con Eugenio quando e ritornata dopo il bacio con Andrea. Anche soleil lo disse come altre prima di essere scelte. Dopo tutto questi corteggiano da 6 mesi perciò non mi sembra una cosa terribile o uno scempio. Poi che io non sarei mai e poi mai andata in villa. Poi quella che sa di essere la scelta non è andata dove erano a picchiarlo ma come sempre facendo scene quando i giorni a seguire era felice e non vedeva l’ora di stare con lui( che è cambiato dalla sua furia in villa e il giorno dopo? Ecco io la trovo troppo finta)

  27. sumi86il 26/04/2018 20:22

    Ghanese INCHINO

  28. sumi86il 26/04/2018 20:31

    Io cmq sto fremendo. Non vedo l’ora che lui scelga. (yo)

  29. luisa 87il 26/04/2018 20:32

    Io sono scioccobasita per tutto, sono una shippatrice Nicolò/Marta dagli inizi ma mi auguro il no :x Su Virginia, scusatemi, ma si è insultata per mesi Marta per degli screen e senza che nessuno abbia la prova di lei nel letto di Beppe e Virginia stiamo a cercare di capire se si è interpretato bene? Ma secondo voi con tutti gli operatori presenti, Nicolò poteva far passare un concetto diverso dalla realtà? E poi, dopo il limone scritto nelle anticipazioni dobbiamo davvero credere che lei lo abbia invitato in stanza non per LAVATRICE tutto ciò a 20 anni, in un programma tv, con la tua famiglia che vedrà, con un tizio che ha appena dedicato davanti a te una canzone sul papà morto all’altra, altra che sarebbe stata in casa con voi mentre LAVATRICE e con il rischio che quello la settimana dopo non ti sceglie? Ma davvero vogliamo far passare tutto ciò per roba normale? Davvero ci vogliamo dimenticare che sta ragazza fa cosi da mesi? Ad inizio trono appena lui le disse che voleva eliminarla perchè moscia lei lo pprta in spa e fa partire il limone, a Verona per far pace dopo le esterne saltate lo fa sedere sul divano, lo prende e se lo limona … Non ha argomenti e la butta sul fisico ed è davvero triste anche se si tratta di uomini e donne ed abbiamo visto di peggio VOMITO Ora Non dico che per questa roba deve piacere Marta ma diciamo che su Virginia si è preso il solito abbaglio che prende Gianni e pubblico sulle acque chete che poi si rivelano le peggiori puntualmente THESUN NOTME

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento