#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…

Nicolò Brigante

Quella di oggi è stata una puntata speciale, incentrata sulla fase preparatoria alla scelta di Nicolò Brigante

I troni in studio erano solo tre e i presenti hanno assistito alle esterne in villa del tronista assente, ma più che giustificato, Nicolò:

Come accaduto nel caso di Paolo Crivellin non verrà rivelata la sua scelta finale, in quanto la stessa verrà mostrata solamente mercoledì prossimo direttamente in puntata.

Maria fa vedere cos’è accaduto quindi alla Villa.

Arriva prima Marta che salta in braccio a Nicolò dicendogli di essere felice di star lì. Poi lui saluta pure Virginia. Inizia passando del tempo prima con Marta. Parlano stando in un prato, si baciavano continuamente il collo.

Gianni in studio dice che lei ha cercato solo il contatto fisico, non c’era nulla tra loro.

Si torna a vedere l’esterna con Virginia che fa interrompere il collegamento dopo poco, ad un certo riprendono con le telecamere e si sente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che lei gliel’aveva fatto capire poco prima a telecamere spente.

“La dignita non sa dove” sta commenta Marta mentre vede il tutto in diretta. Avendo spento le telecamere non han fatto vedere se c’era stato un bacio tra i due.

Marta appena lo rivede gli chiede se alla fine si sono baciati o no perchè se sì non le sta bene affatto, ma lui risponde che per rispetto a Virginia che aveva chiesto di spegnere le telecamere non può dirlo, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) la veneta non ci sta però a questa risposta visto che pensa sia giusto avere rispetto pure per lei. A quel punto Nicolò le dice che ha un regalo per lei, comunque andrà non vorrà mai dimenticare ciò che hanno provato e passato insieme. Non si è capito bene cosa fossero, se disegni o fumetti su fogli A4 o quadrucci delle loro esterne. Poi gli fa sentire di nuovo la canzone sua e di suo padre in cuffia. Lei arriva in stanza e commenta che grazie a Nicolò che le ha fatto sentire la sua vicinanza, lei è riuscita ad affrontare la morte del padre, questo percorso le è servito tantissimo a livello umano.

Poi lui rivà da Virginia, le fa mettere il costume e la porta in piscina e lì si limonano alla grandissima per 10 minuti e poi lei fa di nuovo spegnere telecamere. A quel punto Marta esce fuori di testa e chiede di andarsene, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) perchè non può dopo un gesto così importante per lei andarsi a baciare un’altra così subito dopo (ma pure in studio dicono che se non sceglie lei dopo il gesto del padre è veramente cattivo). Fa le valigie, di sottofondo la canzone della Pausini “quasi a metà” e fanno intuire che Marta se ne fosse andata.

Tutti d’accordo tronisti e opinionisti con questo gesto di lei di voler andare via (tranne Gianni).

Fanno rivedere Nicolò che riesce a bloccarla prima che se ne vada. Lei esprime il suo volere di andarsene perchè ormai deve sapere chi vuole scegliere, lui si dice ancora confuso e lei lo manda a quel paese. (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) A quel punto lui se ne va a dormire perchè non ha più voglia di star con nessuno.

La mattina dopo lascia il bigliettino a tutte e due. A Marta scrive:

“Ciao pazza, speriamo ti sia calamata ci vediamo alla scelta”

A Virginia scrive:

“Mi hai confermato tutte le cose belle che ho sempre pensato di te”

Maria in studio annuncia che fino a due ore fa Nicolò non aveva ancora scelto

Tutti concordi nel dire che di lui non ha capito niente nessuno, nulla è scontato.

Per Jack sceglierà Virginia, Gianni ha detto Marta, Sara anche Marta, per Nilufar Virginia ma vorrebbe scegliesse Marta, Mariano vorrebbe scegliesse Virginia, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Tina per andare contro il pubblico ha detto Marta e Mario ha detto pure Marta.

E gli altri troni? Per loro è programmata una registrazione per lunedì 30 aprile.

P.S. VISTO CHE CE LO CHIEDETE CONTINUAMENTE, VI POSSIAMO DIRE CHE NOI DEL VICOLO PENSIAMO PROPRIO CHE SCEGLIERA’ MARTA!

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 26/04/2018 20:40

    Ma ti ricordo Luisa che la tua Marta secondo le anticipazioni la butta anche lei sul fisico. Ci sono state altre che dissero di voler fare l’amore con il tronista e ricordo Alfieri che in un weekend si è fatto tre compresa la scelta Martina perciò voi fun di quell altra non potete neanche dire niente perche quella si  LAVATRICE Beppe da mesi ( lo sa benissimo brigante ma a lui va benissimo perché lo faceva anche lui). Che poi anch’io dico che bisogna stare attente alle acqua chete si per me sono più pericolose. Quella dice di essere innamorata di lui e lo corteggia da sei mesi mica è uno che ha incontrato per strada.

  2. sumi86il 26/04/2018 20:45

    Luisa ok travisa pure tutto. Complimenti BRAA

  3. Suonitrairumoriil 26/04/2018 20:47

    in qualunque modo sia andata non hanno fatto una gran figura nè lei nè lui  FOOTOO 

    cathy: Comunque bisogna vedere e sentire le parole esatte che dice brigante appena riaccendono le telecamere e cosa risponde Virginia… magari non è andata proprio come le anti lasciano intuire…ad ogni modo la stablum fino a cinque ore fa stava serena a Milano

     

  4. luisa 87il 26/04/2018 20:47

    Ghanese, scusa ma possiamo parlare normalmente? No, perché Marta non è mia, è solo una ragazza come tante che seguo a uomini e donne e mi sta simpatica e soprattutto ho scritto chiaramente che nonostante la ship mi auguro il no, quindi credo di non meritarlo di essere trattata come le bimbe di (rofl) NOTME così come secondo il mio modesto parere insinuare ogni volta cose senza scrivere chiaramente o riportare prove non mi sembra giusto perché io mi baso su ciò che vedo nel programma, non posso sapere le vite private di Marta, Virginia o Nicolò, quindi non posso risponderti non possiamo dialogare …. Se poi in privato vuoi dirmi quel che sai, ti posso allora dare la mia onesta opinione NOTME THINKING

  5. luisa 87il 26/04/2018 20:50

    Su mi ma travisare cosa? Ho scritto che per me Marta deve dire no, ho scritto che le cose fatte da Virginia non devono automaticamente far piacere Marta, più oggettiva di cosi se more HAHA ma soprattutto dopo anni di uomini e donne e personaggi ancora ci dobbiamo prendere male tra noi per loro? dai (rofl) non so se ti ricordi di me ma abbiamo avuto qualche ship in comune, ci siamo divertite, la prendevamo alla leggera, Marta invece proprio l’hai presa male, non la puoi vedere HAHA

  6. luisa 87il 26/04/2018 20:56

    Sempre per Ghanese, un conto è dire normalmente di desiderare una persona un altro è invitare uno in camera con l’altra nella stessa casa VOMITO pessima come Alfieri & co. all’epoca e questo giudizio non posso non darlo solo perché magari Mimì o Cocò fuori fanno peggio ;)

  7. Suonitrairumoriil 26/04/2018 20:58

    Io posso pure quotare quello che scrivi su Virginia ma ,la prova che gli screen dimostrassero il vero l’ha fornita Marta stessa   con le ridicole pseudo spiegazioni che ha fornito a cui neanche mio nipote di 3 anni poteva credere. Quindi chi ha preso l’abbaglio non sono solo  le fans di Virginia  ma probabilmente anche voi shippers della coppietta….perchè,va bene tutto, ma  dare credito ad una che fa inciuci di quel genere nella vita e nel frattempo recita la sceneggiatura nello studio televisivo  beh  non mi pare cosa di cui vantarsi rispetto a chi crede a virginia  SORRY 

    Poi,se vogliamo discutere del fatto in sè successo in villa,da criticare ci sarebbe anche Brigante che si è portato li una ragazzina ,vuota a quanto dite, solo per giungere ai suoi scopi usandola  e sputtxnanola ino alla fine. Lei è senza dignità,ma lui è un uomo di merd*

    lovvatelo tutte  THESUN 

    luisa 87: Io sono scioccobasita per tutto, sono una shippatrice Nicolò/Marta dagli inizi ma mi auguro il no Su Virginia, scusatemi, ma si è insultata per mesi Marta per degli screen e senza che nessuno abbia la prova di lei nel letto di Beppe e Virginia stiamo a cercare di capire se si è interpretato bene? Ma secondo voi con tutti gli operatori presenti, Nicolò poteva far passare un concetto diverso dalla realtà? E poi, dopo il limone scritto nelle anticipazioni dobbiamo davvero credere che lei lo abbia invitato in stanza non per tutto ciò a 20 anni, in un programma tv, con la tua famiglia che vedrà, con un tizio che ha appena dedicato davanti a te una canzone sul papà morto all’altra, altra che sarebbe stata in casa con voi mentre e con il rischio che quello la settimana dopo non ti sceglie? Ma davvero vogliamo far passare tutto ciò per roba normale? Davvero ci vogliamo dimenticare che sta ragazza fa cosi da mesi? Ad inizio trono appena lui le disse che voleva eliminarla perchè moscia lei lo pprta in spa e fa partire il limone, a Verona per far pace dopo le esterne saltate lo fa sedere sul divano, lo prende e se lo limona … Non ha argomenti e la butta sul fisico ed è davvero triste anche se si tratta di uomini e donne ed abbiamo visto di peggio Ora Non dico che per questa roba deve piacere Marta ma diciamo che su Virginia si è preso il solito abbaglio che prende Gianni e pubblico sulle acque chete che poi si rivelano le peggiori puntualmente

     

  8. sumi86il 26/04/2018 20:59

    Luisa si che mi ricordo di te. Non e’ mia intenzione attaccarci tra utenti, mi dispiace questo tenore di commenti su Virginia. Ma spero che dopo la scelta la ragazza abbia modo di spiegare. Per me resta che Brigante lha voluta affossare. Dopodiche’ mi godro’ il lovvo tormentato

  9. sumi86il 26/04/2018 21:01

    Luisa ma ti pare che lei lha invitato in camera? Gli opinionisti secondo te non avrebbero detto nulla? Ma scherziamo? Ma che film vi fate?

  10. j@sminil 26/04/2018 21:09

    INCHINO INCHINO 

    Suonitrairumori: Io posso pure quotare quello che scrivi su Virginia ma ,la prova che gli screen dimostrassero il vero l’ha fornita Marta stessa con le ridicole pseudo spiegazioni che ha fornito a cui neanche mio nipote di 3 anni poteva credere. Quindi chi ha preso l’abbaglio non sono solo le fans di Virginia ma probabilmente anche voi shippers della coppietta….perchè,va bene tutto, ma dare credito ad una che fa inciuci di quel genere nella vita e nel frattempo recita la sceneggiatura nello studio televisivo beh non mi pare cosa di cui vantarsi rispetto a chi crede a virginia Poi,se vogliamo discutere del fatto in sè successo in villa,da criticare ci sarebbe anche Brigante che si è portato li una ragazzina ,vuota a quanto dite, solo per giungere ai suoi scopi usandola e sputtxnanola ino alla fine. Lei è senza dignità,ma lui è un uomo di merd* lovvatelo tutte

     

  11. foreverpaloneil 26/04/2018 21:17

    Luisa ora marta deve dire no? Per poi magari shipparli come le pazze quando si formerà la coppia HAHA che trono senza senso. Oltre all’interesse di Marta inizio a dubitare pure di quello di Brigante (rofl) spero peró ci regalino un doposcelta divertente POPCORNS

  12. Suonitrairumoriil 26/04/2018 21:22

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  (handshake)  vedrai che appena  la red sciropperà il film romanDico   vomiteranno tutti cuori  (inlove)  HAHA 

    foreverpalone: Luisa ora marta deve dire no? Per poi magari shipparli come le pazze quando si formerà la coppia che trono senza senso. Oltre all’interesse di Marta inizio a dubitare pure di quello di Brigante spero peró ci regalino un doposcelta divertente

     

  13. nannail 26/04/2018 21:25

    Io sinceramente non critico la frase “dormi con me?” non sono certo una puritana. Il problema è che lo dice una ragazza che è consapevole di non essere la scelta. E siccome,a differenza di molti,penso che sia una ragazza intelligente, per me in questa circostanza ha sbagliato alla grande e si è data la zappa sui piedi permettendo al pubblico di criticarla, e a lui di farsi trattare male per l’ennesima volta. Per quanto riguarda Marta, lei la storiella fuori ce l’aveva e come e le “prove” che lei stessa ha fornito sono un “insulto” all’intelligenza di molti che guardano il programma. Solo chi non vuole vedere può crederle. Brigante nemmeno lo commento, con il comportamento in villa ha chiarito a tutti che tipo è.

  14. samarcandail 26/04/2018 21:27

    Ghane francesca disse che aveva voglia come qualsiasi persona che vuole un uomo, non lo ha invitato a dormire nella sua stanza con l’altra nella stessa villa
    Non scherziamo qua siamo ai tempi di alfieri
    Lui se l’ha chiesto a lei fa schifo
    Lei se si é proposta o ha detto di si ad una domanda di lui ha bisogno di recuperare la dignitä perduta
    Ma che davero?

  15. Bad Babyil 26/04/2018 21:35

    Questa villa è un ennesima conferma di quello che pensavo di Brigante..povera Marta se verrà scelta :x

  16. ghaneseil 26/04/2018 21:35

    Ma scusa hai visto la puntata o ti affidi alle talpe? Quest’anno le talpe  sembrano non andare d’accordo . In giro ci sono versioni differenti e lei può anche solo aver detto di voler fare l’amore con lui anche perché lo dice a telecamere spente e sembra lui lo riporti perciò nessuno può essere sicura che lei l’abbia invitato in quel momento. Ecco io aspetterei la puntata

    samarcanda: Ghane francesca disse che aveva voglia come qualsiasi persona che vuole un uomo, non lo ha invitato a dormire nella sua stanza con l’altra nella stessa villa Non scherziamo qua siamo ai tempi di alfieri Lui se l’ha chiesto a lei fa schifo Lei se si é proposta o ha detto di si ad una domanda di lui ha bisogno di recuperare la dignitä perduta Ma che davero?

     

  17. letyliuil 26/04/2018 21:36

    Nicolo Brigante una delusione in pieno…già dall’esterna di Parigi si è affossato da solo…uno zerbinoman nelle mani della red & company,non prova nessun interesse per le  due e sarà solo una scelta di convenienza,ha sciupato tutto.. non esiste che lui si bacia tutte e due …se “Darcy”dovesse superare il suo grande amor proprio nel scegliere la bella Marty-Elisabeth..spero che si meriti un bel NO …(sogno?) NOTME 

  18. ghaneseil 26/04/2018 21:37

    Io e te , suoni l’abbiamo capito subito il tipo e ci divertiremo tanto dopo. Ma nessuna delle due dirà di no. Sognate

    Bad Baby: Questa villa è un ennesima conferma di quello che pensavo di Brigante..povera Marta se verrà scelta

     

  19. sumi86il 26/04/2018 21:40

    Ghanese ormai hanno tutti sentenziato sulla dignità di Virginia

  20. Suonitrairumoriil 26/04/2018 21:42

    Povera Marta?  :O  (rofl)  (rofl)  (rofl)   Lei è peggio de lui, fidati

    Bad Baby: Questa villa è un ennesima conferma di quello che pensavo di Brigante..povera Marta se verrà scelta

     

  21. ghaneseil 26/04/2018 21:42

    Beh sumi però le manca anche a lei come anche l’altra. A Virginia le auguro di crescere ed amarsi di più che stare dietro a soggetti come brigante 

  22. sumi86il 26/04/2018 21:53

    No per me non c’entra. La frase decontestualizzata non è giudicabile. Per il resto Virginia ha partecipato a un gioco ci sta tutto. In ogni caso io vado ricordando la frase di Lorenzo a Brigante.. Hai picchiato in testa (rofl)

  23. samarcandail 26/04/2018 21:58

    Ghane certo che aspetto ma se si conferma ê paro paro all mp che ti ho mandato
    Nn si salva nessuno qua fanno tutti VOMITO

  24. ghaneseil 26/04/2018 22:21

    Ma come ti ho detto io so altro e non la giudicherò in base a quello perché lei dice di essere innamorata di lui e lo corteggia da 6 mesi perciò ci sta

  25. samarcandail 26/04/2018 22:28

    Innamorata quella…. ma vada a pascolare FACEPALM

  26. ghaneseil 26/04/2018 22:31

    Ma anche per me non è innamorata anche perché lei manco l’avrebbe calcolato fuori il brigante 

  27. diana08il 26/04/2018 23:12

    Prima di commentare vorrei vedere la puntata, però, se quello che si legge corrisponde al vero trovo Virginia pessima.
    Non mi scandalizza il fatto che voglia andare a letto con un ragazzo che le piace e frequenta da mesi ma il fatto che l’avrebbe fatto in un contesto come quello :x e ancora prima di essere scelta :x
    Forse voleva “comprarselo” in quel modo!?
    Che poraccia e che figuraccia (Sono pronta a rimangirmi le parole se non sarà così ovviamente eh).
    Comunque la scelta è Marta.

  28. sumi86il 27/04/2018 06:47

    Oggi mi è venuta un’illuminazione che sceglie Virginia. :(

  29. sumi86il 27/04/2018 07:03

    No impossibile dai. Ha fatto la sorpresa del padre.

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento