Prime Anticipazioni Uomini e Donne del 9 Febbraio: …non una, non due…ecco tutte le coppie presenti in puntata!…e gli ultimi aggiornamenti su Rossella Intellicato…

Prime Anticipazioni Uomini e Donne del 9 Febbraio: …si preannuncia un terremoto in puntata!…e su Rossella Intellicato

Bisognava mandare un segnale forte e a quanto pare Uomini e Donne ha deciso di giocarsi il jolly, invitando le coppie che nel corso di questi anni si sono formate nella trasmissione o che la trasmissione ha aiutato a creare; riportare il vero amore in trasmissione sarà sufficiente a placare le polemiche? E le voci che insistentemente gridano alla finzione scenica?

Come vi avevamo anticipato ieri, una delle coppie più amate di Uomini e DonneAlessia Cammarota e Aldo Palmeri, felicemente sposati e genitori del piccolo Niccolò, sarà presente in puntata (ce lo conferma anche una talpina, trovate il suo messaggio qui sotto…) e a loro si stanno aggiungendo anche altre coppie (sicuramente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori del piccolo Brando che per l’occasione hanno festeggiato insieme a Jack il suo compleanno) e probabilmente anche Elga Enardu e Diego Daddi, guardate gli indizi:

Ma non finisce qui, le voci che continuano ad arrivarci (non siamo Giovanna D’arco eh… HAHA ) darebbero per certa anche la presenza delle coppie romane, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e la coppia che ha recentemente partecipato a Temptation Island.

Non escludiamo comunque che la trasmissione abbia convocato tutti e quando Maria chiama solo eventuali impegni lavorativi possono impedire di presenziare cosa forse accaduta a Marco Fantini e Beatrice Valli (lui è fuori per lavoro)…bisognerà poi vedere se spenderanno delle parole riguardo alle recenti coppie scoppiate (Tina Cipollari o Gianni Sperti avrebbero il dovere morale di far notare la loro assenza…) cioè Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Laura Molina e Gianmarco Valenza e infine Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda (ma si sa…loro non hanno mai goduto di una particolare attenzione da parte della produzione).

Tanto amore sarà sufficiente a far passare in secondo piano l’assenza di Rossella Intellicato in puntata?

Spiegheranno come mai lei ha deciso di non tornare (ad oggi, purtroppo, le informazioni a nostra disposizione ci dicono che nei non ha intenzione di farlo…)?.

E poi ci sarà lui…il nuovo tronista, sulle cui spalle graverà un compito niente male, quello di riportare l’amore, vero, in quegli studi (leggete qui: #Uominiedonne: Andrea Melchiorre sarà il nuovo tronista? Forse lui no ma l’altro Andrea che conosciamo…)…riuscire nell’intento non è impossibile…requisiti? Un paio, che non sia lì solo per la lucina rossa e che non finga di essere quello che non è…possibilmente uno che i muscoli li abbia nel cervello!

Prima di lasciarvi ai commenti vi lasciamo ad una ultima considerazione, la presenza di Aldo e Alessia in puntata è il classico esempio di come le vostre voci sui social non lascino indifferenti chi le dovrebbe ascoltare, anche se finge di non farlo…finalmente i dissidi con Raffaella Mennoia e redazione appaiono appianati e ci sembra anche giusto, i rancori non portano mai da nessuna parte ;)

Intanto Raffaella Mennoia annuncia che….

Leggi anche...

Lascia un commento