Il drastico gesto dopo scelta di Raffaella Scuotto

Il drastico gesto di Raffaella dopo la scelta di Brando stupisce i fan

Questa settimana a Uomini e Donne si è compiuta la scelta di Brando Ephrikian.

Anticipazioni Uomini e Donne: fumata bianca per la scelta di Brando

La maggior parte dei telespettatori che seguono il programma sono rimasti stupìti ma molto contenti della ragazza che si è portato a casa. Quasi nessuno pensava che potesse scegliere Raffaella Scuotto, e invece c’è stato un vero e proprio plot twist.

Purtroppo non sapremo nulla sui due finchè non andrà in onda la puntata registrata, ma sappiamo già che la campana deve aver perlomeno sentito al telefono la famiglia di Brando.

Il padre di Brando commenta la sua scelta

Appare evidente dalle storie, sia del padre che della madre dell’ex tronista, che la famiglia è contenta della decisione finale. E’ stato comunque un trono molto sofferto, combattuto fino alla fine visto che fino ad una settimana prima lui non sapeva cosa fare. Alla fine però ci ha messo il cuore ed ha concluso il suo percorso.

Non potendo vedere come stanno andando le cose tra i due fuori, le talpine cercano di captare ogni segnale possibile per capire che aria tira. Mentre Brando non può tornare sui social fino alla messa in onda, Raffaella può continuare a postare sui social come faceva prima purchè non parli di lui e spoileri ciò che è accaduto (che comunque sappiamo già tutti).

Quello che hanno trovato le talpine ha lasciato un po’ perplessi. Raffaella durante il programma, in alcuni momenti di sconforto si era fatta consolare da un ragazzo del parterre maschile degli over, Daniele Malaspina. I due hanno anche ballato insieme e si era creata una certa amicizia. D’un tratto lui ha deciso di lasciare il programma e nel ringraziare tutta la redazione, ha voluto fare una bella dedica anche a Raffaella, che a sua volta ha repostato nelle storie. Ve l’abbiamo mostrata nel seguente articolo:

Lascia Uomini e Donne alla “chetichella”

Dopo la scelta di Ephrikian, Daniele ha rilasciato un’intervista (che potete leggere interamente QUI) che però deve aver fatto girare un po’ le scatole alla Scuotto. Non sappiamo di preciso cosa possa averle dato fastidio, forse il sueguente segmento:

“Mi interessava, non lo nego. Tra noi ci sono stati diversi scambi di opinione e lei non credeva che io potessi ricambiare questo interesse. Lì dentro non volevo creare situazioni o dinamiche. Se fossi stato sul trono mi sarei esposto, le avrei detto: “Raffa passa dal mio lato, perché ti voglio conoscere”. Però, lei me l’ha detto: “Daniele sei troppo carino, mi piaci”. Mi ha sempre guardato con gli occhi a cuoricino. Io ricambiavo, ma stavo sulle mie e non potevo dire realmente quello che pensavo, fino a quando non sono uscito e ho esposto il mio pensiero.”

Dopo di che addirittura ha aggiunto che se dovesse passare per Napoli gli piacerebbe prenderci un caffè insieme. Fatto sta che la ragazza appena letta l’intervista ha compiuto un gesto drastico: lo ha defollowato. Il giorno dopo lui ha fatto la stessa cosa. Non si è capito se si sono addirittura bloccati a vicenda (o solo lei ha bloccato lui).

Perchè l’intervista non è piaciuta secondo voi? Sapremo mai cosa è realmente accaduto? Confidiamo in una bella intervista di coppia nel prossimo numero del magazine dedicato al programma. Siete anche voi curiosi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/03/2024 15:46

    in questo caso, vere  o false  che siano le affermazioni di Daniele, Raffaella ha cmq fatto bene a bloccare il dialogo…se avesse continuato , a scelta freschissima, sarebbe  stato imbarazzante per Brando 

  2. Nannarellail 16/03/2024 15:48

    Non è stato tanto carino a rilasciare quell’intervista un po maliziosa sapendo che lei non poteva controbattere . Ha fatto bene a togliere il seguì a uno che tanto amico non è

  3. Maredentroil 16/03/2024 17:01

    Diciamo che lui ne ha approfittato per tornare alla ribalta, però sé come afferma si sono sentiti perché non avvisarla del contenuto dell’intervista?ps o blocco o restrizioni (non so sé da parte sua o entrambi) perché sono spariti i like di lei alle foto di lui.

Lascia un commento