Lascia Uomini e Donne alla “chetichella”

Lascia Uomini e Donne senza saluti e spiegazioni. Come mai?

In queste ultime ore un protagonista di Uomini e Donne ha lasciato il programma in sordina. Non ha dato nessuna spiegazione, ha solo fatto dei post per salutare e far capire che non aveva più niente a che fare con il programma. Di chi stiamo parlando? Del bel Daniele Malaspina.

Daniele è arrivato a dicembre scorso ma il suo percorso è durato molto poco. Il 36enne siciliano gestisce un’attività commerciale nel campo dell’abbigliamento e degli accessori di moda. Inoltre gli manca poco all’ottenimento dell’abilitazione come insegnante in scienze motorie.

Ha provato a conoscere Asmaa ma la conoscenza non è andata a buon fine. Poi ha provato a conoscere Claudia Lenti che però era innamorata di Alessio Pili Stella ed infatti è uscita dal programma mano nella mano con lui. Evidentemente non ha provato interesse per nessun’altra del parterre femminile, perchè improvvisamente ha deciso di lasciare il programma. L’unica che sembra avergli destato curiosità è Raffaella Scuotto, la corteggiatrice di Brando Ephrikian. I due si sono trovati a ballare al centro dello studio un giorno che lei aveva litigato con Brando e che aveva deciso di ballare con la sua rivale Beatriz D’Orsi.

Proprio riportando alla memoria quel momento, il siciliano le ha fatto una dedica social molto carina che subito Raffaella ha repostato aggiungendo altrettante parole dolci verso di lui. Potete rivederla CLICCANDO QUI.

Allo stesso tempo ha anche fatto un post per salutare e ringraziare tutti, senza dare alcuna spiegazione. Dalle sue parole però si è evinto che non lo rivedremo più seduto sulle sedie di UeD.

Sarà un peccato per la delizia dei nostri occhi. Daniele oltre ad essere un bell’uomo, è sicuramente molto carino nei modi e galante con le donne. Chissà come mai nessuna si è interessata realmente a lui. Oppure sarà stato lui a non interessarsi a nessun’altra dopo le due frequentazioni andata male. Chissà se lo rivedremo ancora su questi schermi.

A voi piaceva? Siete dispiaciuti per il suo abbandono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/03/2024 02:56

    se dopo appena un paio di mesi ha lasciato quel casotto  , fregandosene di stare in tv e dei riflettori, secondo me è un grosso punto a suo favore 

    se però tornasse a breve ( come purtroppo è capitato ad altri) invece farebbe una figuraccia 

Lascia un commento