Intervista a Daniele Malaspina, perché Brando non ha scelto Beatriz? Raffaella? Ci siamo sentiti prima e dopo la scelta…

L’ex cavalier del trono over Daniele Malaspina era seriamente interessato a Raffaella Scuotto, la scelta di Brando Ephrikian e…

Il portale “fanpage.it” ha raggiunto ed intervistato Daniele Malaspina, ex cavaliere del trono over, a valle della scelta del tronista Brando Ephrikian.

Un momento che sembrava non arrivasse mai e che alla fine ha premiato una scelta fatta con il cuore, cioè Raffaella Scuotto e non Beatriz D’Orsi. Avete letto le anticipazioni relative alla scelta? Le trovate QUI: Anticipazioni scelta Brando.

Chi più di uno spettatore del percorso di Brando ci può motivare (o meno) la sua scelta? Visto che in qualche modo era mooooolto interessato su cosa avrebbe fatto alla fine…

“D: Perché, allora, alla fine non ha scelto Beatriz D’Orsi?”

“Guarda, pensavo non scegliesse nessuna delle due. Sono stati sei mesi di trono altalenante. La sua indecisione mi fa pensare che non fosse realmente convinto né di Raffaella né di Beatriz. Secondo me ha scelto Raffaella perché a livello caratteriale è più tranquilla, più donna. Beatriz è ancora troppo irruente e Brando voleva serenità nella sua vita. Detto questo, Brando mi sta simpatico. È un bravo ragazzo.”

Parole che lasciano intendere una scelta fatta anche con la testa…

Una scelta che ha in parte rattristato l’ex cavaliere che aveva pubblicamente manifestato il suo interesse per Raffaella, un interesse quanto meno non ritenuto sgradevole dalla corteggiatrice, stando ai loro contatti pre scelta. Ma si saranno risentiti dopo che Brando ha preso la sua decisione di cuore?

“La mattina dopo le ho mandato un messaggio, dicendole che ero felice per lei. Raffaella ogni tanto mi chiedeva: “Ma secondo te Brando mi sceglie?”. E io le dicevo: “Secondo me ti sceglierà”, ho avuto ragione. Comunque le faccio i miei auguri, spero che con Brando riesca a costruire qualcosa di concreto fuori. E magari, se dovessi trovarmi a Napoli, ci possiamo incontrare per un caffè.”

Una caffè a Napoli che non arriverà…

Messaggio al quale la neo fidanzata ha risposto con un cuoricino.

Arriva, immancabile, anche una bella ammissione di interesse (una conferma), che forse avrebbe portato a ben altro epilogo se il “rivale” avesse abdicato a favore di una non scelta…

“Mi interessava, non lo nego. Tra noi ci sono stati diversi scambi di opinione e lei non credeva che io potessi ricambiare questo interesse. Lì dentro non volevo creare situazioni o dinamiche. Se fossi stato sul trono mi sarei esposto, le avrei detto: “Raffa passa dal mio lato, perché ti voglio conoscere”. Però, lei me l’ha detto: “Daniele sei troppo carino, mi piaci”. Mi ha sempre guardato con gli occhi a cuoricino. Io ricambiavo, ma stavo sulle mie e non potevo dire realmente quello che pensavo, fino a quando non sono uscito e ho esposto il mio pensiero.”

Nonostante tutto le augura di essere finalmente felice a valle di un percorso durato ben sei mesi:

“Per i sei mesi in cui ha lottato per stare con Brando, le auguro di riuscire a costruire un percorso con lui. Dipende solo da loro se durerà a lungo, io spero vadano avanti. Se dovesse essere breve, vorrà dire che era destino che finisse così. Quando si esce dal programma subentrano le vere dinamiche della vita di tutti i giorni, la distanza. Se sono forti e bravi, ce la possono fare.”

Siamo certe che se per un motivo o per un altro la storia tra Brando e Raffaella non dovesse decollare e se lui nel frattempo non avesse trovato l’anima gemella, arriverà quel benedetto caffè a Napoli (e anche una bella pizza, una mozzarella di bufala, ecc.ecc.).

Voi cosa pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sempreanninail 14/03/2024 19:57

    Penso che se è piaciuta a tanta gente che non la conosce, tanto più deve essere  piaciuta a chi l’ha vista dal vivo. Daniele mi è sempre sembrato un bravo ragazzo, oltre che molto bello

  2. sara97il 14/03/2024 20:42

    Cavolo, non pensavo si esponesse così tanto. Carino lui 

Lascia un commento