#anticipazioni #uominiedonne la bat-talpa racconta altri dettagli su Sara Affi Fella e la sua confusione, ma soprattutto sul nervosimo di Lorenzo Riccardi e quelle frasi che non sono andate giù a Mario Serpa!

#anticipazioni #uominiedonne la bat-talpa racconta altri dettagli su Sara Affi Fella e la sua confusione, ma soprattutto sul nervosimo di Lorenzo Riccardi e quelle frasi che non sono andate giù a Mario Serpa!

sara affi fellaIo sono la talpa di Nilufar E Giordano quindi nn so se riuscirò ad essere così dettagliata anche con il trono di Sara.

Si inizia con lei,  fanno vedere Sara che segue Lorenzo in camerino, lui non la vuole, cerca di mandarla via, gli chiude la porta ben tre volte, lei rimane li, lui chiede alle telecamere di non riprenderlo, si chiude in bagno e piange, così sembrava dai rumori interni al bagno. Poi esce e lei è sempre li che gli chiede di tornare, lui insiste nel dire che se ne deve andare, al terzo rifiuto Sara se ne va. Sara era triste e non sapeva come arginare questa situazione.

Pochi giorni dopo va da lui a Milano, suona ma non c’è nessuno, lo chiamano, lui arriva. La tratta con sufficienza “ciao Sa che vuoi perchè sei venuta”, dopo averla salutata gli cammina davanti a tre metri di distanza, lei lo segue, si mettono seduti su un muretto,  lei  lo scongiura di tornare e di pensare a cosa c’è di bello tra loro e di combattere per questo. Lui insiste dicendo “sa mi hai perso, io mi sto guardando intorno”. Lei era impanicata perchè non riusciva a convincerlo, poi gli chiede di ascoltare una canzone, si mettono le cuffie e lui gli dice “ah la stavo ascoltando mentre venivo” e lei “a chi pensavi” lui “a un altra HAHA  HAHA  HAHA  HAHA “.

Dopo aver ascoltato la canzone gli dice che non vuole tornare, lei se ne va, poi ritorna, lui continua a dire che tanto non cambierà nulla.

In puntata Maria dice che lui non c’è, Sara è dispiaciuta e dice che lui non fingeva, non ci crede che non sia preso e non sa cosa fare. Poi Maria le dice che Lorenzo l’ha obbligata a dire una bugia e che invece è in puntata, voleva vedere come reagiva lei. Lei va dietro le quinte e cerca di convincerlo a tornare, lui le dice che non vuole perchè ormai i giochi sono fatti, lei sostiene invece di essere completamente in confusione e che non è fatto proprio nulla.

Poi lui con aria di sfida dice “vuoi che torno, ok torno”… entrano in puntata e il Riccardo ammette che ad Oggi sarebbe un No, che non è ipocrita, che lui non farà più nulla. Poi si altera e inizia ad urlare dicendo che il fratello di Sara lo ha chiamato Finocchio su istagram, che le amiche lo distruggono, nessuno sapeva cosa fare e cosa dire, lui urlava arrabbiato. Ad un certo punto Sara gli dice che poteva evitare di parlare del fratello perchè ha 16 anni e che lei in esterna gli aveva chiesto scusa al suo posto e di non metterlo in mezzo in puntata, lui  urlava “e certo perchè ti fa comodo, ma io di farmi dire finocchio da tuo fratello non ci sto”. Sara impietrita inizia a piangere, vorrebbe fermarlo ma non ci riesce, lui è inarrestabile, doveva sfogarsi. Maria gli fa notare che lei è dispiaciuta del tradimento, gli aveva chiesto di non parlarne, ma a lui non interessa. Ad un certo punto interviene Mario e lì si chiudono i giochi perchè gli dice “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“. Lorenzo tenta di arrampicarsi sugli specchi, Maria avvalora i pensieri di Mario, Lorenzo cerca di recuperare ma poi dice un’ altra frase sbagliata. Rivolto a Sara fa “anche mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zocc….a” a quel punto Maria gli dice “Lorenzo cosa dici, zocc…a è un offesa, finocchio no”, lui blatera che lo possono chiamare gay ma non finocchio, era in evidente difficoltà.

Sara piangeva

P.s. Lui chiede di capire il suo stato d’animo, se si fidanzerà con Sara lui dovrà convivere con questa gente. Poi tra un panico e l’altro di NILUFAR, LUI CHIEDERà DI BALLARE CON sARA

Per quanto riguarda Luigi mentre si parlava di Lorenzo e del fatto che lei l’ha raggiunto a Milano, ha detto a Sara che non capiva perché lo doveva santificare, che ha avuto un determinato atteggiamento per tutti questi mesi e non capisce perché é andata a cercarlo, perché le sembra cosi disperato in quanto non lo è .

Sara ha detto che siccome per lui ha fatto tante cose e si é anche aperta, stavolta si sentiva di farlo per Lorenzo.

Luigi allora ha chiesto a Sara cosa ha fatto per lui, e lei si é arrabbiata dicendo che lei é andata oltre alla segnalazione di Sissi, hanno fatto due esterne belle in cui si sono anche baciati e quindi l’ha azzittito in questo modo.

Poi fanno vedere la loro esterna, stavano vicino ad un lago, sdraiati per terra con una coperta addosso e lui ha ribadito che é pazzo di lei, che pensa sempre a lei e che pensando al futuro si vede insieme e chiede a lei se pensa ad un futuro con lui e se lo vede bene nella sua vita!

Lei ha risposto che ci pensa a loro due e che ha bisogno di sicurezza e dice che é proprio lui la persona che in questo momento gliela sta dando ma che ha la testa incasinata e la stessa cosa la ribadisce pure in puntata, che é molto confusa!

Poi l’esterna si conclude con Luigi che la fa alzare e la porta vicino al lago e le chiede se puó farle sentire una canzone e le fa ascoltare “la cura” cantata da Fiorella Mannoia e mentre ascoltano la canzone passa una barchetta dove con scritto: avrò cura di te!

Lui in puntata dice che questa frase non l’ha detta a caso ma che lo pensa veramente, perché sa che lei ha sofferto tanto per amore e dice che non vede l’ora di prendersi cura di lei!

Poi mentre si parlava di Giordano e della Pasqua trascorsa con Luigi, Sara l’ha un po’ attaccato ma poi ha ribadito che lei non se la prende come Nilufar quando fa il figo in giro perché  non le interessa, lei voleva solo risolvere la questione di Sissi.

Quando all’inizio discuteva con Sara su Lorenzo ad un certo punto ha detto: Adesso ve lo dico io come finirà, come  a scuola, che uno studia tutto l’anno e poi arriva quello che studia solo due mesi e raggiunge l’obiettivo.

Il pubblico tutto a ridere e Sara dice a Luigi : Questa l’hai letta su ig ?

Nilufar appena sentita la frase Instagram ha detto é vero, Sara le chiede se l’ha letta pure lei e lei ha detto che si riferiva a instagram, poi ne parleranno dopo in separata sede! Ovviamente si riferiva a Giordano e alla Pasqua passata con Luigi!

Le altre anticipazioni le trovate qui

#anticipazioni #uominiedonne dettagliatissime della bat-talpa del trono di Nilufar Addati: la tronista va in panico per Giordano Mazzocchi e snobba Nicolò Ferrari. Luigi Mastroianni non sa a chi dare i resti per difendere l’amico attaccato da tutti soprattutto da Maria De Filippi. Nicolò però non ci sta e posta il suo disappunto dopo la puntata…

E qui

#anticipazioni del #tronoclassico di Martedi 10 Aprile: Giordano Mazzocchi scatena l’inferno da lontano…e Lorenzo Riccardi lo scatena da vicino!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 12/04/2018 19:14

    Con i suoi fuunnnzzz

  2. brizio33il 13/04/2018 14:49

    Bio a mio avviso su queste parole non bisogna prprio smorzare SORRY

  3. Suonitrairumoriil 13/04/2018 15:09

    Invece si Bri… il grandonnone non se deve tocca’ AVISO (rofl) PECORA

  4. Bio2011il 13/04/2018 15:12

    Brizio ;) ragioniamo su Lorenzo: è sempre stato pronto alla battuta anche pesante e si offende e fa una scenata tanta, se un ragazzino (sbagliando) lo prende in giro!!! Non vedremo l’intervento di Mario, ma la leggerezza detta da lui allenta anche la tensione in quel contesto!!! Poi dovrei vedere per dire di più chiaramente ;) ;) ;) molto probabilmente non lo vedremo (rofl)

  5. Bio2011il 13/04/2018 15:17

    Io non “difendo” quello che ha detto Mario, io difendo il suo aver smorzato ed il non aver massacrato ulteriormente un ragazzino tutto lì!!!

  6. lunaticaforeveril 13/04/2018 15:34

    una cosa va detta però ..sti ragazzini stanno venendo su molto male  BRRR 

  7. Bio2011il 13/04/2018 15:38

    Lunatica concordo pienamente e la cosa non si discute!!! Intanto a Lorenzo tutta questa offesa pare che gli sia passata, ci stiamo dietro più noi che lui HAHA HAHA HAHA

  8. brizio33il 13/04/2018 19:18

    Bio io non parlo di lorenzo era proprio la parola e quello che hanno detto Mario e Maria in primis ross ormai sono anni BRRR

  9. Bio2011il 13/04/2018 19:32

    Ok Brizio ;) , su Mario mi riservo di parlare se lo faranno vedere, ma io vedrei sempre il lato positivo al contrario tuo HAHA sono di parte spudoratamente HAHA HAHA HAHA
    Seriamente invece penso che di certo né Mario né Maria avranno fatto l’applauso al ragazzino, metterci il carico da 11, secondo me era eccessivo!!! Poi boh la penso così perché se sbagliasse enormemente mio figlio di 16 anni mi piacerebbe che, in tv, qualcuno alleggerisse la cosa, poi ci penserei io a dirgliele 4!!!

  10. brizio33il 14/04/2018 10:55

    Non bisogna essere di parte sempre bio SKIACCIA (rofl)

  11. Bio2011il 14/04/2018 11:03

    Brizio HAHA HAHA HAHA lo so, ma non ce la faccio è più forte di me HAHA HAHA HAHA la disintossicazione è ancora lontana HAHA HAHA HAHA

  12. brizio33il 14/04/2018 11:48

    Male molto male (rofl)

  13. Bio2011il 14/04/2018 12:03

    Dai ;) ma non faccio del male a nessuno, magari faccio venire un po’ il nervoso, ma niente di più HAHA
    Ciao ;) !!!

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento