#anticipazioni #uominiedonne dettagliatissime della bat-talpa del trono di Nilufar Addati: la tronista va in panico per Giordano Mazzocchi e snobba Nicolò Ferrari. Luigi Mastroianni non sa a chi dare i resti per difendere l’amico attaccato da tutti soprattutto da Maria De Filippi. Nicolò però non ci sta e posta il suo disappunto dopo la puntata…

#anticipazioni #uominiedonne dettagliatissime della bat-talpa del trono di Nilufar Addati: la tronista va in panico per Giordano Mazzocchi e snobba Nicolò Ferrari. Luigi Mastroianni non sa a chi dare i resti per difendere l’amico attaccato da tutti soprattutto da Maria De Filippi. Nicolò però non ci sta e posta il suo disappunto dopo la puntata…UOMINI E DONNE

by Rebbie

Buona sera a tutte finalmente sono a casa. Faccio la mia solita premessa, cercherò di raccontare i fatti nel dettaglio ma non so se stavolta riuscirò ad essere obiettiva (ce la metterò tutta)

Io sono una fan di Giordano (e un pochino anche di Nilufar) quindi inizio con loro.

La puntata inizia con Sara e quello che era accaduto nella precedente puntata. Per sbaglio però parte il video di dove erano rimasti Nilufar e Giordano  (esterna del motorino), Nilufar si gira verso il tronista Nicolò gli prende la mano e inizia a dirgli “oddio non ce la faccio aiutami, ad un certo punto anche Mariano le dà la mano, gli chiedono cosa sia successo e lei dice “dopo dopo” . (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM)  La scena di Nilufar tremante che teneva i due tronisti per mano era abbastanza comica (non è una cattiveria l’ho pensato veramente).

Dopo che il video viene interrotto perchè dovevano far vedere quello di Sara scendono i corteggiatori. Per Nilufar c’era solo Nicolò, che scende, l’abbraccia, ma lei era in stato confusionale, lo saluta e si va a rimettere seduta non accorgendosi che Nicolò le aveva portato un regalo, dopo averglielo fatto notare lei dice “oddio scusami ma sono agitata non sto capendo niente” (non era agitata per il regalo ma per quello che sarebbe accaduto dopo. Apre sto regalo e gli dice grazie e lo abbraccia. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) Si scusa di nuovo per lo stato di agitazione.

Si inizia a parlare di Giordano, lei suda e trema, (so che possono sembrare dettagli inutili ma io li ho visti e li scrivo) e non toglie le mani da quelle di Brigante. Fanno vedere cosa è accaduto quando lei lo ha rincorso dopo la puntata scorsa. Mentre esce dagli studi Nilufar dice “non lo farò andare via”, lui invece andava avanti e con le mani in testa diceva “io non ci posso credere”. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) Lo rincorre e vicino al camerino  si ritrovano faccia a faccia, ma lui dà in escandescenza, la sposta, chiede di mandarla via, la manda a quel paese e le chiude la porta in faccia.

Lei inizia a parlargli da dietro la porta, gli urla che non può andarsene e che deve uscire per prendersi ciò che vuole, che lei non può fare una scelta senza di lui. Giordano dentro urlava come un matto “vattene viaaaaa, arrenditiiii, Giordano lo hai persoooo”. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM)Lei cercava di mantenere la calma, ma lui non apriva, le diceva che doveva rientrare in puntata perchè altrimenti lui non poteva uscire. Ad un certo punto lei ha detto che si sentiva di dare quel bacio e non può fermarsi solo perchè lui non vuole, a quel punto dentro il camerino si sente Giordano che sbatte qualcosa (o distruggeva qualcosa non lo so) e urlava “non me lo devi direeeeeeeeee non lo capisciiiiiiii, non lo voglio sentire che volevi farlooooo” e intanto rompeva qualcosa.

A quel punto Nilufar lo manda a quel paese e se ne va scocciatissima

Si torna in puntata e Maria le dice “GIORDANO NON C’E’, lei inizia a balbettare e dice “lo dobbiamo chiamare Maria, lo dobbiamo chiamare”. Credetemi balbettava, era completamente in blocco. Maria le ha spiegato che doveva chiedere a lui e che non poteva farlo senza autorizzazione, lei risponde ” Maria ma non abbiamo firmato le autorizzazioni quando abbiamo iniziato????” e Maria “no quelle sono giornaliere, per mandare la telefonata in onda devo chiedere a lui” e lei “nooooo, così lui non accetteraaaaaa uffaaaaa” e urlava, saltava sulla sedia, si alzava, non sapeva cosa fare e cosa dire. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) Quindi la redazione inizia a chiamare ma Giordano non risponde, Nilufar a quel punto da in escandescenza e inizia a dire che lui è uno str….o perchè per 15 giorni lei è stata male, chiusa dentro casa a guardare lui che si divertiva con Luigi, ha raccontato a Maria tutti i video, lo ha ridicolizzato dicendo che faceva il figo con le fan, che è stato ubriaco 72 ore e che lei mentre lo guardava moriva a casa. Qualcuno gli ha fatto notare che se lo poteva andare a prendere, ma Maria ha detto che se lui la voleva stava in puntata e che in camerino non doveva reagire così, secondo Maria lei non deve andare a prenderlo perchè se lui la vuole tornerà da solo.

Nilufar sempre più carica, urlava che lo dovevano chiamare, si alzava, usciva ,entrava. A quel punto interviene Luigi dicendo a Nilufar che se voleva lo chiamava lui andando contro anche all’amicizia ma sapendo quanto ci tiene il suo amico lo avrebbe fatto. Maria lo ferma e gli dice di guardare prima l’esterna con Nicolò, Luigi sbianca e ringrazia Maria dell’avvertimento. Nilufar sbrocca e gli fa a Maria “e daiiiiii Mariaaaaa poi quello non lo chiama più ,così mi metti in difficoltà” ma Luigi vuole vedere l’esterna. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) Erano in un parco di sera, lui gli fa trovare dei cartelloni con su scritto tante frasi che non ricordo e poi una pagina bianca che avrebbe scritto davanti a lei, si abbracciano, lei è felice di questa sorpresa, lui si gira e scrive “SONO INNAMORATO DI TE” lei lo abbraccia e gli dice “sei pazzo” e si danno due baci a stampo. Poi si mettono per terra, non mi ricordo cosa si dicono, ero concentrata a guardare cosa accadeva in puntata, lui si avvicina la bacia e lei ricambia. Il bacio era tenero come quello dell’altra puntata.

Tornati in studio Luigi impazzisce e le urla che non sta rispettando Giordano e che così lo ha perso. Lui ha fatto tanto per farlo tornare, adesso gli consiglierà di non tornare mai più LO STUDIO INtERO LO ATTACCA, lei a Giordano non doveva nulla, lui sa  come funziona il gioco e se è innamorato come dice non può stare lontano da lei 15 giorni. Nilufar impazzisce di nuovo, lo inizia ad attaccare sui video di pasquetta, li ditrugge. Lorenzo carica dicendo che se lo avesse fatto lui sarebbe accaduto il finimondo, Luigi non riesce più a dire molto, prova a difendersi ma non ci riesce, erano in troppi, pubblico compreso. (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) Dell’esterna nessuno diceva niente e quando lo hanno fatto notare a Nilufar lei ha detto che oggi sta impanicata e non riesce nemmeno a pensare, Jack era l’unico leggermente a favore di Giordano e a tratti anche Gianni, MA C’ERA VERAMENTE POCO DA FARE, NILUFAR ERA FUORI CONTROLLO.

Quando Gianni la critica per non aver commentato la sua esterna, lei si alza e se ne va, dietro le quinte Tina le offre del vino e poi rientra, urla contro Luigi che deve chiamare Giordanoooooooo, la redazione lo deve chiamareeeeee, urlava urlava urlava. Luigi ha detto che a lei da più fastidio che loro sono amati dalle fan che di Giordano che va in discoteca, lei gli urlava “cosa diciiiiiiiiiiiii, chiama lo sciatoreeeeeeeee, a forza di stare con i bambini è diventato bambino anche luiiiiiiiiii”. Ad un certo punto la redazione lo contatta e Maria dice che non vuole parlare. Non potete capireeeeee, considerate che non hanno fatto in tempo a parlare di Mariano, voleva far vedere i video di pasquetta, poi dopo un po’ non le interessava più perchè lei li aveva già visti, la redazione chiamava Luigi dietro le quinte per farsi dare il telefonino e vedere questi video, un macello. I video poi non li abbiamo visti (ma potete vederli sull’instagram del Vicolo QUI)

Poi Tina fa un balletto con i corteggiatori e una volta finoto lei si è messa seduta e chiedeva aiuto a Maria “aiutooo Mariaaaa cosa devo fareeeeeee lui dice che è innamorato ma sono tre volte che mi lascia, a lui non interessa di me?????” Maria dice, NILUFAR SE LUI TI VUOLE TORNA!

Lei era impanicata, straparlava e allora interviene di nuovo Mastroianni dicendo che nei giorni scorsi aveva parlato con Giordano e che lei non si doveva permettere di dire che lui non era interessato, lui si è arrabbiato per il bacio perchè a lui lo schifa da 5 mesi, fa fatica persino a baciarlo a stampo. Lei abbassa le difese, perchè sa che ha torto, (SEGUICI SU INSTAGRAM VICOLODELLENEWS_FORUM) e dice “non è veroooooooo che mi fa schifo, è un mese che litighiamo non era il caso di baciarsi, Nicolò crea situazioni diverseeeeeee, lui NO. Questa settimana può essere che sarebbe accaduto chi dice di nooooo” La parte di Nilufar si interrompe così…….

Nilufar ha 20 anni e Giordano 21, diciamo che oggi potevano essere entrambi più maturi, ma l’età non lo richiede quindi dobbiamo attendere la prossima puntata per capire se riusciranno a portare Giordano li dentro.

P.S. quando Nilufar esce Nicolò le va dietro e lei lo rimanda dentro, Jack fa notare al Ferrari che dovrebbe arrabbiarsi e che non deve fare lo zerbino perchè non se lo merita ma lui risponde che fa quello che si sente.

Peccato che poi a fine puntata ha una reazione che condivide su instagram:

ALTRE ANTICIPAZIONI QUI

P.S. LA CAPA è FELICE PER LA ROMA IN SEMIFINALE HAHA  ITALIA  FORZAROMA Se ce l’ha fatta la Roma a vincere, ce la farà pure Giordano a tornare!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 11/04/2018 21:50

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  Ho appena visto una foto di Giordy a Roma con Luigi HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  datemi la faccia di frigidar alla vista di questa foto  HAHA  HAHA  HAHA  ‘ LO SCIATOREEE NON STAVA A SCIAREEEE

  2. artesseril 11/04/2018 22:00

    Nilufar delusione totale, ha idealizzato Giordano e se lo vuole far piacere a tutti i costi, spero si renda conto che se adesso che non sono nemmeno fidanzati, lo zotico di Giordano la insulta e si comporta come un indemoniato, non oso pensare cosa succederebbe al primo litigio da coppia.In THINKING THINKING THESUN

    puntata si è preoccupata solamente di Giordano non considerando proprio Nicolò. Si merita di ricevere un sonoro NO da Nicolò. Cara Nilufar tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca ma, come si dice dalle mie parti: chi non si accontenta dell’onesto , perde el manego e anche il cesto!!!

  3. Suonitrairumoriil 11/04/2018 22:40

    :O HAHA  HAHA  HAHA  HAHA   Invece dalla bocca di Nicolò sono usciti solo fiori per Nilufar 

    artesser: Nilufar delusione totale, ha idealizzatoGiordano e se lo vuole far piacere a tutti i costi, spero si renda conto che se adesso che non sono nemmeno fidanzati, lo zotico di Giordano la insulta e si comporta come un indemoniato, non oso pensare cosa succederebbe al primo litigio da coppia.In puntata si èpreoccupata solamente di Giordano non considerando proprio Nicolò. Si merita di ricevere un sonoro NO da Nicolò. Cara Nilufar tutti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca ma, come si dice dalle mie parti: chi non si accontenta dell’onesto , perde el manego e anche il cesto!!!

     

  4. Dafneil 11/04/2018 22:49

    la ridicolaggine di questa ragazza non conosce limiti: qual’è la connessione  tra l’ssenza in stdio e i video di Pasqua in cui magari ha bevuto .era un pò brillo? quindi?

    patetica

  5. BlairWaldorfil 11/04/2018 22:50

    Ma esattamente Nilufar cosa si aspettava? Sono 5 mesi che schifa Giordano! Ancora ricordo l’esterna sotto il piumone in cui lei schifata faceva finta di guardare il vuoto per non abbassare il viso, sapendo che c’era Giordano lì pronto a baciarla. Addirittura pur di trovare scuse per non baciarlo, ha voluto ricordare che ci sono state altre troniste che non hanno mai baciato. E allora adesso di che si lamenta? Io penso che abbia fatto tutte queste storie solo per paura di non avere le sedute rosse, povera! e ora Giordano le sta rovinando i piani FAAK FAAK

  6. Suonitrairumoriil 11/04/2018 22:57

    (handshake) (handshake) 

    BlairWaldorf: Ma esattamente Nilufar cosa si aspettava? Sono 5 mesi che schifa Giordano! Ancora ricordo l’esterna sotto il piumone in cui lei schifata faceva finta di guardare il vuoto per non abbassare il viso, sapendo che c’era Giordano lì pronto a baciarla. Addirittura pur di trovare scuse per non baciarlo, ha voluto ricordare che ci sono state altre troniste che non hanno mai baciato. E allora adesso di che si lamenta? Io penso che abbia fatto tutte queste storie solo per paura di non avere le sedute rosse, povera! e ora Giordano le sta rovinando i piani

     

  7. Laura7il 12/04/2018 20:01

    A leggere i dettagli Nilufar sembra avere già scelto STLOMPA
    Oppure soffre di doppia personalità e ne esce una a settimana STLOMPA
    Nicolò che cavolo doveva fare? DOH Tanto se infila la porta ha visto che succede come con Giordano, se protesta le risposte sono sempre le stesse…
    Sarebbe ora di mettere le sedie rosse POPCRN

  8. Damellisil 12/04/2018 22:38

    Esiste una casetta per Nilufar e Giordano????

  9. fuoridicapail 12/04/2018 22:39

    Si damellis scrivi nella lente casetta mista…

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento